CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 90 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 896
Discussione:

Android 2.3.7 - Cyanogen Mod 7.1.0 For Galaxy GIO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio S5660 CF

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Syd10 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, salve avrei una domanda veloce. Premesso che ho installato Link2SD sul cellulare, ho la SD partizionata bene e il programma la legge e riesce correttamente a spostare le app sull'altra partizione... Ora, perché nonostante io abbia creato una ext3 apposta per le applicazioni, ne ho mezze sulla FAT32 comunque? E perché nonostante la presenza di questo programma sono rimasto con soli 30 MB disponibili sulla NAND? È possibile mai che degli stupidi collegamenti si prendano 100 MB di memoria? Grazie in anticipo ragazzi

    Ho letto da qualche parte che lo scopo di L2SD è quello di far credere al cellulare di aver installato l'applicazione sul device mentre è sulla memoria esterna. In virtù di questo inganno, il cellulare crede davvero di aver occupato 110-120 MB di applicazioni. Voi mi direte, fin qui nessun problema, ma se io per caso volessi continuare ad installare applicazioni e il cellulare dovesse "simulare" ancora la stessa situazione io mi dovrei trovare un giorno a non poter più installare applicazioni per spazio insufficiente seppur questa situazione non sia veritiera.

    Come faccio?
    Up Ragazzi me la date una manina?
    Samsung Galaxy Gio S5660 - ClockWork Mod Recovery 5, Cyanogen Mod 7.1-GIO-RC 3.0 (GWK74), OC 864mhz --> Governor: SavagedZen

    Se ti sono stato utile in qualche modo sul forum, lasciami un thanks!

  2.  
  3. #662
    Senior Droid L'avatar di Miryel


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    420
    Smartphone
    LG Optimus 2x

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Syd10 Visualizza il messaggio
    Up Ragazzi me la date una manina?
    Ciò che ti occupa spazio è la dalvik-cache e le applicazioni di sistema che occupano circa 70-80mb di memoria interna, link2sd non fa altro che portare i DATI (ovvero i save, le configurazioni ed i file aggiuntivi) delle apps su sd-ext (tramite collegamento), quindi anche portando questi dati sulla sd-ext, ti rimangono comunque le apps di sistema e la dalvik cache sulla memoria interna, ed a ogni app aggiuntiva quest'ultima va ad aumentare. Se vuoi spostare tutti i dati su sd-ext devi per forza usare app2sd o s2e.

    Edit: dimenticavo, link2sd non puo spostare le app su sd-ext, può solo COLLEGARE i dati delle apps su sd-ext, ma le apps puoi spostarle solo sulla partizione fat32, per cui è normale che tu abbia tutte le apps su quella partizione.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Miryel per il post:

    michele.mandis (10-12-11),Syd10 (09-12-11)

  5. #663
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanfra1407 Visualizza il messaggio
    È la versione Beta, quindi è semi-ufficiale. Si problemi ce ne sono, io ho riscontrato questi.
    Versione beta significa che è in sviluppo, non che non è ufficiale.

  6. #664
    CR7
    CR7 non è in linea
    Androidiano L'avatar di CR7


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    c'è pure un altro problema, mi serve l'app DLNA per collegarmi con il cellulare al mio Smart TV Samsung...qualcuno ha il link dell'app?? grazie in anticipo a tutti!
    Samsung Galaxy Note White GT-N7000 16 GB + Micro SD 16 GB: Jelly Bean 4.1.2 Ultimate XXLSC v5.1

  7. #665
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Ragazzi..sapete se c'è per caso modo di rimettere l'app per i messaggi predefinita di Gingerbread??..questa nuova della cyano non mi fa impazzire..
    Magari anche andando a sostituire il file di sistema nella cartella system/app con root explorer fatemi sapere
    Grazie in anticipo ciaooooo
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  8. #666
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shiny Visualizza il messaggio
    Versione beta significa che è in sviluppo, non che non è ufficiale.
    Confermo. La versione della CyanogenMod che stiamo usando NON è ufficiale e NON è stata approvata/visionata dal team ufficiale.
    Ciò non toglie comunque che sia un porting ottimo asd

    Andando off topic, avete visto l'offerta sul market delle app a 10 cents? Io purtroppo non ho una postepay / altra carta prepagata / CC per poter pagare e quindi devo rimanerne fuori asd (e non c'è nemmeno traccia della famosa opzione per pagare tramite traffico Vodafone che alcuni hanno trovato D.
    Terminale attuale: Samsung Galaxy Giò S5660, not overclocked, ROM: CyanogenMod 9 beta7 (unofficial port), Link2SD (temporary).

    E' la dura verità ma se sono stato utile, cliccate sul bottoncino per ringraziarmi.. grazie

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Robertof per il post:

    michele.mandis (10-12-11)

  10. #667
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Ragazzi..sapete se c'è per caso modo di rimettere l'app per i messaggi predefinita di Gingerbread??..questa nuova della cyano non mi fa impazzire..
    Magari anche andando a sostituire il file di sistema nella cartella system/app con root explorer fatemi sapere
    Grazie in anticipo ciaooooo
    Nessuno ha qualche suggerimento in merito??
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  11. #668
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Anzio
    Messaggi
    76
    Smartphone
    xperia x8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    So che è stato scritto qualche post fa, ma non riesco più a trovarla, mi potreste riscrivere la guida per sistemare la batteria?
    Al momento va abbastanza bene, ma se son connesso via wifi o con la rete la batteria si prosciuga.

  12. #669
    Androidiano L'avatar di anto1900


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Mi associo anch'io alla richiesta di cicciostem per l'app messaggi!


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

  13. #670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lunamatrona
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! mi sono finalmente convinto ad installare CyanogenMod sul mio GalaxyGio e la guida di Robertof è la più semplice e completa in assoluto............ ho scaricato i sei file indicati dai link, li ho copiati nella sd (dopo aver salvato tutto sul pc) e una volta scelto "apply sdcard:update.zip" NON MI FA SCEGLIERE I FILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! devo essere l'unico che non ci è riuscito ahahahahah sono tutti contenti e a me invece viene fuori

    -- Install from card...
    Finding update package...
    Opening update package...
    E:Can't open /sdcard/update.zip
    (No such file or directory)
    Installation aborted.

    Che posso fare? HELP!!!!
    P.S. grazie mille in anticipo anche per tutte le cose che già pubblicate qui!!!!!!!!! GRAZIE
    Ultima modifica di michele.mandis; 10-12-11 alle 01:13

Pagina 67 di 90 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy