CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 164
Discussione:

NEW ROM Gio Pro 1.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a favore dei posteri
    ho installato su pc adb seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/androidw...oot&oldid=1179
    e poi partizionato e usato a2sd seguendo le indicazioni sulla guida ufficiale: Guida partizionamento e a2sd di XDA

    sembra aver funzionato, ringrazio tutti per l'aiuto
    Ultima modifica di menda; 14-01-12 alle 20:44

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    alla fine ho prelevato la giopro 1.3 panorama da xda. per quanto riguarda a2sd non sono riuscito a farlo funzionare quindi l'ho eliminato e ci ho messo il mio fidato link2sd che a me sembra fare esattamente le stesse cose ma in maniera molto più semplice e immediata e non riesco proprio a capire come mai tutti integrino a2sd o app2sd nelle custom rom anzichè questo, qualcuno me lo spiega?

  4. #93
    Androidiano L'avatar di sanfra1407


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beeryourself
    alla fine ho prelevato la giopro 1.3 panorama da xda. per quanto riguarda a2sd non sono riuscito a farlo funzionare quindi l'ho eliminato e ci ho messo il mio fidato link2sd che a me sembra fare esattamente le stesse cose ma in maniera molto più semplice e immediata e non riesco proprio a capire come mai tutti integrino a2sd o app2sd nelle custom rom anzichè questo, qualcuno me lo spiega?

    Strano io l'ho installato in 2 minuti a2sd sulla 1.4. Cmq link2sd e a2sd sono molto diverse. La prima si limita a creare dei collegamenti sulla partizione spostando solo alcune parti dell'app, mentre a2sd sposta l'intera applicazione sulla partizione.

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Seguimi su Twitter!
    IMPORTANTE!!!
    Per favore non inviatemi mail o messaggi personali. Se avete un problema scrivetelo sul forum, per i seguenti motivi:
    1. perché potreste ottenere una risposta più veloce da altri utenti online;
    2. perché è meglio per la comunità, in quanto altri utenti potrebbero riscontrare il vostro stesso problema.

    Una mela al giorno, toglie il medico di torno! GNAM!

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come si fa a mettere il lock screen come quello in immagine

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho provato a montare la Gio Pro v1.4 e devo dire sia veramente ottima.
    L'unico problema che ho riscontrato è sul funzionamento del gps. Infatti ho provato ad intallare "GPS fix" ma il fix con i satelliti
    avviene in tempi molto lunghi. Alcune volte in pochi minuti (5), mentre altre volte impiega molto più.

    Come è possibile migliorare la ricezione del segnale GPS, in modo tale che si riesca a collegare ai satelliti in meno tempo?
    Qualcuno ha il mio stesso problema?

    Grazieeeeeee

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatzy87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho provato a montare la Gio Pro v1.4 e devo dire sia veramente ottima.
    L'unico problema che ho riscontrato è sul funzionamento del gps. Infatti ho provato ad intallare "GPS fix" ma il fix con i satelliti
    avviene in tempi molto lunghi. Alcune volte in pochi minuti (5), mentre altre volte impiega molto più.

    Come è possibile migliorare la ricezione del segnale GPS, in modo tale che si riesca a collegare ai satelliti in meno tempo?
    Qualcuno ha il mio stesso problema?

    Grazieeeeeee
    stesso mio problema mi rileva la posizione prima a 2km di precisione poi se va bene dopo parecchi minuti rimane nel raggio di 400/100 metri e mi spiace ma non ho trovato soluzione, non so se sia un problema del nuovo kernel o qualche modifica della rom fatto sta che con la giopro1.3 funziona benissimo. ora sto provando a mettere il kernel modificato della 1.4 sulla 1.3(sperando parta XD) e vedere se il problema è proprio quello cosi da poter chiedere su xda nella sezione giusta.


    Come supponevo non è partito nemmeno dopo un wipe(giopro1.3 +phiexl kernel) quindi non saprei dire se è colpa della rom1.4 o del kernel sarebbe da chiedere su xda ma non ho molto tempo in questi giorni voi che dite altri con questo problema?

    avrei anche 2 domande, perchè nell'impostare lo sfondo con qqlauncher quando c'è il rettangolo blu di selezione se io seleziono tutta l foto e dico salva, lo sfondo mi mette solo la parte zoomata che era in origine prima di ingrandirlo?

    poi esiste per caso un app che ricrea il gestore della cyanogen dove si puo specificare quando per esempio si spegne la navigazione mobile se passare o meno alla modalità solo2g oppure quando si accende il wifi di disattivare automaticamente il 3g?

    Per il look screen devi andare sull'icona Theme poi customize theme in basso e poi mettere un look screen qualunque fra quelli disponibili, oppure clicchi con il tasto di sinistra sul desk e poi vai in preferenze screen lock settings
    Ultima modifica di markwar; 16-01-12 alle 14:13

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanfra1407 Visualizza il messaggio
    Strano io l'ho installato in 2 minuti a2sd sulla 1.4. Cmq link2sd e a2sd sono molto diverse. La prima si limita a creare dei collegamenti sulla partizione spostando solo alcune parti dell'app, mentre a2sd sposta l'intera applicazione sulla partizione.
    esiste una guida fatta per bene su a2sd, a questo punto mi hai incuriosito e voglio provarlo...

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ormai io mi sono arreso sul GPS...fa veramente skifo!!! avrei preferito non averlo proprio, che averlo e non funzionante...e come vedo il problema non è solo del mio terminale ma è un pò generale...ottimo! se qualcuno sa come fare o aiutarci...fatelo!! Grazieee

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il problema è solo sulla giopro1.4 non so se colpa del kernel(lo stesso che mont la cyanogen) oppure della giopro1.4, se installi la giopro 1.3 non c'è nessun problema nel gps di per se il terminale è a posto. ripeto se qualcuno puo vada a farlo presente su xda e riporti la risposta qua... lo farei io avessi tempo in questi giorni...

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho installato la gio pro 1.4, ma non riesco più ad utilizzare il market...si interrompe automaticamente...

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy