CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 172
Discussione:

Flash Player per Galaxy Gio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertof Visualizza il messaggio
    Tranquillo ^^
    Per stare sicuro al 100% fai un backup con Titanium e non hai/avrai problemi
    Mi sta venendo un dubbio ho letto da qualche parte forse in qualche altro tread di questo forum che per fare il backup bisogna toglere la spunta nal menu impostazioni-applicazioni-sorgenti sconosciuste ricordo bene o sto confondendo con altro, scusami Roberto te lo chiedo per evitare palpiti ciao garzie

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albero_100 Visualizza il messaggio
    Mi sta venendo un dubbio ho letto da qualche parte forse in qualche altro tread di questo forum che per fare il backup bisogna toglere la spunta nal menu impostazioni-applicazioni-sorgenti sconosciuste ricordo bene o sto confondendo con altro, scusami Roberto te lo chiedo per evitare palpiti ciao garzie
    Per fare il ripristino è necessario levare quella spunta, per il backup non è necessaria (in ogni caso titanium ti avverte se la spunta è attivata ^^)
    Terminale attuale: Samsung Galaxy Giò S5660, not overclocked, ROM: CyanogenMod 9 beta7 (unofficial port), Link2SD (temporary).

    E' la dura verità ma se sono stato utile, cliccate sul bottoncino per ringraziarmi.. grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Robertof per il post:

    albero_100 (29-11-11)

  5. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertof Visualizza il messaggio
    Per fare il ripristino è necessario levare quella spunta, per il backup non è necessaria (in ogni caso titanium ti avverte se la spunta è attivata ^^)
    Benissimo grazie , ancora sono in ufficio....

  6. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    per chi ha sempre problemi...non sto a rileggere tutta la discussione..

    disinstallate da Gestisci apllicazioni "Adobeflashplayer" e rifate la procedura nel primo post senza cambiare i permessi...a me solo così funziona il flashplayer (e ho provato anke con CWR, ma nulla...)
    Samsung Galaxy GIO - Cyanogen 2.3.7 (unofficial) - root - a2sd - Flashplayer

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Albe_minimal per il post:

    albero_100 (30-11-11)

  8. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albe_minimal Visualizza il messaggio
    per chi ha sempre problemi...non sto a rileggere tutta la discussione..

    disinstallate da Gestisci apllicazioni "Adobeflashplayer" e rifate la procedura nel primo post senza cambiare i permessi...a me solo così funziona il flashplayer (e ho provato anke con CWR, ma nulla...)
    La procedura nel primo post l'abbiamo fatta in tanti ma non funziona sia cambiando i permessi che senza cambiare i permessi, percui forse tut riesci a farlo funzionare perchè hai ciano 2.3.7, comunque dici passo passo come hai fatto grazie

  9. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albero_100 Visualizza il messaggio
    La procedura nel primo post l'abbiamo fatta in tanti ma non funziona sia cambiando i permessi che senza cambiare i permessi, percui forse tut riesci a farlo funzionare perchè hai ciano 2.3.7, comunque dici passo passo come hai fatto grazie
    Albe ma tu hai fatto il trasferimento delle librerie o hai solo lanciato il file apk installato e basta..

  10. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albero_100 Visualizza il messaggio
    Albe ma tu hai fatto il trasferimento delle librerie o hai solo lanciato il file apk installato e basta..
    io ho fatto la procedura del primo post senza però cambiare i permessi alle librerie, non ho fatto niente di strano ..

    (semplifico e correggo quello ke ho scritto nel post sopra)
    per ki avesse gia installato il flashplayer e nn gli funziona, può provare così:

    disinstallate da Gestisci apllicazioni "Adobeflashplayer" ( impostazioni -> Applicazioni -> gestisci applicazioni-> Adobeflashplayer-> disinstalla) e rifate la procedura nel primo post senza cambiare i permessi...
    quindi installi l'apk e alla fine NON clikki su apri e poi copi le librerie......a me solo così funziona il flashplayer (e ho provato anke con CWR, ma nulla... FORSE SBAGLIAVO IO QUALCOSA)
    Samsung Galaxy GIO - Cyanogen 2.3.7 (unofficial) - root - a2sd - Flashplayer

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Albe_minimal per il post:

    albero_100 (01-12-11)

  12. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albe_minimal Visualizza il messaggio
    io ho fatto la procedura del primo post senza però cambiare i permessi alle librerie, non ho fatto niente di strano ..

    (semplifico e correggo quello ke ho scritto nel post sopra)
    per ki avesse gia installato il flashplayer e nn gli funziona, può provare così:

    disinstallate da Gestisci apllicazioni "Adobeflashplayer" ( impostazioni -> Applicazioni -> gestisci applicazioni-> Adobeflashplayer-> disinstalla) e rifate la procedura nel primo post senza cambiare i permessi...
    quindi installi l'apk e alla fine NON clikki su apri e poi copi le librerie......a me solo così funziona il flashplayer (e ho provato anke con CWR, ma nulla... FORSE SBAGLIAVO IO QUALCOSA)
    mi rimane sempre il dubbio che forse ci sei riuscito perchè hai la ciano comunque proverò come hai fatto tu

  13. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albe_minimal Visualizza il messaggio
    io ho fatto la procedura del primo post senza però cambiare i permessi alle librerie, non ho fatto niente di strano ..

    (semplifico e correggo quello ke ho scritto nel post sopra)
    per ki avesse gia installato il flashplayer e nn gli funziona, può provare così:

    disinstallate da Gestisci apllicazioni "Adobeflashplayer" ( impostazioni -> Applicazioni -> gestisci applicazioni-> Adobeflashplayer-> disinstalla) e rifate la procedura nel primo post senza cambiare i permessi...
    quindi installi l'apk e alla fine NON clikki su apri e poi copi le librerie......a me solo così funziona il flashplayer (e ho provato anke con CWR, ma nulla... FORSE SBAGLIAVO IO QUALCOSA)
    Perfetto ho fatto come da te indicato e finalmente flash player è stato insatallato verificato con il sito what..... grazie Alb

  14. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me funziona perfettamente grazie mille

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy