CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 90 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 896
Discussione:

Android 2.3.7 - Cyanogen Mod 7.1.0 For Galaxy GIO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non funziona la funzione hotspot/access point del telefono (lo fa funzionare come un access point, il telefono connesso a internet tramite 3g crea una rete ad-hoc) normalmente funzionante sul cell

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andryx240709 Visualizza il messaggio
    Sinceramente di bug fin ora riscontrato ho trovato solo quello del market... COme gia detto basta il downgrade (e personalmente la versione precedente e' più carina di aspetto), altri non ne trovo.
    Fluido, potente e personalizzabile, che si può voler di più?



    Scaricando Questo si dice che il bug sia risolto, ma non ho ancora capito cosa sia questo suddetto bug. Qualcuno può spiegare bene?
    Era un bug riferito al thetering wi-fi ke nn funzionava, (quando ti colleghi a internet con il pc usando il cel come un router), usando quell'applicazione su xda dicono ke funziona!!

    Altri bug?

    Aspetto ke la sistemino per bene e poi flasho immediatamente!

  4. #33
    Androidiano L'avatar di Flamehell


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quindi ragazzi consigliate di installarla?Se i bug sono solo quelli.....potete x cortesia spiegare come installlarla?Non ci ho capito una fava....grazie mille :-)

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Altri bug non ne ho visti comunque stasera traduco la guida


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  6. #35
    Androidiano L'avatar di Flamehell


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    scusa se ti disturbo....mi puoi dare una mano a mettere a posto sto market?non riesco a mettere quello vecchio....ho provato a modificare l'updater ma non me lo modifica....mi dai una mano?Grazie :-)

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Avevo visto il tuo thread, ma ora sono a casa della mia ragazza, stasera traduco la guida e spiego per il market


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  8. #37
    Androidiano L'avatar di Flamehell


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!!!Sto diventando scemo!!!!!E non riesco a non farlo aggiornare....grazie!!!!

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flamehell Visualizza il messaggio
    Grazie mille!!!Sto diventando scemo!!!!!E non riesco a non farlo aggiornare....grazie!!!!
    basta cancellare il file market_updater dalla cartella APP

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho postato per sbaglio 2 volte la guida, chiedo scusa
    Ultima modifica di Andryx240709; 18-11-11 alle 18:35

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Come promesso ecco la guida

    Work: più o meno tutto lol
    Not Work: Access Point / Portable Hotspot (spiegato nei post sopra, e ho postato il modo per risolvere il bug =) );
    eventuale lag nei video di ad esempio you tube (basta disattivare l'HQ e viaggiano che sono una meraviglia);
    il market (sotto spiego come risolvere il bug)

    Necessario: ClockWorkMod Recovery 5.x
    CyanogenMod 7.1 Beta for Galaxy GIO
    Patch 1
    Patch 2.2

    Nota Bene: nel thread ufficiale su xda puoi trovare altri download, lasciali perdere. Questi son quelli che servono =) i kernel che ci sono sono datati, come specificato dall'autore del thread originale (It's outdated... please dont use this kernel. new kernel is included on addons= in poche parole non vanno scaricati lol).

    INSTALLAZIONE
    1) Scaricare tutti i file elencati sopra (capitan ovvio, no? =) )
    2)Copiare tutti i file nella sd (memoria esterna)(lasciateli compressi .zip, non estraeteli)
    3)accendere il telefono in modalità recovery (a telefono spento, tenete premuto il tasto centrale e, sempre tenendo premuto, premete il tasto di accensione: in poche parole, tasto centrale + tasto di accensione)
    4)Muovendosi coi tasti di volume, andate su "install zip from sdcard" (tasto centrale per confermare), poi "choose zip from sdcard" e andatevi a cercare px-cwm.zip precedentemente messo sulla sd card, in seguito fare yes.
    5)Riavviate e tornate in modalità recovery, stavolta fate wipe data/factory reset
    6)Ora riandata su "Install zip from sdcard", "choose zip from sdcard" e stavolta selezionate il file px-cm7-KANG.zip, fate yes e verrà installato.
    7) ora andate su mount & storage, e fate mount/ data e mount/system (se e' gia scritto unmount lasciate stare)
    8)sempre con lo stesso metodo dell "install zip from sdcard" eccetera, installate il file px-cm7-addons-fix-1.zip.
    9) eseguire ancora il punto 7
    10)Sempre col medesimo e noioso metodo(lol) installate anche px-cm7-addons-fix-2.2.zip.
    11)Reboot phone e godetevi il vostro Cyanogen Mod 7.1.0 con android 2.3.7

    Per il market
    Scaricatevi QUESTO (questo e' da estrarre, vi devono uscire 2 file apk )
    Ora col cell, usando root explorer ( non ho il download di questo =( ) (se beccate quello come il mio mettete in alto r/w), andate in system/app e cancellate i file market updater.apk e vendig.apk (e' sempre il market ma con un altro nome). -----> EDIT: Forse l'ho trovato, provate QUESTO
    Cancellati tutti e 2 questi file, spostate i 2 file che usciranno dallo zip del download di sopra in system/app (vi ricordo che non e' il system/app della sdcard ma del telefono, quindi quest'operazione e' da compiere anch'essa con root explorer e non col pc )
    riavviate il telefono ed e' fatta =)


    Crediti: Ringraziate LORO e onorateli e venerateli per questa Rom.
    Io personalmente ringrazio gnekt per la dritta per il market, senza di lui sarei anche io in alto mare =)

    Se sono stato poco chiaro chiedete pure =)
    Ultima modifica di Andryx240709; 18-11-11 alle 18:38

  12. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato Andryx240709 per il post:

    Albe_minimal (24-11-11),anto1900 (19-11-11),Cicciostem (20-11-11),CR7 (21-11-11),GioJohn (18-11-11),ndrea17 (19-11-11),rinob (18-11-11)

Pagina 4 di 90 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy