CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 164
Discussione:

NEW ROM Gio Pro 1.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se crei la partizione sulla sd e poi lanci il comando lavora un po si riavvia e ti trovi praticamente la memoria del cell occupata per si e no 5mb senza bisogno di riflesshare la rom

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beeryourself Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sto chiedendo un pò in giro per aggiornare la rom del mio gio ferma alla 2.3.4 stock che comincia a perdere colpi con una serie di riavvii improvvisi. come ho già scritto nel thread della cyanogen 7.2 a me servirebbe una rom efficiente e stabile e chiedevo se valesse la pena installare la cyano. mi hanno risposto dicendo che la più stabile in assoluto per ora è la giopro 1.3 ma leggendo un pò questo thread mi è parso di capire che gli unici problemi che ancora affliggono la 1.4 riguardano il porting del t9 e vorrei capire se il problema si risolverebbe installando una tastiera come smart keyboard pro con il dizionario italiano dato che io uso solo quella.
    voi cosa mi consigliate? 1.3 o 1.4? grazie a tutti!
    Quote Originariamente inviato da menda Visualizza il messaggio
    io utilizzo swiftkey x con il suo dizionario in italiano e funziona
    ok, quindi quello del t9 è un falso problema praticamente.
    quali altri problemi affliggono la 1.4 rispetto alla 1.3? cosa mi consigliate di fare?
    esiste una guida passo passo per l'installazione della 1.3 con annessa configurazione di a2sd oppure link2sd che uso attualmente?
    Ultima modifica di beeryourself; 13-01-12 alle 17:10

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markwar Visualizza il messaggio
    se crei la partizione sulla sd e poi lanci il comando lavora un po si riavvia e ti trovi praticamente la memoria del cell occupata per si e no 5mb senza bisogno di riflesshare la rom
    ok grazie mille, un'altra cosa: visto che parlavi di un'app, significa che è un procedimento da fare dal telefono? o si fa da pc con l'sdk di android?
    più che altro avendo già spostato qualcosa sulla sd, al momento di dare quei comandi ci potrebbero essere problemi?

    @beeryourself: io la 1.3 non l'ho mai provata quindi non so dirti, per le guide di installazione ti consiglio di cercare il relativo thread su xda
    Ultima modifica di menda; 13-01-12 alle 19:01

  5. #84
    Androidiano L'avatar di sanfra1407


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markwar
    Originariamente inviato da menda
    Ciao a tutti, ho installato questa ROM GioPro v1.4 (senza partizionare la sd come invece suggeriva la guida "ufficiale" su xda) e ora mi trovo la memoria interna piena (nonostante io trasferisca praticamente tutte le applicazioni su sd tramite app2sd), secondo voi cosa si può fare per liberare un po di spazio? Disinstallare app non penso abbia senso, visto che me le segna tutte su SD a parte maps, qq launcher e poco altro. L'unica cosa che mi viene in mente è qualcosa che avevo letto tempo fa su il dalvik che però non so nè cosa sia nè in che modo possa liberare spazio suggerimenti?

    grazie a tutti!
    penso che senza partizione ext3/4 e aver lanciato il comando da riga di comando app2sdgui non faccia assolutamente nulla (a parte dirti le applicazioni sono su sd (ma non è vero) prova a scaricare un app per aprire una finestra per inserire i comandi e fare quello scritto sulla guida xda

    Stai facendo confusione. app2sd è un programma che sposta le app sulla SD in maniera brutale, senza metterle su nessuna partizione (crea solo dei collegamenti). a2sd invece necessita della partizione ext3/ext 4. Cmq è molto meglio questa ROM rispetto alla Cyano. Notte!


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Seguimi su Twitter!
    IMPORTANTE!!!
    Per favore non inviatemi mail o messaggi personali. Se avete un problema scrivetelo sul forum, per i seguenti motivi:
    1. perché potreste ottenere una risposta più veloce da altri utenti online;
    2. perché è meglio per la comunità, in quanto altri utenti potrebbero riscontrare il vostro stesso problema.

    Una mela al giorno, toglie il medico di torno! GNAM!

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanfra1407 Visualizza il messaggio
    Cmq è molto meglio questa ROM rispetto alla Cyano. Notte!


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Ma anche no.
    Nel senso che la Giopro è molto più ancorata alla rom stock, pertanto ne eredita la stabilità, ma anche i limiti.
    La cyano è qualcosa di mooooolto diverso dalla stock e se funziona (o se non funziona) è solo merito\demerito di chi l'ha preparata. Ecco perchè è un pelino più complicato ottimizzare una Cyano finchè rimane in fase "beta". La giopro funziona perchè la stock funziona. Ha solo qualche ottimizzazione. La Cyano a ben più di qualche ottimizzazione. Io ho provato entrambe e con la Cyano ho tribolato parecchio per avere tutto al 100%. Ma il mio attuale 100% è migliore del 100% che avevo con la Giopro praticamente da subito.

  7. #86
    Androidiano L'avatar di pippogol92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    126
    Smartphone
    HTC One Silver

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi..sono nuovo del forum..sono stato costretto,in seguito a numerosi crash, ad abbandonare la cyano ed ho fleshato la gio pro 1.4..volevo sapere voi come vi trovate con la durata della batteria perchè a me va giù in niente...in media a voi quanto vi dura una carica? grazie mille in anticipo

  8. #87
    Androidiano L'avatar di sanfra1407


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MorgaNet Visualizza il messaggio
    Ma anche no.
    Nel senso che la Giopro è molto più ancorata alla rom stock, pertanto ne eredita la stabilità, ma anche i limiti.
    La cyano è qualcosa di mooooolto diverso dalla stock e se funziona (o se non funziona) è solo merito\demerito di chi l'ha preparata. Ecco perchè è un pelino più complicato ottimizzare una Cyano finchè rimane in fase "beta". La giopro funziona perchè la stock funziona. Ha solo qualche ottimizzazione. La Cyano a ben più di qualche ottimizzazione. Io ho provato entrambe e con la Cyano ho tribolato parecchio per avere tutto al 100%. Ma il mio attuale 100% è migliore del 100% che avevo con la Giopro praticamente da subito.
    I gusti sono gusti. La GioPro 1.4 è stabile, la CyanogenMod a me crashava sempre. Ad esempio Maps era inutilizzabile e ogni tanto FB s'impallava. Usavo la Cyanogen 7.2 solo per a2sd perché ho tante app, ma poi sono riuscito a farlo girare bene anche sulla GioPro. Comunque a me sembra molto più fuida e veloce di una stock rom.
    Seguimi su Twitter!
    IMPORTANTE!!!
    Per favore non inviatemi mail o messaggi personali. Se avete un problema scrivetelo sul forum, per i seguenti motivi:
    1. perché potreste ottenere una risposta più veloce da altri utenti online;
    2. perché è meglio per la comunità, in quanto altri utenti potrebbero riscontrare il vostro stesso problema.

    Una mela al giorno, toglie il medico di torno! GNAM!

  9. #88
    Androidiano L'avatar di sanfra1407


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menda Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato questa ROM GioPro v1.4 (senza partizionare la sd come invece suggeriva la guida "ufficiale" su xda) e ora mi trovo la memoria interna piena (nonostante io trasferisca praticamente tutte le applicazioni su sd tramite app2sd), secondo voi cosa si può fare per liberare un po di spazio? Disinstallare app non penso abbia senso, visto che me le segna tutte su SD a parte maps, qq launcher e poco altro. L'unica cosa che mi viene in mente è qualcosa che avevo letto tempo fa su il dalvik che però non so nè cosa sia nè in che modo possa liberare spazio suggerimenti?

    grazie a tutti!
    Creati una partizione ext4, e installati a2sd (che è molto diverso da app2sd).
    - Come creare una partizione;
    - Installare a2sd;

    La seconda guida è scritta per la Cyanogen ma funziona alla grandissima anche sulla GioPro 1.4. Se hai problemi su quest'ultima, sarebbe interessante aprire un post a riguardo. Saluti!
    Ultima modifica di sanfra1407; 14-01-12 alle 14:17
    Seguimi su Twitter!
    IMPORTANTE!!!
    Per favore non inviatemi mail o messaggi personali. Se avete un problema scrivetelo sul forum, per i seguenti motivi:
    1. perché potreste ottenere una risposta più veloce da altri utenti online;
    2. perché è meglio per la comunità, in quanto altri utenti potrebbero riscontrare il vostro stesso problema.

    Una mela al giorno, toglie il medico di torno! GNAM!

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanfra1407 Visualizza il messaggio
    Creati una partizione ext4, e installati a2sd (che è molto diverso da app2sd).
    - Come creare una partizione;
    - Installare a2sd;

    La seconda guida è scritta per la Cyanogen ma funziona alla grandissima anche sulla GioPro 1.4. Se hai problemi su quest'ultima, sarebbe interessante aprire un post a riguardo. Saluti!
    Ciao, ti ringrazio per i chiarimenti Mi chiedo solamente se sia necessario riflashare la giopro (come suggerisce la guida ufficiale su xda) o se posso seguire questa operazione dalle condizioni attuali (ROM gia flashata e alcune applicazioni già spostate su sd tramite app2sd).
    Infine ti segnalo che il secondo link punta a "page not found"

  11. #90
    Androidiano L'avatar di sanfra1407


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato il link. Comunque non c'è bisogno di alcun flash.

    EDIT Se riscontri problemi ti consiglio di aprire una nuova discussione, onde evitare di finire off-topic!
    Ultima modifica di sanfra1407; 14-01-12 alle 14:21
    Seguimi su Twitter!
    IMPORTANTE!!!
    Per favore non inviatemi mail o messaggi personali. Se avete un problema scrivetelo sul forum, per i seguenti motivi:
    1. perché potreste ottenere una risposta più veloce da altri utenti online;
    2. perché è meglio per la comunità, in quanto altri utenti potrebbero riscontrare il vostro stesso problema.

    Una mela al giorno, toglie il medico di torno! GNAM!

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy