CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 90 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 896
Discussione:

Android 2.3.7 - Cyanogen Mod 7.1.0 For Galaxy GIO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola1989 Visualizza il messaggio
    ragazzi piccolo off topic premetto che il cellulare funziona una bomba non mi da nessun problema in generale, solo che vorrei capire tipo com'e he ho una 50 di app e cmq sia mi da 38 mega utilizzati?
    ciccio prevalentemente la domanda la faccio a te, visto che te hai 185 app e solo 5mb occupati!
    fammi sapere thx!
    Ehi Nico..intanto considera sempre che dipende dai dati delle app,e dal peso della app stesse..quindi a parità di app,la memoria potrebbe essere diversa comunque sono passato alla cyanogen 7.2 e ho dovuto mettere a2sd al posto di s2e.. puoi anche restare alla tua Rc3 se ti trovi bene,e mettere semplicemente a2sd seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...o-7-1-rc3.html
    C'è da dire che in più in questa guida,al punto 5,c'è pure come consiglio opzionale lo spostamento dei "data application"..con s2e quell'opzione era l'unica che non avevamo fatto..non so se era consigliato perchè magari poteva provocare il malfunzionamento di qualche applicazione,ma devo dirti che non ho riscontrato nessun problema anche eseguendo questo spostamento..con questo voglio dirti che lo stesso risultato può ottenersi magari pure con s2e,selezionando anche lo spostamento dei data application..ma mi sento di consigliarti a2sd visto che per s2e non posso assicurarti gli stessi risultati..
    Spero di essere stato quanto più chiaro ciao,nico chiedi pure per altro
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  2.  
  3. #782
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

    ehi ciccio grazie per l'immediata risposta sei un grande, cmq avevo provato anche io a fare cosi e in effetti mi dava tipo 6 mega utilizzati poi dopo nemmeno qualche secondo mi dava memoria interna usata -1540548 (un numero inventato a caso, ma la negatività c'era) che dici lascio cosi o provo ad installare quello nuovo?
    Samsung Galaxy s3 Per ora Stock


    Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!

    Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^

  4. #783
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola1989 Visualizza il messaggio
    ehi ciccio grazie per l'immediata risposta sei un grande, cmq avevo provato anche io a fare cosi e in effetti mi dava tipo 6 mega utilizzati poi dopo nemmeno qualche secondo mi dava memoria interna usata -1540548 (un numero inventato a caso, ma la negatività c'era) che dici lascio cosi o provo ad installare quello nuovo?
    Figurati ..comunque quell'errore del numero in negativo lo dava anche a me con a2sd,esattamente come succede a te..però mi sarà successo un paio di volte..se poi uscivo e rientravo in gestisci app,si sistemava solo,quindi non ti preoccupare ti direi di lasciare così e vedere se ti problemi,anche al prossimo riavvio del cellulare..se non dovessi riscontrare rallentamenti,malfunzionamenti o altre cose,che comunque non ti accadevano prima di questa modifica,allora lascia tutto così e ti eviti di andarti a mettere a2sd con configurazione e resto ciao,nico spero di esserti stato utile!
    non esitare a chiedere in caso
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    nicola1989 (19-12-11)

  6. #784
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

    come al solito sei stato chiarissimo grazie
    Samsung Galaxy s3 Per ora Stock


    Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!

    Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^

  7. #785
    Senior Droid L'avatar di ndrea17


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Favara (AG)
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 106 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Perché quando tento di inviare un file, dal gestore file di default, selezionando invia mi dice " nessuna applicazione é in grado di compiere questa azione", a voi é successo??

    Inviato dal mio GT-S5660 CyanogenMod 7.1 RC3 usando Androidiani App
    Dato che non ricevo soldi per quello che faccio, almeno clicca sul tasto THANKS

  8. #786
    Androidiano L'avatar di beppe127


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Certo! questo è il thread dedicato alla 7.2: xda-developers - View Single Post - [DEV][UNOFFICIAL]CyanogenMod 7.2-GIO-KANG-RC0[NEED TESTER]
    è preso dalla discussione ufficiale di xda..è abbastanza semplice..tu devi guardare dove parla di update da CM7.1 a CM7.2..
    Se ti serve altro chiedi pure ciaooo
    Allora, finalmente funziona il forum di XDA; avrei alcune cose da chiederti:

    1) Non voglio semplicemente passare da 7.1 a 7.2; voglio pulire completamente il telefono (non mi interessa titanium backup, ho salvato rubrica e messaggi e mi basta ed avanza, le applicazioni le reinstallerò volta per volta alla bisogna), fargli cancellare qualsiasi applicazione, dato personale e di sistema; in poche parole voglio svuoltarlo completamente; quale procedura devo seguire?

    2) Posso installare la 7.2 in questo modo, ovvero dopo averlo resettato completamente oppure ci sono delle controindicazioni?

    3) Varie ed eventuali (consigli e accorgimenti da utilizzare).

    Ti ringrazio per la disponibilità, spero di non averne abusato. :9
    Galaxy S7

  9. #787
    Androidiano L'avatar di GioJohn


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Moto GiGi

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    boot time, 25 sec's.. Bluetooth on works, radio (with BT) works, but .. when i want to connect BT with pc and want to use digits as code, bt error and no connection ... so i can not transfer data between pc and Gio :/
    installed gapps, settings saved on phone, and worked, apps installed all work, camera works (after changing qvga) most important for me, all installed and moved with link2sd still there amd working

    ok just tested an app, used link2sd and moved it to sd so i am happy on that part
    mmmmhhh, interessante
    Huawei Ascend Y300 con JB 4.1
    Samsung Galaxy S Plus - 2.3.5 Gigabread
    Samsung Galaxy Ace - 2.3.7 CM 7.2 The Ultimate in Swapall + sd classe 10
    Samsung Galaxy Gio - 2.3.7 CM 7.2 + s2e
    Samsung Galaxy Corby - 2.3.7 CM 7.2 + s2e
    Mediacom Smartpad 810c con ROM JB by xTeam

  10. #788
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppe127 Visualizza il messaggio
    Allora, finalmente funziona il forum di XDA; avrei alcune cose da chiederti:

    1) Non voglio semplicemente passare da 7.1 a 7.2; voglio pulire completamente il telefono (non mi interessa titanium backup, ho salvato rubrica e messaggi e mi basta ed avanza, le applicazioni le reinstallerò volta per volta alla bisogna), fargli cancellare qualsiasi applicazione, dato personale e di sistema; in poche parole voglio svuoltarlo completamente; quale procedura devo seguire?

    2) Posso installare la 7.2 in questo modo, ovvero dopo averlo resettato completamente oppure ci sono delle controindicazioni?

    3) Varie ed eventuali (consigli e accorgimenti da utilizzare).

    Ti ringrazio per la disponibilità, spero di non averne abusato. :9
    Allora:

    1)Per fare una buona pulizia,riavvia il cellulare in Recovery Mode e fai wipe data/factory reset una volta finito,fai Reboot system now..dovrebbe ripartirti sempre con l'animazione cyanogen..non appena si riavvia e si completa il caricamento,puoi seguire la procedura della guida riavviando nuovamente in recovery e tutto il resto

    2)Puoi farlo sempre come se stessi passando dalla 7.1 alla 7.2,perchè comunque il wipe data ti cancella file personali,app ed impostazioni..la base resta quella della 7.1..e poi è già un buon vantaggio dover fare solo il passaggio dalla 7.1 alla 7.2 e il risultato sarebbe il medesimo di farlo partendo da un'altra rom..ti risparmi però un pò di passaggi

    3)Dopo il flash del primo file,ovvero update-cm-7.2 etc..,ti consiglio di riavviare il cellulare sempre da reboot system now..aspetti sempre che si carica,anche restando magari alla schermata del pin,senza procedere,basta che ti accorgi che ha finito di caricare..poi vai di nuovo in recovery..fai il discorso delle gapps e al solito reboot e stavolta ti puoi godere la tua nuova rom

    Spero di esserti stato utile!!! in caso un Thanks è gradito ciaoooo..per altro chiedi pure
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    beppe127 (19-12-11)

  12. #789
    Androidiano L'avatar di beppe127


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il thanks è doveroso, ci mancherebbe, stasera quando torno a casa da lavoro provo il tutto e ti faccio sapere com'è andata. Grazie ancora per la disponibilità e la spiegazione che è molto chiara.
    Galaxy S7

  13. #790
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppe127 Visualizza il messaggio
    Il thanks è doveroso, ci mancherebbe, stasera quando torno a casa da lavoro provo il tutto e ti faccio sapere com'è andata. Grazie ancora per la disponibilità e la spiegazione che è molto chiara.
    Figurati sempre a disposizione un'ultima cosa..non so se leggendo la guida ti sei accorto che s2e non va con questa release..si è ritornati ad a2sd,quindi una volta finito con quella guida,per configurarlo,segui questa https://www.androidiani.com/forum/sa...o-7-1-rc3.html
    era stata fatta per la 7.1 Rc3,ma funziona anche sulla 7.2..testata personalmente,come leggi pure nella mia firma
    e ancora ricorda pure che il market non ti spunterà finchè non configuri l'account google sul cellulare,anche se questa operazione te la chiederà già il cellulare stesso al riavvio della nuova rom,però per fare la configurazione subito dovresti collegarti con la rete internet dalla sim..altrimenti metti lì salta,e poi non appena il cellulare è bell'e pronto ti colleghi col wi-fi e la fai manualmente ma penso che comunque saprai come muoverti,visto che anche per quella che monti per ora,hai seguito la stessa procedura era giusto per ricordartelo

    Detto questo,ti auguro buon flash ciaoooooooooo
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    beppe127 (19-12-11)

Pagina 79 di 90 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy