CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 45 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 449
Discussione:

[GUIDA] Installazione Gingerbread 2.3.4 KQG (Sbrandizzazione)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Torre Annunziata (NA)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    G Note 3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Voglio chiedere una cosa siccome il telefono in questione non é mio ma della mia ragazza, dopo averlo acquistato gli ho subito tolto la rom Tim e messo la Cianogenmod 7.1 con permessi di flotta.
    Siccome si lamenta che la durata della batteria arriva appena a sera ho deciso di rimettergli una rom stock no brand, adesso vi chiedo quel'é l'ultima rom stock e se per riflesharlo dalla ciano il procedimento é lo stesso della guida per flashare la 2.3.4.
    Grazie.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #202
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da porkos13 Visualizza il messaggio
    Voglio chiedere una cosa siccome il telefono in questione non é mio ma della mia ragazza, dopo averlo acquistato gli ho subito tolto la rom Tim e messo la Cianogenmod 7.1 con permessi di flotta.
    Siccome si lamenta che la durata della batteria arriva appena a sera ho deciso di rimettergli una rom stock no brand, adesso vi chiedo quel'é l'ultima rom stock e se per riflesharlo dalla ciano il procedimento é lo stesso della guida per flashare la 2.3.4.
    Grazie.


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    L'ultima rom stock ufficiale è proprio questa..la 2.3.4 e puoi flasharla tranquillamente seguendo questa guida,anche partendo dalla cyanogen..unica cosa,se non ti riesce ad installare i driver,arrivato al punto in cui colleghi il cellulare al pc e lanci odin,scaricati il pacchetto driver che ho postato ad un altro utente pochi messaggi prima di questo..
    Spero di esserti stato utile e soprattutto chiaro fammi sapere..buona continuazione
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  4. #203
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chiedo scusa, sono nuovissimo del campo e me ne intendo poco. Volevo sapere, se tolgo il brand, logicamente perdo la configurazione ad internet... come risolvo? e poi, secondo voi vale la pena sbrandizzarlo, oppure non è che cambi poi così tanto?

  5. #204
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffaele.90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo scusa, sono nuovissimo del campo e me ne intendo poco. Volevo sapere, se tolgo il brand, logicamente perdo la configurazione ad internet... come risolvo? e poi, secondo voi vale la pena sbrandizzarlo, oppure non è che cambi poi così tanto?
    Ehi Raffaele..ti ho già risposto nell'altra discussione leggi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1015024
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  6. #205
    Androidiano L'avatar di circoloco


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi sono nuovo nel forum e vorrei mettere questo firmware sul mio cell ma quando vado a lanciare il programma odin non mi fa l'aggiornamento dei driver!!!sapete dirmi perchè?premetto che non riesco ad installare kies perchè il mio computer è alla frutta come prestazioni,dipende da quello?

  7. #206
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da circoloco Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi sono nuovo nel forum e vorrei mettere questo firmware sul mio cell ma quando vado a lanciare il programma odin non mi fa l'aggiornamento dei driver!!!sapete dirmi perchè?premetto che non riesco ad installare kies perchè il mio computer è alla frutta come prestazioni,dipende da quello?
    Allora,intanto benvenuto sono il moderatore di sezione,nonchè autore di questa guida il problema è legato proprio ai driver,come hai ben capito..devi collegare almeno una volta il cellulare a kies oppure installare i driver manualmente,affinchè odin poi possa riconoscerti il cellulare..non c'è altro modo..avevo uppato il pacchetto driver su megaupload,ma ora è chiuso e non è più disponibile..quindi ti conviene cercarti sul google i driver e scaricarteli da qualche sito,visto che kies non puoi metterlo poi li installi in pochi minuti,è semplicissimo
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  8. #207
    Androidiano L'avatar di circoloco


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Allora,intanto benvenuto sono il moderatore di sezione,nonchè autore di questa guida il problema è legato proprio ai driver,come hai ben capito..devi collegare almeno una volta il cellulare a kies oppure installare i driver manualmente,affinchè odin poi possa riconoscerti il cellulare..non c'è altro modo..avevo uppato il pacchetto driver su megaupload,ma ora è chiuso e non è più disponibile..quindi ti conviene cercarti sul google i driver e scaricarteli da qualche sito,visto che kies non puoi metterlo poi li installi in pochi minuti,è semplicissimo
    grazie per la risposta immediata e per il benvenuto in questo bellissimo forum messo in download i driver trovati su google!!!grazie ancora!!!

  9. #208
    Androidiano L'avatar di circoloco


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Cicciostem ho un altro problema quando devo scompattare il rar S5660XXKQG_S5660SEBKQ1_S5660XXKQ5_HOME.tar.md5 mi chiede la password!!!cosa devo fare?scusami ma sono poco pratico in tutto ciò!!
    edit: sorry non avevo letto che la password era a fine guida
    Ultima modifica di circoloco; 21-01-12 alle 18:19

  10. #209
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da circoloco Visualizza il messaggio
    Cicciostem ho un altro problema quando devo scompattare il rar S5660XXKQG_S5660SEBKQ1_S5660XXKQ5_HOME.tar.md5 mi chiede la password!!!cosa devo fare?scusami ma sono poco pratico in tutto ciò!!
    è tutto scritto nella guida!!! leggete bene prima di lasciare post inutili!!! capisco che sei poco pratico,ma ho pure scritto sottolineato accanto al secondo link di download che per aprirlo ci vuole la password che trovate in allegato..ma più chiaro di così come dovrei scriverlo?! se invece ti riferisci al file .tar.md5 che c'è dentro l'archivio,non devi aprirlo..quello deve restare così..leggete prima tutta la guida e non saltate pezzi solo perchè volete fare di fretta!!! ok??
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  11. #210
    Androidiano L'avatar di circoloco


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    scusami hai ragione ma sono agitato dato che è la prima volta che effettuo un operazione simile...ho l'ansia di bruciare il cell...ho fatto tutto come scritto nella guida e ho dato start a odin...nella finestrella in basso a sinistra mi ha scritto 8 volte startThread detected e setup connection...è normale?sono passati 7 minuti ed è ancora così
    Ultima modifica di circoloco; 21-01-12 alle 18:35

Pagina 21 di 45 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy