CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 90 primaprima ... 36768485868788 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 896
Discussione:

Android 2.3.7 - Cyanogen Mod 7.1.0 For Galaxy GIO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

    come non darti torto certi utendi su certe cose ovvie sono prp ottusi
    Samsung Galaxy s3 Per ora Stock


    Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!

    Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^

  2.  
  3. #852
    Androidiano L'avatar di sanfra1407


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alteo77 Visualizza il messaggio
    ma io scopro che la domanda che voglio fare e' sbagliata, solo dopo che l'ho fatta e che qualcuno mi ha risposto (sempre se, ovvio, mica e' un dovere)....e ti spiego il perche':

    io ancora non so se il problema del market che crasha sulla mia cyano7 e' relativo alla cyano7 sul galaxy S oppure e' relativo ad una cyano7 su tutti i terminali!

    in fondo ci sono problematiche che a volte non dipendono dall'hardware, ma bensi dal software, ammesso che una rom sia un software (bohh, sono un po acerbo), quindi io, dato che ho anche un galaxy gio a cui ho applicato la procedura descritta per risolvere il problema del market-crash , chiedevo appunto questo:

    la procedura descritta va a risolvere un problema legato all'accoppiata cyanogen-market indipendentemente dal terminale, oppure e' solo per quel terminale, per quella release di cyano, e con quel la versione del market ??
    La release Cyanogen per il Gio non è ufficiale (non è stata sviluppata dal teamdouche) è un semplice porting. Non è una versione definitiva, è una Release Candidate (il software presenta bug e diversi problemi). La CyanogenMod per il Samsung Galaxy S invece è stabile e definitiva (puoi trovarla qui: Devices | CyanogenMod ) ed è per questo che io ho sbottato, perché non puoi venire qui nel forum di un altro terminale a parlare di difetti della tua rom. Inoltre, così facendo, scrivi post inutili agli utenti di questo forum che saranno obbligati a leggere ed evitare i tuoi inutili post, perdendo solo tempo. Se esistono le sezioni c'è un motivo, ed è quello di rendere semplice la reperibilità delle informazioni. Accetta la critica e non te la prendere.
    Buon Natale.
    Ultima modifica di sanfra1407; 26-12-11 alle 01:26
    Seguimi su Twitter!
    IMPORTANTE!!!
    Per favore non inviatemi mail o messaggi personali. Se avete un problema scrivetelo sul forum, per i seguenti motivi:
    1. perché potreste ottenere una risposta più veloce da altri utenti online;
    2. perché è meglio per la comunità, in quanto altri utenti potrebbero riscontrare il vostro stesso problema.

    Una mela al giorno, toglie il medico di torno! GNAM!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sanfra1407 per il post:

    nicola1989 (26-12-11)

  5. #853
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ah, io quindi, avendo messo la cyano al galaxy gio di mia moglie, la quale in materia non ci capisce un fico secco, se non accenderlo e telefonarci, non ho fatto una bella scelta, giusto??

    potrebbe avere continui problemi.....mannaggia!!

    anche se per ora, sul suo niente, mentre sul mio (SGS) grane continue.......


    ps: proprio stamattina, e lo scrivo giusto a titolo informativo, ho eseguito la procedura di cui di parlava qualche post fa (marketupdater e vending) sul mio SGS ed ha funzionato.....crash sconfitti!!

    buone festeeee

  6. #854
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alteo77 Visualizza il messaggio
    ah, io quindi, avendo messo la cyano al galaxy gio di mia moglie, la quale in materia non ci capisce un fico secco, se non accenderlo e telefonarci, non ho fatto una bella scelta, giusto??

    potrebbe avere continui problemi.....mannaggia!!

    anche se per ora, sul suo niente, mentre sul mio (SGS) grane continue.......


    ps: proprio stamattina, e lo scrivo giusto a titolo informativo, ho eseguito la procedura di cui di parlava qualche post fa (marketupdater e vending) sul mio SGS ed ha funzionato.....crash sconfitti!!

    buone festeeee
    Ottimo,mi fa piacere tu abbia risolto buona continuazione e buone feste
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  7. #855
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Allora la partizione ti consiglio di farla da un giga se hai una sd da almeno 8 giga..altrimenti da 512 Mb..la procedura sempre quella da recovery..io l'ho fatta da lì e mai nessun problema,tranquillo ..per la swap metti 0 Mb,si...fatto questo poi torni indietro,appena finisce l'operazione,e metti reboot system now..il cell si riaccende e una volta che si è caricato,procedi con la procedura della guida per a2sd..metti i file di a2sd nella sd..poi recovery e così via..se c'è scritto unmount lascia così,altrimenti se c'è mount cliccaci in modo che spunti unmount..poi installi a2sd..poi reboot..poi il terminale e occhio a dare i comandi giusti..ti si deve riavviare dopo alcuni comandi..ma nella guida è spiegato bene comunque..se non si riavvia hai dato male qualche comando..comunque se segui tutto alla lettera andrà tutto bene
    fammi sapere se va a buon fine
    Spero di esserti stato utile e soprattutto chiaro!! ciaoooooooooooo
    Fatto, tutto ora sembra funzionare, ma come faccio bene a capire se si è installato?

  8. #856
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackxion Visualizza il messaggio
    Fatto, tutto ora sembra funzionare, ma come faccio bene a capire se si è installato?
    Beh intanto lo capisci dalla memoria interna occupata..e poi lo vedi pure se installando alcune app,te le installa direttamente lì e la memoria interna non scende per quanto è il valore effettivo dell'app..per esempio,se scarichi e installi fruit ninja che è 18 Mb,non dovrebbe aumentarti la memoria interna occupata di 18 Mb,ma restare tale.. comunque il fattore memoria è senza dubbio l'aspetto più palese..leggi la mia firma e capisci perchè dico così ciaoooo
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    blackxion (26-12-11)

  10. #857
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Beh intanto lo capisci dalla memoria interna occupata..e poi lo vedi pure se installando alcune app,te le installa direttamente lì e la memoria interna non scende per quanto è il valore effettivo dell'app..per esempio,se scarichi e installi fruit ninja che è 18 Mb,non dovrebbe aumentarti la memoria interna occupata di 18 Mb,ma restare tale.. comunque il fattore memoria è senza dubbio l'aspetto più palese..leggi la mia firma e capisci perchè dico così ciaoooo
    Ok, grazie, infatti è come dici tu, solo che mi frega 2-3 mb ogni volta che installo una app. Però fammi capire bene, quando io installo una app sulla memoria interna, in realtà me la installa sulla partizione che ho creato io (di 512 perchè ho solo una memory da 2 gb)? Mi occuperà la memoria interna solo quando la partizione che ho creato sarà totalmente finita?

  11. #858
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackxion Visualizza il messaggio
    Ok, grazie, infatti è come dici tu, solo che mi frega 2-3 mb ogni volta che installo una app. Però fammi capire bene, quando io installo una app sulla memoria interna, in realtà me la installa sulla partizione che ho creato io (di 512 perchè ho solo una memory da 2 gb)? Mi occuperà la memoria interna solo quando la partizione che ho creato sarà totalmente finita?
    In teoria,appena tu installi un'app te la dovrebbe installare direttamente in quella esterna,a2sd stesso..e comunque difficilmente arrivi ad occupare tutta la memoria della partizione,fidati hai fatto pure il punto della guida in cui diceva "(opzionale)"?? oppure no??
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  12. #859
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    In teoria,appena tu installi un'app te la dovrebbe installare direttamente in quella esterna,a2sd stesso..e comunque difficilmente arrivi ad occupare tutta la memoria della partizione,fidati hai fatto pure il punto della guida in cui diceva "(opzionale)"?? oppure no??
    Si si ho fatto anche "a2sd datasd". Però mi chiedo come fai ad avere solo 5 mb di memoria occupata? Tipo...la tastiera, i widget, e tutte quelle piccole app di sistema le hai spostate? Perchè io ho pulito un po' il mio sistema, spostando ed eliminando qualche app, però ho sembra intorno ai 14 mb occupati. Comunque si tratta sempre di piccole cose. Un'altra cosa, se faccio un wipe da recovery, a2sd funziona ancora o devo ripetere la procedura?
    Ultima modifica di blackxion; 26-12-11 alle 23:39

  13. #860
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ieri ho installato la cynogenmod..ma ho un problemino.praticamente ho installato l'applicazione di gmail ma se arriva una mail questa non mi viene notificata..come mai?

Pagina 86 di 90 primaprima ... 36768485868788 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy