CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 45 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 449
Discussione:

[GUIDA] Installazione Gingerbread 2.3.4 KQG (Sbrandizzazione)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve a tutti ho eseguito la guida nei minimi dettagli e credo sia riuscita..l'unica cosa è che quando ho collegato il cell con kies,mi dic che il mio filmware corrente è:S5660XXKQG/S5660SEBKQ1/S5660XXKQ5/S5660XXKQG.
    è giusto queto firmware?
    poi vorrei sapere quali differenze ci sono dalla versione 2.3.3 visto che non ne vedo molte..

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    OMG ho un altro problema!avendo la maggior parte delle applicazioni nella micro sd non ho esguito il backup..adesso dopo aver riacceso il cell ho inserito la micro sd,ma le applicazioni non ci sono..c'è un metodo per reinstallarle??anche perchè la scheda memoria ha sempre la stessa capacità di memoria libera!
    Aiutatemi pls!

  4. #153
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BostoN_ Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho eseguito la guida nei minimi dettagli e credo sia riuscita..l'unica cosa è che quando ho collegato il cell con kies,mi dic che il mio filmware corrente è:S5660XXKQG/S5660SEBKQ1/S5660XXKQ5/S5660XXKQG.
    è giusto queto firmware?
    poi vorrei sapere quali differenze ci sono dalla versione 2.3.3 visto che non ne vedo molte..
    Sisi,è giusto,tranquillo comunque come differenze,intanto il fatto che questa è sbrandizzata e quindi sono sparita le app del gestore e le orribili icone sbrandizzate..con questo un conseguente aumento di memoria interna e quindi una gestione migliore della ram..per il resto,come caratteristiche siamo comunque sempre lì..al massimo,una maggiore fluidità del sistema,ma roba di poco..
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  5. #154
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BostoN_ Visualizza il messaggio
    OMG ho un altro problema!avendo la maggior parte delle applicazioni nella micro sd non ho esguito il backup..adesso dopo aver riacceso il cell ho inserito la micro sd,ma le applicazioni non ci sono..c'è un metodo per reinstallarle??anche perchè la scheda memoria ha sempre la stessa capacità di memoria libera!
    Aiutatemi pls!
    è strano che ti dia ancora la stessa memoria occupata,comunque devi reinstallarle di sana pianta..il fatto che siano nella micro sd,non vuol dire niente..non si tratta di file a se stanti,ma di applicazioni che comunque per il processo di installazione e funzionamento devono comunque passare dal cellulare,non possono essere legate solo ed unicamente alla micro sd..
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    BostoN_ (29-12-11)

  7. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ok grazie della tua disponibilità .
    ho visto che installando questa nuova versione il T9 non è in italiano..ho visto che c'è una guida,ma con la conseguenza che si cancellano di nuovo tutte le appliczioni e non mi va visto che ci sono stato una mattinata per rimettere tutte quelle che avevo..c'è un altro metodo?

  8. #156
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BostoN_ Visualizza il messaggio
    ok grazie della tua disponibilità .
    ho visto che installando questa nuova versione il T9 non è in italiano..ho visto che c'è una guida,ma con la conseguenza che si cancellano di nuovo tutte le appliczioni e non mi va visto che ci sono stato una mattinata per rimettere tutte quelle che avevo..c'è un altro metodo?
    L'unica alternativa,se non vuoi seguire quella,è di scaricarti qualche keyboard dal market o da internet e vedere se lo trovi lì..in teoria dovresti risolvere con Super Keyboard Pro..al max puoi provare poi SwyftKey,ICS Keyboard..vedi un pò tu,ne trovi davvero tante alla fine sono semplici app,non ci metti niente a cancellarle in caso,finchè non trovi quella che fa al caso tuo ciaooo
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  9. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    molto bella swiftkey ma occupa 25 MB di ram O_O..mi sa che mi arrangerò con la tastiera di base..

  10. #158
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BostoN_ Visualizza il messaggio
    molto bella swiftkey ma occupa 25 MB di ram O_O..mi sa che mi arrangerò con la tastiera di base..
    Beh l'alternativa migliore sarebbe la procedura apposita per il T9 che però non ti va di eseguire per via della perdita dei dati..altro non c'è..
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  11. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Beh l'alternativa migliore sarebbe la procedura apposita per il T9 che però non ti va di eseguire per via della perdita dei dati..altro non c'è..
    e se ottenessi i permessi di root e facessi un backup con titanium non perderei nessun dato giusto?

  12. #160
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BostoN_
    Originariamente inviato da Cicciostem
    Beh l'alternativa migliore sarebbe la procedura apposita per il T9 che però non ti va di eseguire per via della perdita dei dati..altro non c'è..
    e se ottenessi i permessi di root e facessi un backup con titanium non perderei nessun dato giusto?

    Esattamente!! tanto i permessi di root devi ottenerli comunque..a quel punto prima di procedere con la guida per il t9,ti fai il backup delle app utente con titanium e dopo le ripristini senza dover reinstallare tutto singolarmente fammi sapere


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

Pagina 16 di 45 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy