CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 45 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 449
Discussione:

[GUIDA] Installazione Gingerbread 2.3.4 KQG (Sbrandizzazione)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fantastico! finalmente ho tolto il brand e grazie a questa guida è andato tutto liscio! grazie ragazzi!

  2.  
  3. #162
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmao Visualizza il messaggio
    fantastico! finalmente ho tolto il brand e grazie a questa guida è andato tutto liscio! grazie ragazzi!
    Ottimo!! se ti serve altro,come permessi di root o t9 italiano per esempio,o qualcos'altro ancora,dai un occhio alla raccolta guide che trovi in rilievo nella pagina principale di sezione ciaoooo
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora do un occhio per il t9 in italiano

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paco87 Visualizza il messaggio
    Per trasferire le applicazioni dalla memoria del telefono alla micro SD , bisogna fare in questo modo :

    1) Installare l'applicazione : APP 2 SD (scaricabile dal market) ;

    2) Collegate il vostro Giò al PC con il Debug USB abilitato (Impostazioni -> Applicazioni ->Sviluppo-> spuntare Debug USB) ;

    3) Scaricate la patch : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service ;

    Nell'interfaccia della patch :

    1) Premere un tasto per continuare (premete un tasto qualunque ) ;

    2) Tra le opzioni che vi compariranno , scegliere la 1 per applicare la patch ( premendo il tasto 1 della tastiera ) oppure per togliere la patch nel caso in cui vi siete scocciati (premere il tasto 2 della tastiera)

    -----------------------------------------------------------FINE------------------------------------------------------
    Ringrazio il creatore di questa patch e a lui va tutto il merito !!!! io ho solo spiegato come si fa per installarla che tra l'altro come potete vedere è una banalità
    ho applicato la patch come da guida,mi dice che è andata bene,ma poi non ci sono applicazioni da spostare..c'è qualche altro modo per poter spostare tutte le app nella scheda sd?

  6. #165
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BostoN_ Visualizza il messaggio
    ho applicato la patch come da guida,mi dice che è andata bene,ma poi non ci sono applicazioni da spostare..c'è qualche altro modo per poter spostare tutte le app nella scheda sd?
    Potresti provare con Move2Sd Enabler..lo trovi subito cercando sul google..però per funzionare necessita dei permessi di root..io mi ci trovai molto bene,ai tempi della 2.3.4..anche meglio che con app2sd..vedi un pò
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  7. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho risolto andando su impotazioni-->applicazioni--->applicazioni in scheda sd e quelle che non avevano la spunta,semplicemente le ho cliccate e ho fatto ad una ad una sposta su sd!adesso ho 111 MB di memoria interna libera!

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ultima domanda,se volessi cambiare sceda sd e facessi un backup di tutte le applicazioni con titanium,appena inserita la nuova sd titanium mi farà il ripristino di tutte le app?oppure prima devo spostare titanium nella memoria del cell?

  9. #168
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BostoN_ Visualizza il messaggio
    ultima domanda,se volessi cambiare sceda sd e facessi un backup di tutte le applicazioni con titanium,appena inserita la nuova sd titanium mi farà il ripristino di tutte le app?oppure prima devo spostare titanium nella memoria del cell?
    Per ripristinare il backup fatto con titanium dopo aver cambiato l'sd fai così:
    - sposta titanium sulla memoria del cellulare..fai il backup..dopo averlo fatto,nella vecchia sd ti spunterà la cartella Titanium Backup che contiene appunto il backup..salvala sul computer e passala sulla scheda nuova..
    - inserisci la nuova scheda sd (riscaricati titanium se non ti appare più,anche se comunque sarà sicuramente ancora sul cellulare installato),lancia il programma e dai il comando ripristina

    tutto qui!! spero di esserti stato utile buona serata
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    BostoN_ (30-12-11)

  11. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Per ripristinare il backup fatto con titanium dopo aver cambiato l'sd fai così:
    - sposta titanium sulla memoria del cellulare..fai il backup..dopo averlo fatto,nella vecchia sd ti spunterà la cartella Titanium Backup che contiene appunto il backup..salvala sul computer e passala sulla scheda nuova..
    - inserisci la nuova scheda sd (riscaricati titanium se non ti appare più,anche se comunque sarà sicuramente ancora sul cellulare installato),lancia il programma e dai il comando ripristina

    tutto qui!! spero di esserti stato utile buona serata
    ok chiarissimo come sempre

  12. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, vi ringrazio per l'utilissima guida. Grazie a voi ho flashato il mio Galaxy Gio con questa ROM.
    Avrei una domanda da porvi riguardo al launcher: come mai non è quello di Android 2.3? Cioè Gingerbread?
    E' rimasto quello di Froyo. L'ho dovuto scaricare dal market e, anche le icone, non sono cambiate.
    C'è qualche aggiornamento da fare? Grazie mille!
    Edit: Suppongo che le icone debbano essere queste (https://market.android.com/details?i...=search_result)
    Ultima modifica di davidorid; 04-01-12 alle 12:59
    Samsung Galaxy Gio: GT-S5660 / Stock 2.3.6 nobrand / S5660XXKT7 / 2.6.35.7-perf-CL1095098 / GINGERBREAD.XXKTL / rooted / gps fixed
    Asus Google Nexus 7: Nexus 7 / Stock 4.1.1 / 3.1.10-g52027f9 / JRO03D / unrooted

Pagina 17 di 45 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy