CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

rom migliore galaxy gio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    rom migliore galaxy gio

    devo effettuare l'aggiornamento del mio galaxy gio, qualcuno mi potrebbe dire qual e' attualmente la rom migliore e mi potrebbe postare il link
    grazieee

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfilippo95 Visualizza il messaggio
    devo effettuare l'aggiornamento del mio galaxy gio, qualcuno mi potrebbe dire qual e' attualmente la rom migliore e mi potrebbe postare il link
    grazieee
    Ti interessa una rom ufficiale o una custom rom?hai preferenze particolari?
    Tra le rom ufficiali ti consiglio vivamente Gingerbread 2.3.4 KQG..
    Tra le custom rom sta andando davvero forte la Cyanogen Mod7 2.3.7..anche se ancora in continuo aggiornamento,si sta rivelando ottima..l'ho caricata sul mio Gio da 2 settimane e va davvero bene ..altrimenti la Gio Panorama,di cui ho sentito parlare pure abbastanza bene
    In qualunque caso la garanzia andrebbe persa,quindi ti consiglierei una custom rom..male che vada se poi nn ti ci trovi,puoi caricarci su una rom ufficiale....fammi sapere e poi vediamo per i link,anche se li trovi tutti reperibili nelle varie discussioni del forum.. sperando di esserti stato utile ciaooooo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    gianfilippo95 (23-11-11)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di cadorna


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Mondo del Prosecco
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con la giò panorama vai tranquillo, l'avevo fino a stamattina e per 2 mesi non ho mai avuto un problema! è un carroarmato!
    Con la cyanogen 7 hai molte, ma molte più personalizzazioni, ma ora è ancora in beta, cmq va abbastanza bene...
    HTC magic | Samsung Galaxy Gio | MOTO G 2013 | ASUS ZE551ML
    PC CASA: ASUS P5P43TD pro - Qcore 9550 @3.6 - 8 gb 1600 - ATI HD5770 1gb ddr4 - SBZ - EVO 250 + NAS 4tb - Locitech G15 --- debian 7.0 - windows10 64

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    x riavere la garanzia mi sono scaricato 2.3.3 della tim....cioe quella che ho ora...
    quindi mi interessa la rom piu' performante...
    e volevo anche i link oltre che della rom...anche di odin...visto che l'ho scaricato ma non c'era il file ops
    grazie x la velocita

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    x riavere la garanzia mi sono scaricato 2.3.3 della tim....cioe quella che ho ora...
    quindi mi interessa la rom piu' performante...
    e volevo anche i link oltre che della rom...anche di odin...visto che l'ho scaricato ma non c'era il file ops
    grazie x la velocita

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfilippo95 Visualizza il messaggio
    x riavere la garanzia mi sono scaricato 2.3.3 della tim....cioe quella che ho ora...
    quindi mi interessa la rom piu' performante...
    e volevo anche i link oltre che della rom...anche di odin...visto che l'ho scaricato ma non c'era il file ops
    grazie x la velocita
    Allora per caricare la Cyanogen Mod non c'è bisogno di odin..si fa direttamente dal cellulare in modalità recovery....nel link che ti metto a seguito trovi la guida per installarla..è quella scritta dall'utente Andryx240709 a poco più di metà pagina..lui spiega sia come installare l'ultima versione direttamente che è la RC2..sia come passare da RC1 a RC2 se avevi già la RC1 installata..ma a te interessa la prima parte,avendo per ora la rom Tim montata..è abbastanza semplice la procedura..però leggiti bene tutto il commento di Andryx che poi consiglia pure che programma usare per fare il backup di tutto,visto che perdi tutti i dati del telefono non appena carichi una nuova rom..
    Tra le 2 versioni la RC1 ad alcuni è risultata più stabile,però potresti provare la RC2 e vedere come gira sul tuo Gio..male che vada ci carichi poi la RC1....comunque se ti leggi bene tutte le pagine della discussione,ti toglierai poi diversi dubbi.. fammi sapere come ti va.. sono qui a disposizione per chiarimenti..
    https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-gio-7.html
    Ultima modifica di Cicciostem; 23-11-11 alle 18:01

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi potresti dare i link della rom 2.3.4 kq6...che penso sia piu' stabile....grazie

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfilippo95 Visualizza il messaggio
    mi potresti dare i link della rom 2.3.4 kq6...che penso sia piu' stabile....grazie
    Il link è questo..però putroppo momentaneamente è non disponibile..megaupload ogni tanto fa di questi scherzetti..riprova tra un pò e nelle prossime ore..2.3.4 KQ6
    Altrimenti vai su samfirmware..nella sezione firmware del Galaxy Gio e cerchi il link della 2.3.4 KQG che è l'ultima ufficiale riconosciuta da Kies.. devi però iscriverti al sito per visualizzarla..questione di 2 minuti..ma forse fai prima che non aspettare che torni disponibile questa.. non so..fammi sapere sempre speranzoso di esserti stato utile ciaooooooooo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    gianfilippo95 (23-11-11)

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sono gia inscritto su samfirmware ma non lo riesco a trovare .... x favore mi potresti dar equel link....comunque ripeto il file ops da dove lo devo scaricare ??

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    la KQG e' stabile e performante ?? comunque grazie x la disponibilita'
    se puoi x favore postami il link del KQG e del ops
    grazieeee

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy