CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 90 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 896
Discussione:

Android 2.3.7 - Cyanogen Mod 7.1.0 For Galaxy GIO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano L'avatar di cadorna


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Mondo del Prosecco
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angeldj94 Visualizza il messaggio
    Scusa ma xke nn monti la rc2 il probl del market nn si pone piu fidati io ho la rc2 e mi diverto troppo :"
    Si... infatti... la sto installando in questo momento...
    HTC magic | Samsung Galaxy Gio | MOTO G 2013 | ASUS ZE551ML
    PC CASA: ASUS P5P43TD pro - Qcore 9550 @3.6 - 8 gb 1600 - ATI HD5770 1gb ddr4 - SBZ - EVO 250 + NAS 4tb - Locitech G15 --- debian 7.0 - windows10 64

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oberon1968 Visualizza il messaggio
    dopo aver installato la rc1 avvia normalmente e controlla se riparte, poi spengi il cell. e riavvia in recovery ed installa la rc2 + fix video

    per installare la rc1 ho seguito questa guida nel forum:

    INSTALLAZIONE
    1) Scaricare tutti i file elencati sopra (capitan ovvio, no? =) )
    2)Copiare tutti i file nella sd (memoria esterna)(lasciateli compressi .zip, non estraeteli)
    3)accendere il telefono in modalità recovery (a telefono spento, tenete premuto il tasto centrale e, sempre tenendo premuto, premete il tasto di accensione: in poche parole, tasto centrale + tasto di accensione)
    4)Muovendosi coi tasti di volume, andate su "install zip from sdcard" (tasto centrale per confermare), poi "choose zip from sdcard" e andatevi a cercare px-cwm.zip precedentemente messo sulla sd card, in seguito fare yes.
    5)Riavviate e tornate in modalità recovery, stavolta fate wipe data/factory reset
    6)Ora riandata su "Install zip from sdcard", "choose zip from sdcard" e stavolta selezionate il file px-cm7-KANG.zip, fate yes e verrà installato.
    7) ora andate su mount & storage, e fate mount/ data e mount/system (se e' gia scritto unmount lasciate stare)
    8)sempre con lo stesso metodo dell "install zip from sdcard" eccetera, installate il file px-cm7-addons-fix-1.zip.
    9) eseguire ancora il punto 7
    10)Sempre col medesimo e noioso metodo(lol) installate anche px-cm7-addons-fix-2.2.zip.
    11)Reboot phone e godetevi il vostro Cyanogen Mod 7.1.0 con android 2.3.7

    grazie 1000 +1

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4VE 5.0.1 root

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cadorna
    Originariamente inviato da angeldj94
    Scusa ma xke nn monti la rc2 il probl del market nn si pone piu fidati io ho la rc2 e mi diverto troppo :"
    Si... infatti... la sto installando in questo momento...

    Bene Se hai bisogno Manda un pm o scrivi

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrzenith Visualizza il messaggio
    grazie 1000 +1
    E' brutto dare i thanks agli altri che fanno copia e incolla di una guida senza specificarne l'autore... (Io lol) ma mi sta bene lo stesso =)

    In ogni caso, ricordo che per installare la rc2 NON c'e' bisogno di fare il processo descritto da qualcheduno: rc1 - fix 1 - fix 2.2 - rc2 , basta solo mettere la rc2, il procedimento e' QUESTO

    Spero di esser stato d'aiuto =)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Andryx240709 per il post:

    mrzenith (23-11-11)

  7. #145
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andryx240709 Visualizza il messaggio
    E' brutto dare i thanks agli altri che fanno copia e incolla di una guida senza specificarne l'autore... (Io lol) ma mi sta bene lo stesso =)

    In ogni caso, ricordo che per installare la rc2 NON c'e' bisogno di fare il processo descritto da qualcheduno: rc1 - fix 1 - fix 2.2 - rc2 , basta solo mettere la rc2, il procedimento e' QUESTO

    Spero di esser stato d'aiuto =)
    Si,in effetti hai proprio ragione....io infatti ti ho citato in un'altra discussione,rifacendomi alla tua guida per un utente che voleva sapere come caricarla,anche se alla fine ha cambiato idea preferendo la Gingerbread 2.3.4,anche se non so perchè xD..ecco qui,guarda
    https://www.androidiani.com/forum/mo...alaxy-gio.html

  8. #146
    Androidiano L'avatar di oberon1968


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusami se non ti ho citato.... volevo mettere il link della tua guida ma non ci sono riuscito......
    per quanto riguarda le indicazioni fornite ho solamente riportato la procedura con cui ho risolto lo stesso problema capitato a mrzenith

    credo che in un forum l'importante sia cercare di essere utili ...... o sbaglio....

  9. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4VE 5.0.1 root

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate ma si puo mettere qll funzione tipica del samsung che quando digito tipo i primi tre numeri di un cell mi da tutti quelli con quell'iniziale nella rubrica ??

  10. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andryx240709 Visualizza il messaggio
    E' brutto dare i thanks agli altri che fanno copia e incolla di una guida senza specificarne l'autore... (Io lol) ma mi sta bene lo stesso =)

    In ogni caso, ricordo che per installare la rc2 NON c'e' bisogno di fare il processo descritto da qualcheduno: rc1 - fix 1 - fix 2.2 - rc2 , basta solo mettere la rc2, il procedimento e' QUESTO

    Spero di esser stato d'aiuto =)
    in effetti è stata la prima cosa che ho tentato...finendo nella situazione prima descritta*_*...poi oberon1968 mi ha suggerito di passare per la RC1 (lo stavo già iniziando a fare come ultima spiaggia) e dopo tutto ha funzionato finalmente! strano, cmq tutto bene ciò che finisce bene...
    ho solo un problema : scioccamente NON ho eseguito il backup dei contatti facendo "esporta" dalla rubrica bensì in altri 2 inutili modi : via samsung kies (che ora non mi riconosce più il dispositivo) e tramite titanium che però non vede più NESSUNO dei backup fatti con esso...angry birds e altre app-giochini di cui avevo dei salvataggi ...mi sa che il backup fatto con la 2.3.4 non è "restorable" con questa versione del firmware...magari mi puoi dare una mano...cmq grazie per il supporto, la guida e tutto

  11. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oberon1968 Visualizza il messaggio
    scusami se non ti ho citato.... volevo mettere il link della tua guida ma non ci sono riuscito......
    per quanto riguarda le indicazioni fornite ho solamente riportato la procedura con cui ho risolto lo stesso problema capitato a mrzenith

    credo che in un forum l'importante sia cercare di essere utili ...... o sbaglio....
    quoto
    cmq una cosa mi è rimasta oscura a cosa ti riferivi con il "video- fix" da applicare dopo l'install della RC2? (SONO DURO!!!)

  12. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se "inondo" il thread di messaggi, ma volevo solo aggiungere un paio di cose dopo la (ancora breve) mia esperienza di utilizzo di questo promettente firmware...intanto il bench con quadrant : 2.3.4 -> 1100 circa mentre ora faccio poco più di 1800pt...non male davvero soprattutto per via del fatto che queste prestazioni si avvertono sul serio! poi ho riscontrato il problemino dei due tastini che si illuminano "a random" con lo schermo bloccato...in effetti capita più volte...ma così come si accendono da sole, da sole si rispengono...mah...non è che mi dia più di tanto fastidio la cosa...e per ora basta, magari faccio un resoconto più dettagliato quando ci avrò perso un po più di tmp...cmq x ora soddisfatto, spero che il supporto continui e la rom venga finalizzata!

Pagina 15 di 90 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy