CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 90 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 896
Discussione:

Android 2.3.7 - Cyanogen Mod 7.1.0 For Galaxy GIO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 26 Posts
    Predefinito

    giusto così, posto uno screenshot anche se ci sono gia' su xda

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di Diavolopowa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ma si possono mettere altri temi oltre a quello normale ?


    Galaxy Gio 2.3.3 Tim
    Forse il piu giovane user del forum... XD
    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Il tasto thanks non morde mica...usalo se ti sono stato d'aiuto !


    LG Nexus 5

    Rom: Stock 4.4.2 Build KOT49H

    Kernel: Stock 3.4.0




    Samsung Galaxy Gio

    Rom: CyanogenMod 11 by AndroidArmv6 team
    Root: Si

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diavolopowa Visualizza il messaggio
    Ma si possono mettere altri temi oltre a quello normale ?


    Galaxy Gio 2.3.3 Tim
    Forse il piu giovane user del forum... XD
    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    ovvio, è cyanogen ^^

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di Diavolopowa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Madonna mia...ho una voglia di installarla...ma non mi va di flashare una Rom che mi fa perdere la garanzia


    Galaxy Gio 2.3.3 Tim
    Forse il piu giovane user del forum... XD
    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Il tasto thanks non morde mica...usalo se ti sono stato d'aiuto !


    LG Nexus 5

    Rom: Stock 4.4.2 Build KOT49H

    Kernel: Stock 3.4.0




    Samsung Galaxy Gio

    Rom: CyanogenMod 11 by AndroidArmv6 team
    Root: Si

  6. #125
    Senior Droid L'avatar di antootna


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertof Visualizza il messaggio
    ovvio, è cyanogen ^^
    io quando cerco di applicare un tema gia installato mi crasha il cell O.o soluzioni?
    e poi la vibrazione non funziona...non funziona solo quando ricevo i messaggi...uff...tutto a me...

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4VE 5.0.1 root

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diavolopowa
    Madonna mia...ho una voglia di installarla...ma non mi va di flashare una Rom che mi fa perdere la garanzia


    Galaxy Gio 2.3.3 Tim
    Forse il piu giovane user del forum... XD
    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

    tranquillo sul forum c'e gia la rom tim cosi se qualcosa va storto la flashi e 6 apposto

    Inviato dal mio GT-S5660 2.3.7 cyanogen

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diavolopowa Visualizza il messaggio
    Madonna mia...ho una voglia di installarla...ma non mi va di flashare una Rom che mi fa perdere la garanzia


    Galaxy Gio 2.3.3 Tim
    Forse il piu giovane user del forum... XD
    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    fidati che ne vale la pena, io comunque quando ho comprato il cellulare (ai tempi di quando non c'era ancora l'aggiornamento al 2.3 tim), aspettai 2 settimane per verificare eventuali difetti di fabbrica e poi lo sbrandizzai.
    Comunque molte persone sono riuscite a farsi sostituire il telefono anche quando è stato moddato || sbrandizzato || rootato || et similar.
    Io comunque non ne farei tutto 'sto problema della garanzia, in caso d'emergenza puoi sempre instalalre la ROM tim e sei al sicuro ^^

    -- comunque -- sono riuscito a configurare a2sd, adesso ho 20 MB di memoria interna occupata e piu' di 100 liberi!!

    scrivo una breve guida su come configurare a2sd SE NON avete ancora la partizione ext sulla scheda sd.
    1) BACKUP della scheda SD perché verranno rasati tutti i dati con il partizionamento.
    2) Spegnete il terminale e assicuratevi di avere la scheda SD inserita, poi accenderlo in recovery (tasto home + power)
    3) scorrete fino ad advanced e premete il tasto home
    4) selezionate 'Partition SD card'
    5) selezionate una dimensione a vostro piacimento, io ho scelto 1 GB avendo una scheda SD da 8 GB. Ricordate: più spazio mettete, più spazio avrete per le vostre apps!
    6) quando vi chiederà la dimensione dello swap, selezionate 0 MB.
    adesso attendete la fine del procedimento e poi spegnete il terminale, prendete la scheda SD e rimettete tutti i dati sopra la scheda SD. Noterete che nello spazio residuo della scheda ci sarà un GB in meno perché abbiamo creato una partizione che sarà usata per le nostre apps (partizione non visibile dai PC windows).
    una volta finita la copia rimettete la scheda sd nel telefono e accendetelo. Se si riavvia qualche volta prima ancora di mostrare la bootanimation della cyanogen, non preoccupatevi: è normale.

    Adesso dobbiamo assicurarci che a2sd sia configurato bene.
    Avete due modi per farlo: usare adb oppure il terminal emulator (che dovrebbe essere gia' preinstallato).
    Se usate ADB avete bisogno dell'Android SDK, connettere il cellulare con il debug usb attivo e poi digitare 'adb shell' nella directory di platform-tools. Invece per il terminal emulator, basta avviarlo sul cellulare.
    Adesso scrivete 'su' (senza apici) e premete invio; acconsentite alla richiesta di superuser di dare il root.
    Ora scrivete i seguenti comandi, seguiti da un invio per ogni linea.
    a2sd zipalign
    a2sd cachesdreset
    il cellulare si riavvierà.
    riaprite di nuovo adb/terminal emulator una volta che il riavvio è completo e date
    su
    e
    se state usando adb:
    a2sd check
    se state usando terminal emulator
    a2sd check | more
    e controllate che tutte le opzioni siano apposto.
    Se dice che una o più opzioni devono essere riparate (questi passi devono essere seguiti solo se dice ciò), allora eseguite
    a2sd repair
    ATTENZIONE: eseguendo il repair potrebbe spostarvi di nuovo le applicazioni nella memoria standard. Per riportarle nella memoria SD (da 50 MB occupati si arriva a circa 20 spostando TUTTO su SD), eseguite
    a2sd reinstall
    questo è tutto, andate a controllare ora il vostro spazio libero e notate la differenza ^^
    p.s. guida scritta da me e protetta da licenza creative commons
    p.p.s segnalatemi eventuali errori che potrei aver commesso, perché l'ho scritta un po' andando a memoria dato che a2sd l'ho installato prima asd

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Robertof per il post:

    GioJohn (23-11-11),Ricky72 (26-11-11)

  10. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andryx240709 Visualizza il messaggio
    La rc2 e' instabile, come dice l'autore del thread originale (tradotto) "Per Favore non usate questa patch, non e' ancora stabile".
    Tuttavia, in quanto smanettone, mo me la metto.
    Per quelli che non hanno ancora installato cyanogenMod possono benissimo Seguire questa Nuova guida =) :
    1)Scaricatevi QUESTA e CODESTA
    2)Copiate i suddetti file sulla sd (devono rimanere .zip, non estraeteli)
    3)accendere il telefono in modalità recovery (tasto centrale + accensione)
    4)Muovendosi coi tasti di volume, andate su "install zip from sdcard" (tasto centrale per confermare), poi "choose zip from sdcard" e andatevi a cercare px-cwm.zip precedentemente messo sulla sd card, in seguito fare yes.
    5)Riavviate e tornate in modalità recovery e fate wipe data/factory reset
    6)Ora riandata su "Install zip from sdcard", "choose zip from sdcard" e selezionate il file px-cm7-KANG-RC-2.0.zip, fate yes e verrà installato.
    7)Reboot your phone e siete a posto (Dopo il reboot, potrebbe sembrare che il vostro cell si sia bloccato: e' normale. Aspettate al massimo 20 minuti, se dopo 20 minuti non si e' ancora alla schermata con scritto "samsung galaxy gio" o all'animazione, spegnete e riaccendete, e fate un altro wipe in recovery mode)
    Ciao seguo da un paio di giorni con molto interesse e alla fine non ho resistito e ho provato ad installare la Cyanogen in questione....premetto che venivo da una Gingerbread no-brand 2.3.4 reperita su questo sito...ho fatto un bel backup di tutto, anche della microsd che una volta rimossa HO FORMATTATO!... e non vorrei che fosse stato questo il mio più grande sbaglio -___-'

    In ogni caso ho scaricato i due files mettendoli nella sd, l'ho inserita, ho acceso in recovery e ho installato prima "px-cwm.zip" e ho riavviato...il telefono PARTIVA mostrando già la sua nuova schermata, poi ho riavviato nuovamente in recovery per installare il secondo file...premetto che per installare il primo ho selezionato "update from sd card" o qualcosa del genere poichè non avevo ancora il menu "nuovo"...il secondo file l'ho invece installato selezionando "install zip from sdcard" eccetera...

    In sostanza non parte più il telefono cioè resta per più di mezz'ora nella primissima schermata iniziale di accensione, ho rifatto più volte sia Wipe che tutta la procedura di installazione... onestamente non so cosa fare...aspetto una mezza-giornatina? :S

    Grazie x l'aiuto
    Ultima modifica di mrzenith; 23-11-11 alle 13:18

  11. #129
    Androidiano L'avatar di sanfra1407


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Bella, però potrebbero mettere la percentuale di carica della batteria! Qualcuno glielo segnali!
    Seguimi su Twitter!
    IMPORTANTE!!!
    Per favore non inviatemi mail o messaggi personali. Se avete un problema scrivetelo sul forum, per i seguenti motivi:
    1. perché potreste ottenere una risposta più veloce da altri utenti online;
    2. perché è meglio per la comunità, in quanto altri utenti potrebbero riscontrare il vostro stesso problema.

    Una mela al giorno, toglie il medico di torno! GNAM!

  12. #130
    Androidiano L'avatar di oberon1968


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrzenith Visualizza il messaggio
    Ciao seguo da un paio di giorni con molto interesse e alla fine non ho resistito e ho provato ad installare la Cyanogen in questione....premetto che venivo da una Gingerbread no-brand 2.3.4 reperita su questo sito...ho fatto un bel backup di tutto, anche della microsd che una volta rimossa HO FORMATTATO!... e non vorrei che fosse stato questo il mio più grande sbaglio -___-'

    In ogni caso ho scaricato i due files mettendoli nella sd, l'ho inserita, ho acceso in recovery e ho installato prima "px-cwm.zip" e ho riavviato...il telefono PARTIVA mostrando già la sua nuova schermata, poi ho riavviato nuovamente in recovery per installare il secondo file...premetto che per installare il primo ho selezionato "update from sd card" o qualcosa del genere poichè non avevo ancora il menu "nuovo"...il secondo file l'ho invece installato selezionando "install zip from sdcard" eccetera...

    In sostanza non parte più il telefono cioè resta per più di mezz'ora nella primissima schermata iniziale di accensione, ho rifatto più volte sia Wipe che tutta la procedura di installazione... onestamente non so cosa fare...aspetto una mezza-giornatina? :S

    Grazie x l'aiuto

    Ciao mi è successa la stessa cosa installando solo la rc2......
    poi ho fatto un wipe ed installato in sequenza:
    rc1
    fix1
    fix2
    reboot (il telefono si è riacceso con la rc1 installata....)
    ho riavviato nuovamente in recovery ed installato
    rc2
    fix video
    reboot (tutto ok..... )

    n.b.: prima di fare i fix controlla sempre di aver eseguito il mount di system ecc.

    Spero di essere stato utile

Pagina 13 di 90 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy