CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 45 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 449
Discussione:

[GUIDA] Installazione Gingerbread 2.3.4 KQG (Sbrandizzazione)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie ora provo e invece per il t9? anche quello sarà inglese o si può mettere italiano?

    EDIT: sìììììì, ce l'ho fatta!! XD appena ho visto il telefonino in inglese mi è preso un colpa, ma ora va da dio!! XD grazie
    Ultima modifica di twistermauro; 27-12-11 alle 16:45

  2.  
  3. #142
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twistermauro Visualizza il messaggio
    grazie ora provo e invece per il t9? anche quello sarà inglese o si può mettere italiano?

    EDIT: sìììììì, ce l'ho fatta!! XD appena ho visto il telefonino in inglese mi è preso un colpa, ma ora va da dio!! XD grazie
    Per il T9 italiano ti conviene installare qualche keyboard alternativa,tipo Super Keyboard Pro,Swyft Key ma dando comunque un giro nel forum,dovresti trovare qualcosa ciaoooo
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho visto che su sammobile è uscita la 2.3.5 ufficiale per il gio, procedo sempre nel medesimo modo immagino, vero?

    "EDIT": non ho saputo resistere e ho fatto la stessa procedura per il firmware sopracitato (CSC - SERKS1) e va tutto a mervaiglia! L'unico neo è che quando la prima volta si avvia ti trovi tutto in cirillico ma andando a memoria sono riuscito subito a mettere l'italiano :-)
    Ultima modifica di Menego; 28-12-11 alle 12:31

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Invece l'aggiornamento ufficiale sul kies tra quanto esce??? Ho provato poco fa ma niente

  6. #145
    Androidiano L'avatar di sanfra1407


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menego Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho visto che su sammobile è uscita la 2.3.5 ufficiale per il gio, procedo sempre nel medesimo modo immagino, vero?

    "EDIT": non ho saputo resistere e ho fatto la stessa procedura per il firmware sopracitato (CSC - SERKS1) e va tutto a mervaiglia! L'unico neo è che quando la prima volta si avvia ti trovi tutto in cirillico ma andando a memoria sono riuscito subito a mettere l'italiano :-)
    Mi spiace deluderti ma non è la versione ufficiale, altrimenti sarebbe comparso l'upgrade su Kies.
    Seguimi su Twitter!
    IMPORTANTE!!!
    Per favore non inviatemi mail o messaggi personali. Se avete un problema scrivetelo sul forum, per i seguenti motivi:
    1. perché potreste ottenere una risposta più veloce da altri utenti online;
    2. perché è meglio per la comunità, in quanto altri utenti potrebbero riscontrare il vostro stesso problema.

    Una mela al giorno, toglie il medico di torno! GNAM!

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Una domanda, sto riflettendo se mettere questa room nel cell., adesso ho la versione 2.3.3 con root, prima di flashare posso fare un backup delle applicazioni con titanium per poi fare il restore dopo l'installazione della nuova room? se si devo utilizzare il comando "backup di tutte le applicazioni + dati sistema"? oppure "backup di tutte le applicazioni utente"? mi confermate che dopo il flash dovrò scaricare di nuovo titanium per il restore. grazie a tutti

  8. #147
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albero_100 Visualizza il messaggio
    Una domanda, sto riflettendo se mettere questa room nel cell., adesso ho la versione 2.3.3 con root, prima di flashare posso fare un backup delle applicazioni con titanium per poi fare il restore dopo l'installazione della nuova room? se si devo utilizzare il comando "backup di tutte le applicazioni + dati sistema"? oppure "backup di tutte le applicazioni utente"? mi confermate che dopo il flash dovrò scaricare di nuovo titanium per il restore. grazie a tutti
    Buongiorno allora prima di flashare ti conviene fare il backup con titanium si,però devi usare il comando "backup di tutte le applicazioni utente"...dei dati di sistema no,mi racc per poi ripristinare tutto,basta che vai nel market e te lo scarichi..poi gli dai "ripristino delle applicazioni utente" o se non ricordo male dovrebbe essere "ripristino delle app perse+i dati"..attenzione,questi dati non sono quelli di sistema,ma quelli delle app..quando parla di quelli sistema,trovi scritto "dati di sistema" per intero comunque tu metti questo delle app perse e poi lui stesso ti chiede se tutte o ti da modo di selezionarle

    Spero di essere stato quanto più utile e soprattutto chiaro per flashare la rom nuova,segui la guida passo passo,mi racc..e non avrai problemi eventualmente ne avessi,prima di chiedere qui,dai un occhio agli altri post nella discussione,che magari trovi soluzioni già date ad altri utenti

    fammi sapere come tu va ciaooooo
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    albero_100 (28-12-11)

  10. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Buongiorno allora prima di flashare ti conviene fare il backup con titanium si,però devi usare il comando "backup di tutte le applicazioni utente"...dei dati di sistema no,mi racc per poi ripristinare tutto,basta che vai nel market e te lo scarichi..poi gli dai "ripristino delle applicazioni utente" o se non ricordo male dovrebbe essere "ripristino delle app perse+i dati"..attenzione,questi dati non sono quelli di sistema,ma quelli delle app..quando parla di quelli sistema,trovi scritto "dati di sistema" per intero comunque tu metti questo delle app perse e poi lui stesso ti chiede se tutte o ti da modo di selezionarle

    Spero di essere stato quanto più utile e soprattutto chiaro per flashare la rom nuova,segui la guida passo passo,mi racc..e non avrai problemi eventualmente ne avessi,prima di chiedere qui,dai un occhio agli altri post nella discussione,che magari trovi soluzioni già date ad altri utenti

    fammi sapere come tu va ciaooooo
    Grazie cicciostem ma un'ultima cosa con questa room miglioro le prestazioni sopratutto wifi e gps? (sono le due cose che mi interessano di più) eventualmente posso overclochare a 850 per dare quel quid in più? grazie

  11. #149
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albero_100 Visualizza il messaggio
    Grazie cicciostem ma un'ultima cosa con questa room miglioro le prestazioni sopratutto wifi e gps? (sono le due cose che mi interessano di più) eventualmente posso overclochare a 850 per dare quel quid in più? grazie
    Per quanto riguardo l'overclock con questa non ti è possibile,dovresti avere una rom come la Cyanogen..per quanto riguarda wifi e gps,quando l'ho montata io,mi ci trovavo più che bene,ma se dovessi riscontrare lentezza o problemi per il gps,trovi un link utile a fine guida..oppure anche se guardi nella raccolta guide,in rilievo nella pagina principale di sezione,trovi il riferimento al fix del gps..per il wifi non c'è molto da fare,se da problemi..a me personalmente mai dati,ma spesso questo cambia anche da telefono a telefono..non possiamo dirlo così a priori
    spero di esser stato chiaro buona continuazione
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  12. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Per quanto riguardo l'overclock con questa non ti è possibile,dovresti avere una rom come la Cyanogen..per quanto riguarda wifi e gps,quando l'ho montata io,mi ci trovavo più che bene,ma se dovessi riscontrare lentezza o problemi per il gps,trovi un link utile a fine guida..oppure anche se guardi nella raccolta guide,in rilievo nella pagina principale di sezione,trovi il riferimento al fix del gps..per il wifi non c'è molto da fare,se da problemi..a me personalmente mai dati,ma spesso questo cambia anche da telefono a telefono..non possiamo dirlo così a priori
    spero di esser stato chiaro buona continuazione
    grazie di tutto ciao ciccio

Pagina 15 di 45 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy