CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 172
Discussione:

Flash Player per Galaxy Gio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antootna Visualizza il messaggio
    come faccio a vedere la tv italiana?????? con filmon??
    Per informazione di tutti sul market c'è una nuova applicazione "TV Italiane" provata poco fa e sembra funzionare bene anche senza quel maledetto flash player che io non riesco ad installare o meglio a far funzionare, è una versione beta comunque da provare

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di antootna


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Comunque ho installato flashplayer su Cyano ieri e funzionava...cioe sono andato su whatismyflash e cerca scritto che avevo la 11.xx

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

    proverò a fare tutto questo quando metterò la 2.3.4 e farò il root

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antootna Visualizza il messaggio
    Comunque ho installato flashplayer su Cyano ieri e funzionava...cioe sono andato su whatismyflash e cerca scritto che avevo la 11.xx
    Per adesso non me la sento di installare ciano anche perchè mi sto trovando bene con 2.3.3 in quanto è abbastanza veloce con internet, navigatore youtube ecc. mi manca solo quel flash....oltre tutto mi pare che la ciano crea qualche altro inconveniente tipo rallentamento del navigatore e qualche bug.

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alberto nella guida era scritto di estrarre i file nel percorso con gli underscore che non era corretto. Il percorso corretto è ovviamente quello con i punti.

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoGnomo Visualizza il messaggio
    Alberto nella guida era scritto di estrarre i file nel percorso con gli underscore che non era corretto. Il percorso corretto è ovviamente quello con i punti.
    Hai ragione. Problema risolto

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
    Terminale attuale: Samsung Galaxy Giò S5660, not overclocked, ROM: CyanogenMod 9 beta7 (unofficial port), Link2SD (temporary).

    E' la dura verità ma se sono stato utile, cliccate sul bottoncino per ringraziarmi.. grazie

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albero_100 Visualizza il messaggio
    @ LoGnomo: Non ho capito bene nel rootexplorer c'è solo "com.adobe.flashplayer" e cliccandoci vai su lib e copi i file non c'è " /com_adobe_flashplayer" in poche parole c'è solo la dir con puntini e non con endscore, non so se mi sono spiegato, se mi fai capire meglio provo come mi indichi ma dovresti spiegarmelo magari passaggio per passaggio grazie LoGnomo ciao
    Io avevo posto il quesito in qualche post prima, qualcuno può delucidarmi?:o

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albero_100 Visualizza il messaggio
    Io avevo posto il quesito in qualche post prima, qualcuno può delucidarmi?:o
    Dici per il fatto dei punti ? Ho già risolto il problema, è stato un errore di trascrittura della traduzione.
    Il percorso corretto è quello con i punti.
    Terminale attuale: Samsung Galaxy Giò S5660, not overclocked, ROM: CyanogenMod 9 beta7 (unofficial port), Link2SD (temporary).

    E' la dura verità ma se sono stato utile, cliccate sul bottoncino per ringraziarmi.. grazie

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertof Visualizza il messaggio
    Dici per il fatto dei punti ? Ho già risolto il problema, è stato un errore di trascrittura della traduzione.
    Il percorso corretto è quello con i punti.
    Quindi mi confermi che esiste solo una directory con i puntini?

    Ho scoperto (da ingenuo) un'altra cosa, la versione di flash player di questo tread è la 11.1.102.59 giusto? la versione scaricabile dal market è la stessa in effetti se provo a scaricare mi dice che questa versione è incompatibile con il mio galaxy s5660, allora forse mi spiego perchè scaricando da questo sito e caricando nel cell non funziona anche se carica correttamente, però quello che non mi spiego è perchè a qualcuno funziona, devo dedurre che questa versione forse non è assolutamente compatibile con 2.3.3 che ne pensi?

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albero_100 Visualizza il messaggio
    Quindi mi confermi che esiste solo una directory con i puntini?

    Ho scoperto (da ingenuo) un'altra cosa, la versione di flash player di questo tread è la 11.1.102.59 giusto? la versione scaricabile dal market è la stessa in effetti se provo a scaricare mi dice che questa versione è incompatibile con il mio galaxy s5660, allora forse mi spiego perchè scaricando da questo sito e caricando nel cell non funziona anche se carica correttamente, però quello che non mi spiego è perchè a qualcuno funziona, devo dedurre che questa versione forse non è assolutamente compatibile con 2.3.3 che ne pensi?
    Sì, la directory corretta è quella con i puntini.
    Riguardo alla versione, in realtà è la 10.x ma che è stata adattata per il processore del Gio, perciò non è una questione di versione.
    Comunque se hai la CWM installata ti consiglio di provare il secondo metodo che ho inserito in prima pagina.
    Terminale attuale: Samsung Galaxy Giò S5660, not overclocked, ROM: CyanogenMod 9 beta7 (unofficial port), Link2SD (temporary).

    E' la dura verità ma se sono stato utile, cliccate sul bottoncino per ringraziarmi.. grazie

Pagina 7 di 18 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy