CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 172
Discussione:

Flash Player per Galaxy Gio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albero_100 Visualizza il messaggio
    Cicciostem dimmi dove lo posso scaricare il file di antootna
    mi rispondo da solo sto rinc..... il link è in qualche post precedente, comunque se voglio installare questo di antootna devo disinstallare il precedente suppongo....

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutatemi, io ho provato ad installarlo.. una volta installato non l'ho aperto, ho installato anche root explorer e uando vado su data dice che devo cercare su google eventuali guide per risolvere (ovviamente scritto in inglese) come devo fare?
    Aspetto vostre risposte, grazie

    P.s: Galaxy Gio 2.3.3 Gingerbread Tim

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albero_100
    Originariamente inviato da albero_100
    Cicciostem dimmi dove lo posso scaricare il file di antootna
    mi rispondo da solo sto rinc..... il link è in qualche post precedente, comunque se voglio installare questo di antootna devo disinstallare il precedente suppongo....

    Ah ok..hai fatto tutto da solo xD cmq non saprei sinceramente..io non l'avevo precedentemente sul mio Gio..però ora va benissimo cosí


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cavoli a me la cartella dir è vuota (ovviamente del telefono)..
    uso il 2.3.4 e ho provato sia con Es Gestore File che con File Manager
    suggerimenti? creo io le directory a mano?

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto, non avevo avviato il gestore di file con i privilegi di root..
    tutto ok.. installato.

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualche indicazione imprecisa ma alla fine funziona! A sapere che mancavano solo un paio di librerie....

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Ah ok..hai fatto tutto da solo xD cmq non saprei sinceramente..io non l'avevo precedentemente sul mio Gio..però ora va benissimo cosí


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Io sono sempre ad un punto perchè ho disinstallato la versione di questo treed di Robertof ed ho installato quella di Antootna e quando vado nel link whatsimyflash mi dice sempre la stessa cosa flash non installato, non so più cosa fare mi viene d'istinto di riportare il cell. nelle condizioni di fabbrica e poi rifare tutto d'accapo oppure mettere il firm del Giopro o meglio ancora sostituire il 2.3.3 con 2.3.4 forse si risolve, comunque se i guru vogliono darmi qualche altro suggerimento grazie in anticipo ciao a tutti
    Ultima modifica di albero_100; 26-11-11 alle 19:38

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albero_100 Visualizza il messaggio
    Io sono sempre ad un punto perchè ho disinstallato la versione di questo treed di Robertof ed ho installato quella di Antootna e quando vado nel link whatsimyflash mi dice sempre la stessa cosa flash non installato, non so più cosa fare mi viene d'istinto di riportare il cell. nelle condizioni di fabbrica e poi rifare tutto d'accapo oppure mettere il firm del Giopro o meglio ancora sostituire il 2.3.3 con 2.3.4 forse si risolve, comunque se i guru vogliono darmi qualche altro suggerimento grazie in anticipo ciao a tutti
    Prova a copiare le librerie in /data/data/com.adobe.flashplayer/lib/ al posto di /data/data/com_adobe_flashplayer/lib/

    Le cartelle in /data/data devono probabilmente rispettare dei namespace che sono definiti nelle librerie stesse (così ad occhio, non mi sono cimentato ancora nella programmazione in Android). Tutte le cartelle che vedi infatti han più o meno la stessa sintassi.

    Buona fortuna.

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di antootna


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Comunque alcune informazioni: Quando installai il mio File montavo su il Particle...e a me funziono... non provai ad andare su watsmyflash per verificare ma semplicemente potevo vedere video che prima non potevo vedere (in flash)

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoGnomo Visualizza il messaggio
    Prova a copiare le librerie in /data/data/com.adobe.flashplayer/lib/ al posto di /data/data/com_adobe_flashplayer/lib/

    Le cartelle in /data/data devono probabilmente rispettare dei namespace che sono definiti nelle librerie stesse (così ad occhio, non mi sono cimentato ancora nella programmazione in Android). Tutte le cartelle che vedi infatti han più o meno la stessa sintassi.

    Buona fortuna.
    @ LoGnomo: Non ho capito bene nel rootexplorer c'è solo "com.adobe.flashplayer" e cliccandoci vai su lib e copi i file non c'è " /com_adobe_flashplayer" in poche parole c'è solo la dir con puntini e non con endscore, non so se mi sono spiegato, se mi fai capire meglio provo come mi indichi ma dovresti spiegarmelo magari passaggio per passaggio grazie LoGnomo ciao
    @: Antootna che cosa è particle un programma? garzie ciao
    ma mi viene un dubbio non è che queste operazioni vanno fatte con il kies? perchè io ho fatto tutto con il root explorer.....
    Ultima modifica di albero_100; 27-11-11 alle 15:05

Pagina 5 di 18 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy