CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 90 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 896
Discussione:

Android 2.3.7 - Cyanogen Mod 7.1.0 For Galaxy GIO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

    quindi in pratica e meglio montare una con firmware ufficiale?

  2.  
  3. #412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio S5660 CF

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi monto la RC2 della Cyano... Non vorrei aver cantato vittoria troppo presto ma le backlights che si accendono a caso sono un problema risolto.
    Ho semplicemente installato GO Launcher e disinstallato ADW Launcher e provando da ieri sera le famose backlights non si sono accese neanche una volta.

    Speriamo in bene, se ci provate anche voi fatemi sapere.
    Samsung Galaxy Gio S5660 - ClockWork Mod Recovery 5, Cyanogen Mod 7.1-GIO-RC 3.0 (GWK74), OC 864mhz --> Governor: SavagedZen

    Se ti sono stato utile in qualche modo sul forum, lasciami un thanks!

  4. #413
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Ragazzi..ho caricato la RC3 seguendo la procedura di Andryx..tutto ok,se non fosse che non riesco ad installare le app dopo aver configurato s2e e quando provo a spostare sul telefono anche l'unica app che ho caricato ,mi dice: Spostamento applicazione non riuscito. Spazio di archiviazione rimanente insufficiente. Ma ho solo 8 mb occupati!!! O.o la procedura l'ho seguita alla lettera..sbaglio qualcosa o magari devo fare qualche altro passaggio,secondo voi??? grazieeee in anticipo

  5. #414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio S5660 CF

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola1989 Visualizza il messaggio
    quindi in pratica e meglio montare una con firmware ufficiale?
    Dipende, se vuoi modificare le app di sistema, non ti aggrada il consumo di RAM della TouchWiz, se vuoi overclocckare, spostare le app "pesanti" sulla SD sei costretto a passare a una ROM cucinata, altrimenti se il telefonino lo usi solo per chiamare (stile Nokia 3310 ) ti conviene tenerlo come mamma Samsung l'ha fatto.
    Samsung Galaxy Gio S5660 - ClockWork Mod Recovery 5, Cyanogen Mod 7.1-GIO-RC 3.0 (GWK74), OC 864mhz --> Governor: SavagedZen

    Se ti sono stato utile in qualche modo sul forum, lasciami un thanks!

  6. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioJohn Visualizza il messaggio
    Dopo 2 giorni devo dire che difetti non ce ne sono apparte i led dei soft keys che si accendono a caso durante connessione dati, ma tanto la durata della batteria è di molto migliorata rispetto ad un fw originale (ho la rc2). Devo ammettere che, nonostante quadrant mi dia sopra i 1900, la velocità rispetto ad una 2.3.4 kq6 non è variata di molto nonostante ci fossero 700 punti di differenza anzi, la home ci mette più tempo a caricare le icone. La gestione della ram è migliorata, anche se ho dei dubbi: go launcher mi dà 120 mb su 279 utilizzati, android assistant (del quale mi fido di più e lo ringrazio per tutte le funzioni che ha) invece mi dà 170 a riposo, quindi non si scosta di molto dall'originale. La vera funzione che mi ha fatto felice è lo spostamento delle apps su sd e il poter usare i relativi widgets anche se sono sulla memoria esterna. Mi aspettavo di più dopo aver letto tutti i commenti, ma al momento ciò è il meglio che ci sia e non mi lamento!
    condivido...ankio fermo alla rc2 e nn mi lamento

    Io ho sempre usato Golauncher....Prova a installare QQ Launcher e poi ridimmi come va
    Samsung Galaxy GIO - Cyanogen 2.3.7 (unofficial) - root - a2sd - Flashplayer

  7. #416
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

    no vorrei fare qualcosa di piu che solo chiamare quindi dovrei optare per una cucina in questo caso la mia domanda e l'overclock fino a quanto lo fate? e vedendo alcuni video in rete addirittura si vede che dal menu impostazioni cyneagenmod si possa settare la cpu e vero o sono fake video?

  8. #417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio S5660 CF

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola1989 Visualizza il messaggio
    no vorrei fare qualcosa di piu che solo chiamare quindi dovrei optare per una cucina in questo caso la mia domanda e l'overclock fino a quanto lo fate? e vedendo alcuni video in rete addirittura si vede che dal menu impostazioni cyneagenmod si possa settare la cpu e vero o sono fake video?
    No, no niente fake... Con la RC3 lo si può fare addirittura dalle impostazioni CyanogenMod, con la RC2 invece ci si affida a noFrillsCPU che a me onestamente non piace ed uso SetCPU che è molto più carino ed ha anche un bel Widget per il controllo delle frequenze e temperatura della batteria.

    Per quanto riguarda le frequenze io sono riuscito ad arrivare con la Cyanogen a 864 mhz, ma un freezing ogni tanto l'ho avuto mentre giocavo a PES... se è impostato a 844mhz io non ho mai avuto problemi, (quando si dice un processore rocksolid).

    Per quanto riguarda la RC3, comunque non te la consiglio, o meglio ti consiglio di aspettare un po', perché a me la RC2 va da Dio, e non parlo di bench e roba così, ma di usabilità effettiva.

    NB. Io la frequenza la aumento solo per i giochi, se mi serve un po' più di potenza sottomano e la differenza si vede eccome.

    Spero di esserti stato utile!
    Samsung Galaxy Gio S5660 - ClockWork Mod Recovery 5, Cyanogen Mod 7.1-GIO-RC 3.0 (GWK74), OC 864mhz --> Governor: SavagedZen

    Se ti sono stato utile in qualche modo sul forum, lasciami un thanks!

  9. #418
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

    e grazie sei stato gentilissimo ! quindi in pratica gia per avere un miglioramento a quanto si dovrebbe impostare la cpu?

  10. #419
    Androidiano L'avatar di GioJohn


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Moto GiGi

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Syd10 Visualizza il messaggio
    altrimenti se il telefonino lo usi solo per chiamare (stile Nokia 3310 ) ti conviene tenerlo come mamma Samsung l'ha fatto.
    ahahah se conoscete qualcuno che fa così avendo uno smartphone, uccidetelo da parte mia!
    Huawei Ascend Y300 con JB 4.1
    Samsung Galaxy S Plus - 2.3.5 Gigabread
    Samsung Galaxy Ace - 2.3.7 CM 7.2 The Ultimate in Swapall + sd classe 10
    Samsung Galaxy Gio - 2.3.7 CM 7.2 + s2e
    Samsung Galaxy Corby - 2.3.7 CM 7.2 + s2e
    Mediacom Smartpad 810c con ROM JB by xTeam

  11. #420
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Problema wifi risolto.
    Riflashato tutto dall'inizio e non usato il backup di titanium.
    Forse c'era qualcosa che andava in conflitto.

Pagina 42 di 90 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy