CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 90 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 896
Discussione:

Android 2.3.7 - Cyanogen Mod 7.1.0 For Galaxy GIO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Grazie Andryx per aver postato una guida, io in questi tempi non ho proprio tempo dato che sto 'lavorando' ad uno scriptino personale, perciò non ho tempo di smanettare col telefono asd
    comunque appena installo la rc3 farò una guida per installare a2sd, dato che sto s2e non mi convince per niente ^^
    Terminale attuale: Samsung Galaxy Giò S5660, not overclocked, ROM: CyanogenMod 9 beta7 (unofficial port), Link2SD (temporary).

    E' la dura verità ma se sono stato utile, cliccate sul bottoncino per ringraziarmi.. grazie

  2.  
  3. #382
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quindi la consigli rispetto alla rc2 ?

  4. #383
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti (e' il mio primo post)
    Possiedo un S5660V (la V sta a indicare che e' della vodafone) volevo sapere se c'era qualche anima pia che aveva provato a installare la cm su questo modello e poteva dirmi com'era andata.
    Ciao a tutti.

  5. #384
    Senior Droid L'avatar di Miryel


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    420
    Smartphone
    LG Optimus 2x

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ho rimosso la sd-ext dal cellulare, ho scoperto che il mio gio è allergico all'ext 4 per quello si piantava e crashava di continuo :/
    Ora senza sd-ext e solamente app2sd (tramite Android Assistant da strumenti) va che è una meraviglia, market incluso!
    Che poi onestamente...non capisco che differenza ci sia tra mettere le app su sd-ext (che senza una microsd class 10 rallenta il sistema) e spostarle sulla fat32 tramite app2sd -.-

  6. #385
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miryel Visualizza il messaggio
    Ho rimosso la sd-ext dal cellulare, ho scoperto che il mio gio è allergico all'ext 4 per quello si piantava e crashava di continuo :/
    Ora senza sd-ext e solamente app2sd (tramite Android Assistant da strumenti) va che è una meraviglia, market incluso!
    Che poi onestamente...non capisco che differenza ci sia tra mettere le app su sd-ext (che senza una microsd class 10 rallenta il sistema) e spostarle sulla fat32 tramite app2sd -.-
    Semplice, con sd-ext puoi spostare TUTTE le applicazioni senza rischi, anche quelle che ti obbligano a metterle sulla memoria interna. Inoltre, a differenza di metterle sulla partizione fat32, esse non necessitano di tempo per l'inizializzazione dell'SD (tranne quello iniziale ma è questione di pochi secondi). Ah, e non si hanno problemi con i widget asd
    Terminale attuale: Samsung Galaxy Giò S5660, not overclocked, ROM: CyanogenMod 9 beta7 (unofficial port), Link2SD (temporary).

    E' la dura verità ma se sono stato utile, cliccate sul bottoncino per ringraziarmi.. grazie

  7. #386
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

    cazz mi sta venendo voglia di installarlo xD

  8. #387
    Senior Droid L'avatar di Miryel


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    420
    Smartphone
    LG Optimus 2x

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ho 110mb liberi su 178 nella memoria interna, ho spostato quasi tutto sulla sd, i widget occupano una cavolata di kb ciascuno e non pesano assolutamente per cui non mi sembra
    ci siano tutti sti problemi senza sd-ext O_o
    Mettendo le app di sistema sulla sd il sistema sarà sempre e comunque piu lento, e poi a che serve avere tutta la memoria interna vuota?
    Inoltre a quanto ne so...la fat32 si mounta come la ext4, una volta mounted ha lo stesso tempo di accesso ed entrambe necessitano di inizializzazione, ovviamente ext4 come fs è più veloce, ma non tanto da giustificare lo spostamento in sd-ext, a meno che non si abbia una micro sd class 10 (che mi arriva domani :P°°° )

  9. #388
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    seguito la guida s2e tutto andato a buon fine ma il market non scarica le app dice errore... devo cambiare qualche impostazione?

  10. #389
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miryel Visualizza il messaggio
    Ho 110mb liberi su 178 nella memoria interna, ho spostato quasi tutto sulla sd, i widget occupano una cavolata di kb ciascuno e non pesano assolutamente per cui non mi sembra
    ci siano tutti sti problemi senza sd-ext O_o
    Mettendo le app di sistema sulla sd il sistema sarà sempre e comunque piu lento, e poi a che serve avere tutta la memoria interna vuota?
    Inoltre a quanto ne so...la fat32 si mounta come la ext4, una volta mounted ha lo stesso tempo di accesso ed entrambe necessitano di inizializzazione, ovviamente ext4 come fs è più veloce, ma non tanto da giustificare lo spostamento in sd-ext, a meno che non si abbia una micro sd class 10 (che mi arriva domani :P°°° )
    oh well, ti è andata bene che hai beccato tutte app spostabili su SD, altrimenti non saresti stato così soddisfatto ^^
    Terminale attuale: Samsung Galaxy Giò S5660, not overclocked, ROM: CyanogenMod 9 beta7 (unofficial port), Link2SD (temporary).

    E' la dura verità ma se sono stato utile, cliccate sul bottoncino per ringraziarmi.. grazie

  11. #390
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Pocho prova a riavviare il cell, se no hai lo stesso problema che ho avuto io... ovvero non mi sincronizzava l'account di google. Io ho risolto reinstallando tutto, tu prova a creatrice un'altro account google e usato quello


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

Pagina 39 di 90 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy