CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 172
Discussione:

Flash Player per Galaxy Gio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho notato che se spengo il cellulare devo ogni volta rioperare la procedura di installazione del flash e settare i permessi delle librerie dopo averle nuovamente copiate?

    è normale?

    non esiste un metodo definitivo ?

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami Albe, non mi fa copiare le librerie in /data/data/com.adobe.flashplayer/lib/
    le riesco a copiare solo fino a /data/data/com.adobe.flashplayer/

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa,hai trovato una soluzione al tuo problema???

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate a cosa serve questa guida?....senza di essa, cos'è che non fa il telefono in parole povere?

  6. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusate, ma soltanto a me succede che si intoppi ogni volta che spengo e riaccendo il telefono?

    alla riaccensione noto che perdo le librerie e devo ripetere tutta l'installazione da capo.....

    conoscete una soluzione?

    grazie

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack21 Visualizza il messaggio
    scusate a cosa serve questa guida?....senza di essa, cos'è che non fa il telefono in parole povere?
    .....nada?

  8. #117
    Androidiano L'avatar di damix


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho scritto una guida per installare il flash player se non dovesse funzionare questo... provatela: https://www.androidiani.com/forum/sa...sh-player.html
    Google Nexus 5 - Android 4.4 Kitkat (Stock)

  9. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impossibaldo Visualizza il messaggio
    scusate, ma soltanto a me succede che si intoppi ogni volta che spengo e riaccendo il telefono?

    alla riaccensione noto che perdo le librerie e devo ripetere tutta l'installazione da capo.....

    conoscete una soluzione?

    grazie

    qualche news?

    Ho notato un passaggio dove potrei aver creato il problema....ieri ho aggiornato tramite kies all'ultimo fw brandizzato tim
    riesegui l'installaz del flash qui scaricato...metto le librerie e ...magicamente anche spegnendo il cellulare il flash player rimane attivo anche al riavvio.....

    Dopodiche , fiducioso nella nuova rom, sposto malauguratamente il flash player sulla sd...e scopro che non funziona piu....quindi la riposiziono sulla memoria interna e rimetto a posto le librerie...morale....funziona di nuovo...tranne che se riavvio il cell perdo le librerie e devo rifare tutto daccapo...

    ho provato di tutto ma non riesco a risolvere il problema del dover sempre reintallare il player e le librerie se dioneguardi riavvio il cell....

    Aiuto
    Ultima modifica di impossibaldo; 23-02-12 alle 19:07

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da impossibaldo Visualizza il messaggio
    qualche news?

    Ho notato un passaggio dove potrei aver creato il problema....ieri ho aggiornato tramite kies all'ultimo fw brandizzato tim
    riesegui l'installaz del flash qui scaricato...metto le librerie e ...magicamente anche spegnendo il cellulare il flash player rimane attivo anche al riavvio.....

    Dopodiche , fiducioso nella nuova rom, sposto malauguratamente il flash player sulla sd...e scopro che non funziona piu....quindi la riposiziono sulla memoria interna e rimetto a posto le librerie...morale....funziona di nuovo...tranne che se riavvio il cell perdo le librerie e devo rifare tutto daccapo...

    ho provato di tutto ma non riesco a risolvere il problema del dover sempre reintallare il player e le librerie se dioneguardi riavvio il cell....

    Aiuto
    Allora io ho risolto inserendo le librerie dove tu sai e basta cioè senza fare altro e tutto rimane

  11. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albero_100 Visualizza il messaggio
    Allora io ho risolto inserendo le librerie dove tu sai e basta cioè senza fare altro e tutto rimane
    purtroppo io faccio lo stesso...ma al riavvio del cellulare...le librerie inserite magicamente non ci sono piu...e devo rifare tutto daccapo

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy