CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Gio Pro 1.4 o Cyanogen7 Rc3? Dilemma!!:)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Gio Pro 1.4 o Cyanogen7 Rc3? Dilemma!!:)

    Considerate le ultime novitá in ambito custom rom,ovvero il rilascio della Gio Pro 1.4 e della Cyanogen7 arrivata alla versione RC3,un dubbio,che affligge me e penso molti altri utenti,è riguardo a quale delle 2 convenga montare,tenendo sempre presente che la decisione finale di ciascun utente,cosí come i commenti che arriveranno,verranno poi sempre a essere frutto dei gusti personali..quindi dateci sotto con i commenti..vi trovate meglio con una o con l'altra,voi che le avete provate? grazie in anticipo.. ciaoooo

    Inviato dal mio GT-S5660 Android 2.3.7 Cyanogen Mod 7 RC2 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Possibilmente motivate anche le risposte!! grazie


    Inviato dal mio GT-S5660 Android 2.3.7 Cyanogen Mod 7 RC2 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io ora sto usando la gio pro 1.4 e devo dire che e' ottima, a parte qualche piccolo grande difettuccio...
    1- Ram poco gestita (sempre app aperte a casaccio)
    2- Un immensità di file di sistema ignoti, tutti file che nella cyanogen non c'erano.

    Mentre la rc3 non l'ho ancora provata bene, l'avevo montata per 10 minuti poi ho visto la gio pro e sono impazzito :P
    A detta di altri utenti, i difetti sono:
    1- Riavvii continui (secondo me dovuti a qualche errore nella procedura di installazione)
    2- Le app google devi installartele a parte (comunque c'e' il link, non te le devi andare a cercar tu in giro per il web)
    3- Poco stabile (questo sì, l'ho capito anche in 10 minuti che l'ho usata)

    Il quadrant della Cyanogen da 1950 circa (non fatto da me) e il quadrant della gio pro 1.4 a me personalmente ha dato 1200 e qualcosa. Invece, antutu 1000 con la rc2 e 2000 con la gio pro 1.4 , poi bho. Non mi fido di sti programmi D: Soprattutto antutu, che va a valutare la sd card, io avendone una da 4 miseri gb quasi totalmente riempita mi da pochissimo punteggio in più, se invece vado a spendere 60 euro in una 32 gb particolarmente rapida ci guadagno molti più punti.

    Sinceramente, sono nel dubbio completo anche io sul da farsi.
    Ultima modifica di Andryx240709; 29-11-11 alle 18:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy