CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 90 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 896
Discussione:

Android 2.3.7 - Cyanogen Mod 7.1.0 For Galaxy GIO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di Miryel


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    420
    Smartphone
    LG Optimus 2x

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ho appena installato la rc2 sembra stabile per il momento!

    No, non mi ha dato nessun problema riguardo l'installazione delle apps, e il market con la rc2 non ha piu problemi!
    Ora devo solo risolvere il problema della tastiera samsung non so proprio dove andarmela a scaricare -.-

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

    ma con la rc2 si puo mettere anche un market piu aggiornato?

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di Miryel


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    420
    Smartphone
    LG Optimus 2x

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

    è già installato il nuovo market

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miryel Visualizza il messaggio
    ho appena installato la rc2 sembra stabile per il momento!

    No, non mi ha dato nessun problema riguardo l'installazione delle apps, e il market con la rc2 non ha piu problemi!
    Ora devo solo risolvere il problema della tastiera samsung non so proprio dove andarmela a scaricare -.-
    Ti ringrazio!!!A me purtroppo crasha in continuazione e non so che fare....forse sarà stato un problema iniziale nel download o non....grazie mille cmq

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di Miryel


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    420
    Smartphone
    LG Optimus 2x

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabbadore Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio!!!A me purtroppo crasha in continuazione e non so che fare....forse sarà stato un problema iniziale nel download o non....grazie mille cmq
    Prova a reinstallare tutto con la rc2, fai unbackup di tutte le app su sd e riparti da capo, sicuramente hai fatto qualche errore installandola!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Miryel per il post:

    Sabbadore (19-11-11)

  8. #66
    Androidiano L'avatar di GioJohn


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Moto GiGi

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miryel Visualizza il messaggio
    Ora devo solo risolvere il problema della tastiera samsung non so proprio dove andarmela a scaricare -.-
    I tasti della smart keyboard pro sono abbastanza grandi! Se non l'hai già provata, magari per ora puoi risolvere così
    Huawei Ascend Y300 con JB 4.1
    Samsung Galaxy S Plus - 2.3.5 Gigabread
    Samsung Galaxy Ace - 2.3.7 CM 7.2 The Ultimate in Swapall + sd classe 10
    Samsung Galaxy Gio - 2.3.7 CM 7.2 + s2e
    Samsung Galaxy Corby - 2.3.7 CM 7.2 + s2e
    Mediacom Smartpad 810c con ROM JB by xTeam

  9. #67
    Senior Droid L'avatar di Miryel


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    420
    Smartphone
    LG Optimus 2x

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioJohn Visualizza il messaggio
    I tasti della smart keyboard pro sono abbastanza grandi! Se non l'hai già provata, magari per ora puoi risolvere così
    Sono troppo affezionato alla vecchia tastiera e credimi le ho provate tutte, una piu scomoda dell'altra, pensa che non mi trovo bene nemmeno con swype :/

  10. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ringrazio l'utente gnekt per avermi aiutato con successo riguardo il problema del market....ora però ho un altro problema...quello relativo alla fotocamera...anche qui ho provato a fixarla ma senza successo...come posso risolvere
    ?

  11. #69
    Androidiano L'avatar di anto1900


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi prego aiutatemi nella discussione che ho aperto...

    EDIT: Il problema nella discussione l'ho risolto, grazie comunque dell'interessamento, però non trovo i miei numeri di telefono salvati nella sim... Qualcuno me lo saprebbe spiegare?
    Ultima modifica di anto1900; 19-11-11 alle 17:56

  12. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 21 Posts
    Predefinito

    La rc2 e' instabile, come dice l'autore del thread originale (tradotto) "Per Favore non usate questa patch, non e' ancora stabile".
    Tuttavia, in quanto smanettone, mo me la metto.
    Per quelli che non hanno ancora installato cyanogenMod possono benissimo Seguire questa Nuova guida =) :
    1)Scaricatevi QUESTA e CODESTA
    2)Copiate i suddetti file sulla sd (devono rimanere .zip, non estraeteli)
    3)accendere il telefono in modalità recovery (tasto centrale + accensione)
    4)Muovendosi coi tasti di volume, andate su "install zip from sdcard" (tasto centrale per confermare), poi "choose zip from sdcard" e andatevi a cercare px-cwm.zip precedentemente messo sulla sd card, in seguito fare yes.
    5)Riavviate e tornate in modalità recovery e fate wipe data/factory reset
    6)Ora riandata su "Install zip from sdcard", "choose zip from sdcard" e selezionate il file px-cm7-KANG-RC-2.0.zip, fate yes e verrà installato.
    7)Reboot your phone e siete a posto (Dopo il reboot, potrebbe sembrare che il vostro cell si sia bloccato: e' normale. Aspettate al massimo 20 minuti, se dopo 20 minuti non si e' ancora alla schermata con scritto "samsung galaxy gio" o all'animazione, spegnete e riaccendete, e fate un altro wipe in recovery mode)

    Ciò che differisce dalla guida precedente e' che non bisogna installare gli addons, ma solo i 2 file del primo punto.
    Inoltre, non dovreste più avere il problema del market


    Per quelli che devono aggiornare da rc1 a rc2 la cosa e' più complicata.
    Ci sono 2 metodi, uno rischia di bloccarvi il cell e quindi vi verrete costretti a fare un wipe, l'altro e' per i pessimisti che partono direttamente col wipe.
    Per ora illustro solo il secondo metodo, in quanto e' il più sicuro. Se poi qualcheduno e' amante del rischio, traduco anche l'altro metodo.
    1)A voi serve solo QUESTO (da mettere nella sd card in formato .zip, non scompattatelo)
    2)Accendi il telefono in modalità recovery
    3)wipe data/factory reset
    4)"install zip from sdcard", poi "choose zip from sdcard" e andatevi a cercare px-cm7-KANG-RC-2.0.zip
    5)Reboot your phone e siate felici e contenti (facendo copia e incolla da sopra: Dopo il reboot, potrebbe sembrare che il vostro cell si sia bloccato: e' normale. Aspettate al massimo 20 minuti, se dopo 20 minuti non si e' ancora alla schermata con scritto "samsung galaxy gio" o all'animazione, spegnete e riaccendete, e fate un altro wipe in recovery mode)

    Ovviamente prima fetevi un bel backup, in qualche post prima ho postato 3 up utili oltre a titanium backup, scegliete voi a seconda delle vostre esigenze =)

    P.S. per quelli a cui anche con la RC2 il market crasha, provino a cancellare il proprio account google (nel cell) e reinserirlo

    EDIT: Il problema nella discussione l'ho risolto, grazie comunque dell'interessamento, però non trovo i miei numeri di telefono salvati nella sim... Qualcuno me lo saprebbe spiegare?
    Vai nei contatti, opzioni e cerca una voce del tipo "IMporta" o "Importa da SIM" ora non posso guardare perche' sto piazzandomi la rc2 nel telefono, dopo ti dico con più sicurezza =)
    Ultima modifica di Andryx240709; 19-11-11 alle 20:22

  13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Andryx240709 per il post:

    angeldj94 (23-11-11),anto1900 (19-11-11),gimmo (19-11-11),GioJohn (21-11-11)

Pagina 7 di 90 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy