CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 90 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 896
Discussione:

Android 2.3.7 - Cyanogen Mod 7.1.0 For Galaxy GIO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano L'avatar di oberon1968


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho fatto backup con titanium (fw 2.3.4) prima di passare alla 7.1
    e dopo ho ripristinato tranquillamente tutte le app che mi servivano...

    non so se ti può essere utile..... ho ripristinato singolarmente una app alla volta

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oberon1968 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.....
    da quando ho installato la 7.1 non trovo più il widget per la gestione delle applicazioni attive (era comodissimo per killare quelle rimaste attive....)
    si può scaricare ???

    grazie x aiuto....
    Ciao: l'applicazione a cui ti riferisci si chiama task killer. Sulla cyanogen non c'è perché non è necessaria (la rom gestisce la ram bene da sé).
    Se comunque ne hai veramente bisogno allora cerca sul market 'task killer', ne troverai moltissimi (anche se in realtà non servono).

    Buona giornata a tutti

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
    Terminale attuale: Samsung Galaxy Giò S5660, not overclocked, ROM: CyanogenMod 9 beta7 (unofficial port), Link2SD (temporary).

    E' la dura verità ma se sono stato utile, cliccate sul bottoncino per ringraziarmi.. grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Robertof per il post:

    oberon1968 (24-11-11)

  5. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oberon1968 Visualizza il messaggio
    ho fatto backup con titanium (fw 2.3.4) prima di passare alla 7.1
    e dopo ho ripristinato tranquillamente tutte le app che mi servivano...

    non so se ti può essere utile..... ho ripristinato singolarmente una app alla volta
    Accidenti! a me titanium una volta installato, ottenuti i permessi root, e dopo aver copiato tutti i bckp fatti in precedenza nella sua cartella NON vede assolutamente nulla da ripristinare

  6. #164
    CR7
    CR7 non è in linea
    Androidiano L'avatar di CR7


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma la patch del video fix..si può installare anche sulla rc1 ???

  7. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrzenith Visualizza il messaggio
    Accidenti! a me titanium una volta installato, ottenuti i permessi root, e dopo aver copiato tutti i bckp fatti in precedenza nella sua cartella NON vede assolutamente nulla da ripristinare
    Strano, io ho ripristinato molte delle mie app dal backup della 2.3.3. Sicuro di aver ripristinato le cartelle giuste? Io comunque ti consiglierei di ripristinare tutto il contenuto originale della SD, magari c'è qualche file che ti è sfuggito..

    Quote Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
    Ma la patch del video fix..si può installare anche sulla rc1 ???
    non saprei dirti, prova a flasharla, non dovrebbe succedere nulla di male ^^ (comunque si può sempre ripristinare nel caso qualcosa andasse storto). Per precauzione fai un backup prima di flashare, ovviamente.
    Terminale attuale: Samsung Galaxy Giò S5660, not overclocked, ROM: CyanogenMod 9 beta7 (unofficial port), Link2SD (temporary).

    E' la dura verità ma se sono stato utile, cliccate sul bottoncino per ringraziarmi.. grazie

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Robertof per il post:

    michele.mandis (10-12-11)

  9. #166
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andryx240709 Visualizza il messaggio
    Come promesso ecco la guida

    Work: più o meno tutto lol
    Not Work: Access Point / Portable Hotspot (spiegato nei post sopra, e ho postato il modo per risolvere il bug =) );
    eventuale lag nei video di ad esempio you tube (basta disattivare l'HQ e viaggiano che sono una meraviglia);
    il market (sotto spiego come risolvere il bug)

    Necessario: ClockWorkMod Recovery 5.x
    CyanogenMod 7.1 Beta for Galaxy GIO
    Patch 1
    Patch 2.2

    Nota Bene: nel thread ufficiale su xda puoi trovare altri download, lasciali perdere. Questi son quelli che servono =) i kernel che ci sono sono datati, come specificato dall'autore del thread originale (It's outdated... please dont use this kernel. new kernel is included on addons= in poche parole non vanno scaricati lol).

    INSTALLAZIONE
    1) Scaricare tutti i file elencati sopra (capitan ovvio, no? =) )
    2)Copiare tutti i file nella sd (memoria esterna)(lasciateli compressi .zip, non estraeteli)
    3)accendere il telefono in modalità recovery (a telefono spento, tenete premuto il tasto centrale e, sempre tenendo premuto, premete il tasto di accensione: in poche parole, tasto centrale + tasto di accensione)
    4)Muovendosi coi tasti di volume, andate su "install zip from sdcard" (tasto centrale per confermare), poi "choose zip from sdcard" e andatevi a cercare px-cwm.zip precedentemente messo sulla sd card, in seguito fare yes.
    5)Riavviate e tornate in modalità recovery, stavolta fate wipe data/factory reset
    6)Ora riandata su "Install zip from sdcard", "choose zip from sdcard" e stavolta selezionate il file px-cm7-KANG.zip, fate yes e verrà installato.
    7) ora andate su mount & storage, e fate mount/ data e mount/system (se e' gia scritto unmount lasciate stare)
    8)sempre con lo stesso metodo dell "install zip from sdcard" eccetera, installate il file px-cm7-addons-fix-1.zip.
    9) eseguire ancora il punto 7
    10)Sempre col medesimo e noioso metodo(lol) installate anche px-cm7-addons-fix-2.2.zip.
    11)Reboot phone e godetevi il vostro Cyanogen Mod 7.1.0 con android 2.3.7

    Per il market
    Scaricatevi QUESTO (questo e' da estrarre, vi devono uscire 2 file apk )
    Ora col cell, usando root explorer ( non ho il download di questo =( ) (se beccate quello come il mio mettete in alto r/w), andate in system/app e cancellate i file market updater.apk e vendig.apk (e' sempre il market ma con un altro nome). -----> EDIT: Forse l'ho trovato, provate QUESTO
    Cancellati tutti e 2 questi file, spostate i 2 file che usciranno dallo zip del download di sopra in system/app (vi ricordo che non e' il system/app della sdcard ma del telefono, quindi quest'operazione e' da compiere anch'essa con root explorer e non col pc )
    riavviate il telefono ed e' fatta =)


    Crediti: Ringraziate LORO e onorateli e venerateli per questa Rom.
    Io personalmente ringrazio gnekt per la dritta per il market, senza di lui sarei anche io in alto mare =)

    Se sono stato poco chiaro chiedete pure =)
    è ancora valida questa guida o devo fare qualcosa di diverso?

  10. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4VE 5.0.1 root

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho
    Originariamente inviato da Andryx240709
    Come promesso ecco la guida

    Work: più o meno tutto lol
    Not Work: Access Point / Portable Hotspot (spiegato nei post sopra, e ho postato il modo per risolvere il bug =) );
    eventuale lag nei video di ad esempio you tube (basta disattivare l'HQ e viaggiano che sono una meraviglia);
    il market (sotto spiego come risolvere il bug)

    Necessario: ClockWorkMod Recovery 5.x
    CyanogenMod 7.1 Beta for Galaxy GIO
    Patch 1
    Patch 2.2

    Nota Bene: nel thread ufficiale su xda puoi trovare altri download, lasciali perdere. Questi son quelli che servono =) i kernel che ci sono sono datati, come specificato dall'autore del thread originale (It's outdated... please dont use this kernel. new kernel is included on addons= in poche parole non vanno scaricati lol).

    INSTALLAZIONE
    1) Scaricare tutti i file elencati sopra (capitan ovvio, no? =) )
    2)Copiare tutti i file nella sd (memoria esterna)(lasciateli compressi .zip, non estraeteli)
    3)accendere il telefono in modalità recovery (a telefono spento, tenete premuto il tasto centrale e, sempre tenendo premuto, premete il tasto di accensione: in poche parole, tasto centrale + tasto di accensione)
    4)Muovendosi coi tasti di volume, andate su "install zip from sdcard" (tasto centrale per confermare), poi "choose zip from sdcard" e andatevi a cercare px-cwm.zip precedentemente messo sulla sd card, in seguito fare yes.
    5)Riavviate e tornate in modalità recovery, stavolta fate wipe data/factory reset
    6)Ora riandata su "Install zip from sdcard", "choose zip from sdcard" e stavolta selezionate il file px-cm7-KANG.zip, fate yes e verrà installato.
    7) ora andate su mount & storage, e fate mount/ data e mount/system (se e' gia scritto unmount lasciate stare)
    8)sempre con lo stesso metodo dell "install zip from sdcard" eccetera, installate il file px-cm7-addons-fix-1.zip.
    9) eseguire ancora il punto 7
    10)Sempre col medesimo e noioso metodo(lol) installate anche px-cm7-addons-fix-2.2.zip.
    11)Reboot phone e godetevi il vostro Cyanogen Mod 7.1.0 con android 2.3.7

    Per il market
    Scaricatevi QUESTO (questo e' da estrarre, vi devono uscire 2 file apk )
    Ora col cell, usando root explorer ( non ho il download di questo =( ) (se beccate quello come il mio mettete in alto r/w), andate in system/app e cancellate i file market updater.apk e vendig.apk (e' sempre il market ma con un altro nome). -----> EDIT: Forse l'ho trovato, provate QUESTO
    Cancellati tutti e 2 questi file, spostate i 2 file che usciranno dallo zip del download di sopra in system/app (vi ricordo che non e' il system/app della sdcard ma del telefono, quindi quest'operazione e' da compiere anch'essa con root explorer e non col pc )
    riavviate il telefono ed e' fatta =)


    Crediti: Ringraziate LORO e onorateli e venerateli per questa Rom.
    Io personalmente ringrazio gnekt per la dritta per il market, senza di lui sarei anche io in alto mare =)

    Se sono stato poco chiaro chiedete pure =)
    è ancora valida questa guida o devo fare qualcosa di diverso?

    Piu avanti nella duscussione vedrai anche la guida per la rc2 con Il link e poi il videofix


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  11. #168
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ragazzi tutto si è un po' incasinato
    qualcuno mi ha detto installa direttamente la 2 e per fortuna mi son letto qualche pagina altrimenti facevo il guaio
    più utenti hanno riscontrato problemi e consigliano quindi di installare la prima versione,i fix,poi la seconda e il videofix
    il problema è che ora non so bene come procedere e non so cosa occorre e che devo fare
    per il backup mai fatto... come funziona?voglio salvare gli sms e le app-giochi
    se qualcuno mette una guida aggiornata ad oggi non riscrivendola da capo ovviamente ma copiando quelle vecchie fa un grande piacere non solo a me penso,grazie!

  12. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Secondo me non serve mettere prima la rc1 ho anche provato a togliere tutto e reinstallare solo la rc2 ed è andato tutto bene... inoltre nel thread ufficiale è stata tolta la guida della rc1 mettendo solo quella della rc2...
    Se non ti senti sicuro puoi usare la mia guida per la rc1 (tralasciando la parte del market) e poi unirla con la mia guida per la rc2... per il videofix c'è il link qualche post sopra

    Per il backup scaricati titanium backup che ti salva anche i dati e i salvataggi delle applicazioni... quando torno a casa ti linko tutto ma se hai un po' di pazienza in questa discussione trovi tutte le guide e i chiarimenti di cui hai bisogno
    Spero di averti aiutato

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  13. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andryx240709 Visualizza il messaggio
    Secondo me non serve mettere prima la rc1 ho anche provato a togliere tutto e reinstallare solo la rc2 ed è andato tutto bene... inoltre nel thread ufficiale è stata tolta la guida della rc1 mettendo solo quella della rc2...
    Se non ti senti sicuro puoi usare la mia guida per la rc1 (tralasciando la parte del market) e poi unirla con la mia guida per la rc2... per il videofix c'è il link qualche post sopra

    Per il backup scaricati titanium backup che ti salva anche i dati e i salvataggi delle applicazioni... quando torno a casa ti linko tutto ma se hai un po' di pazienza in questa discussione trovi tutte le guide e i chiarimenti di cui hai bisogno
    Spero di averti aiutato

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Ho capito (o meglio l'ha dimostrato uno su XDA, ma lo sospettavo) perché non funziona a tutti il flash della RC2.
    L'updater della RC2 non formatta le partizioni /data e /cache (mi pare) con EXT4, perciò chi non ha installato la RC1 si ritrova le partizioni nel formato RFS e quindi il cellulare andrà in bootloop. Perciò o si formattano dalla CWM le due partizioni con ext4 oppure si installa rc1 -> patches -> rc2. ^^

    Comunque confermo, per il backup basta scaricare Titanium Backup. Attenzione però a salvarti i dati sulla SD perché è lì che li salva!

    EDIT: scrivo una versione aggiornata della guida così sono tutti felici e contenti!
    NOTA BENE: questa guida è solo per coloro che sono ancora sulla rom stock e che non hanno MAI installato una cyanogen precedente.
    FILE NECESSARI:
    - ClockWork Recovery: http://www.mediafire.com/?zmdmbx8kn2ujcy8
    - RC1: http://www.mediafire.com/?3333sx5z74kc95l
    - Patch 1: http://www.mediafire.com/download.php?48b1htxtvae7nbh
    - Patch 2: http://www.mediafire.com/?1ckxe8aooa5b3en
    - RC2: http://www.mediafire.com/?behv0qj0hrkr797
    - Video Fix: http://www.mediafire.com/?n0ri6timyyjt62v
    Scaricare i file e metterli tutti nella SD.
    Salvare tutti i dati/applicazioni importanti perché verranno rasati con l'installazione della Cyano.
    Rebootare in recovery (spegnere il terminale, tasto home + power).
    Scegliere "apply update from sdcard" e selezionare il file della clockwork (px-cwm.zip).
    Riavviare di nuovo in recovery: adesso dovreste essere nella clockwork! ^^
    Ora scegliere "wipe data/factory reset" e acconsentire.
    Montare /data e /system dal menù "Mount & Storage". Se c'è già scritto "unmount", non fare nulla.
    Scegliere "install zip from sdcard" e selezionare "px-cm7-KANG.zip" e acconsentire.
    Scegliere "install zip from sdcard" e selezionare "px-cm7-addons-fix-1.zip" e acconsentire.
    Scegliere "install zip from sdcard" e selezionare "px-cm7-addons-fix-2.2.zip" e acconsentire.
    Riavviare il terminale e attendere fino al completo boot del system.
    Una volta avviata la Cyanogen riavviare il terminale in recovery.
    Scegliere "install zip from sdcard" e selezionare "px-cm7-KANG-RC-2.0.zip" e acconsentire.
    Scegliere "install zip from sdcard" e selezionare "px-cm7-video-fix.zip" e acconsentire.
    Scegliere "wipe data/factory reset" e acconsentire.
    Riavviare il terminale e godersi la cyanogen!! ^^
    Ultima modifica di Robertof; 24-11-11 alle 16:37 - Motivo: + add guida
    Terminale attuale: Samsung Galaxy Giò S5660, not overclocked, ROM: CyanogenMod 9 beta7 (unofficial port), Link2SD (temporary).

    E' la dura verità ma se sono stato utile, cliccate sul bottoncino per ringraziarmi.. grazie

  14. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Robertof per il post:

    Albe_minimal (24-11-11),antootna (26-11-11),GioJohn (28-11-11),michele.mandis (10-12-11),Ricky72 (26-11-11)

Pagina 17 di 90 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy