CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 90 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 896
Discussione:

Android 2.3.7 - Cyanogen Mod 7.1.0 For Galaxy GIO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ma a me il telefono girava bene anche senza sti a2sd e s2e io niente ci faccio...già stavo riflashando tutto grazie comunque

  2.  
  3. #402
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ma ora che ho riflashato devo rifare la procedura della calibrazione della batteria?oggi per la prima volta è durata 1 giornata

  4. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio S5660 CF

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miryel Visualizza il messaggio
    Ho 110mb liberi su 178 nella memoria interna, ho spostato quasi tutto sulla sd, i widget occupano una cavolata di kb ciascuno e non pesano assolutamente per cui non mi sembra
    ci siano tutti sti problemi senza sd-ext O_o
    Mettendo le app di sistema sulla sd il sistema sarà sempre e comunque piu lento, e poi a che serve avere tutta la memoria interna vuota?
    Inoltre a quanto ne so...la fat32 si mounta come la ext4, una volta mounted ha lo stesso tempo di accesso ed entrambe necessitano di inizializzazione, ovviamente ext4 come fs è più veloce, ma non tanto da giustificare lo spostamento in sd-ext, a meno che non si abbia una micro sd class 10 (che mi arriva domani :P°°° )
    Quote Originariamente inviato da Robertof Visualizza il messaggio
    oh well, ti è andata bene che hai beccato tutte app spostabili su SD, altrimenti non saresti stato così soddisfatto ^^
    Ma francamente non ho capito che problema c'è a mettere le apps sulla SD visto che lo si può fare senza alcuna applicazione aggiuntiva sulla Cyano... Boh... Non capisco
    Samsung Galaxy Gio S5660 - ClockWork Mod Recovery 5, Cyanogen Mod 7.1-GIO-RC 3.0 (GWK74), OC 864mhz --> Governor: SavagedZen

    Se ti sono stato utile in qualche modo sul forum, lasciami un thanks!

  5. #404
    Baby Droid L'avatar di DiscoStu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e sono in possesso di un bellissimo galaxy gio reso ancor più gradevole dalla fantastica cyano 7.1 rc2...
    Ora però ho letto sul forum di una rom chiamata Particle e incuriosito ho cercato di provarla ma niente , non riesco proprio a farla partire.
    Premetto che prima faccio un wipe completo, poi flasho con odin il pacchetto baseband e attraverso cwm installo lo zip col firmware ma niente si blocca in eterno sulla scritta galaxy gio... cm posso fare???
    Help me Plese!!!

  6. #405
    CR7
    CR7 non è in linea
    Androidiano L'avatar di CR7


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si può passare dalla rc1 alla rc3 seguendo la guida di Andryx??

  7. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ok, rimessa la cyano.
    Stavolta senza s2e non ho i problemi di prima.
    Peccato che non mi funge il wifi.
    SI è collegato una volta, poi stop. Adesso se lo accendo si spegne subito senza nemmeno rilevarmi eventuali router.
    Questo al momento è l’unico problema che ho, per il resto gira bene.
    E sono troppo stanco di cambiare ROM inseguendo la ROM perfetta (che al momento non credo esista).
    Spero in un fix e al momento tengo questa.

  8. #407
    Androidiano L'avatar di oberon1968


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MorgaNet Visualizza il messaggio
    Ok, rimessa la cyano.
    Stavolta senza s2e non ho i problemi di prima.
    Peccato che non mi funge il wifi.
    SI è collegato una volta, poi stop. Adesso se lo accendo si spegne subito senza nemmeno rilevarmi eventuali router.
    Questo al momento è l’unico problema che ho, per il resto gira bene.
    E sono troppo stanco di cambiare ROM inseguendo la ROM perfetta (che al momento non credo esista).
    Spero in un fix e al momento tengo questa.
    Ciao, con la rc3 il wifi mi funziona ok.....
    una volta attivato prova a tenere premuta l'icona del wifi nella slide bar , ti si apre la schermata con gli access point rilevati così puoi controllare se te lo rileva.....

  9. #408
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Il problema è che proprio mi si spegne, non è un problema di rilevazione rete

  10. #409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio S5660 CF

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiscoStu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e sono in possesso di un bellissimo galaxy gio reso ancor più gradevole dalla fantastica cyano 7.1 rc2...
    Ora però ho letto sul forum di una rom chiamata Particle e incuriosito ho cercato di provarla ma niente , non riesco proprio a farla partire.
    Premetto che prima faccio un wipe completo, poi flasho con odin il pacchetto baseband e attraverso cwm installo lo zip col firmware ma niente si blocca in eterno sulla scritta galaxy gio... cm posso fare???
    Help me Plese!!!
    Tecnicamente saresti LEGGERMENTE OT, tralasciando questo piccolo particolare, la versione baseband che sicuramente avrai montato è solo un semplice upgrade.
    Qui potrai trovare tutte le ROM di cui necessiti. Tuttavia, ci sono due procedimenti che vorrei segnalarti.

    Il primo procedimento è per montare la versione Signed.

    Devi installare prima la versione Baseband flashandola con ODIN tramite l'opzione One package.
    Successivamente dalla CWM vai ad installarti la Signed tramite l'opzione Install zip from SD Card.

    (Molti consigliano di installare direttamente la Signed se il firmware che si aveva prima del flashing aveva come "Versione banda di base" la XXKQ5)

    Se hai la XXKS2, per quanto mi riguarda è meglio passare alla Cyanogen, io ho avuto un sacco di problemi con la Particle aggiornando da questa versione. Riavvii ogni 40 secondi, freezing vari e conflitti con il governor della CPU che han messo che fa veramente schifo.

    Ed anche con la versione XXKQ5 le cose non miglioravano di molto.

    Per me se non devi per forza overclocckare, (il che comunque poi è una beffa, perché il governor oltre 844 mhz fa le bizze e si riavvia da solo) se tieni la 2.3.4 stock è meglio, piuttosto che passare alla Particle che è una ROM cucinata di bassissima lega (secondo il mio modestissimo parere).

    Se poi vuoi la ROM modificata a tutti i costi, mi sento di consigliarti la Cyanogen (montata per bene con la guida di Andryx) o anche la GioPro 1.4 che non va malaccio.

    Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
    Ultima modifica di Syd10; 30-11-11 alle 13:19
    Samsung Galaxy Gio S5660 - ClockWork Mod Recovery 5, Cyanogen Mod 7.1-GIO-RC 3.0 (GWK74), OC 864mhz --> Governor: SavagedZen

    Se ti sono stato utile in qualche modo sul forum, lasciami un thanks!

  11. #410
    Androidiano L'avatar di GioJohn


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Moto GiGi

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Dopo 2 giorni devo dire che difetti non ce ne sono apparte i led dei soft keys che si accendono a caso durante connessione dati, ma tanto la durata della batteria è di molto migliorata rispetto ad un fw originale (ho la rc2). Devo ammettere che, nonostante quadrant mi dia sopra i 1900, la velocità rispetto ad una 2.3.4 kq6 non è variata di molto nonostante ci fossero 700 punti di differenza anzi, la home ci mette più tempo a caricare le icone. La gestione della ram è migliorata, anche se ho dei dubbi: go launcher mi dà 120 mb su 279 utilizzati, android assistant (del quale mi fido di più e lo ringrazio per tutte le funzioni che ha) invece mi dà 170 a riposo, quindi non si scosta di molto dall'originale. La vera funzione che mi ha fatto felice è lo spostamento delle apps su sd e il poter usare i relativi widgets anche se sono sulla memoria esterna. Mi aspettavo di più dopo aver letto tutti i commenti, ma al momento ciò è il meglio che ci sia e non mi lamento!
    Huawei Ascend Y300 con JB 4.1
    Samsung Galaxy S Plus - 2.3.5 Gigabread
    Samsung Galaxy Ace - 2.3.7 CM 7.2 The Ultimate in Swapall + sd classe 10
    Samsung Galaxy Gio - 2.3.7 CM 7.2 + s2e
    Samsung Galaxy Corby - 2.3.7 CM 7.2 + s2e
    Mediacom Smartpad 810c con ROM JB by xTeam

Pagina 41 di 90 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy