CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 45 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 449
Discussione:

[GUIDA] Installazione Gingerbread 2.3.4 KQG (Sbrandizzazione)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho
    qual è l'ultima rom no brand?ora ho la 2.3.4, ma ho sempre problemi di memoria per le app, vorrei mettere una rom originale per poi configurare a2sd o qualche app per spostare le app su sd

    Adesso é uscita l ultima versione nobrand 2.3.6 cercala e provala! Io la sto provando e mi ci trovo bene!


    Inviato dal mio GT-S5660
    2.3.6 no brand
    Se per caso ti sono stato d' aiuto clicca su thanks!
    usando Androidiani App

  2.  
  3. #292
    Androidiano L'avatar di TattooRulez


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    RG
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, siccome ho comprato oggi il giò e volevo direttamente sbradizzarlo perchè non mi piace così, come faccio se devo portarlo in assistenza? c'è un modo semplice per riportarlo com'era all'inizio? Grazie

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ciao a tutti!!!

    sto cercando di sbrandizzare il mio galaxy gio TIM ma non riesco a trovare la password nel file qui sotto....potete aiutarmi?????


    Cmq grazie per la guida è piuttosto comprensibile anche per me non sono una maga del pc/cell


    - 2.3.4 KQG in questo archivio troverete il file .tar.md5 che vi servirà poi nel punto 5 della guida qui sotto..per scompattare l'archivio dovrete usare la password che trovate nell'allegato a fine guida.

  5. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Si la password è samfirmware.com segui bene la procedura! Buon flash

  6. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un Gio con il 2.3.6 brandizzato TIM. Volevo sapere se debradizzando si perde qualsiasi cosa sia stato installato....applicazioni,preferenze etc.... nonche' i propri dati personali...insomma...lo si riporta praticamente a condizioni di fabbrica untoutched ? Grazie!!

  7. #296
    Senior Droid L'avatar di Nello96


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus - Gio

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 106 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freddie974 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un Gio con il 2.3.6 brandizzato TIM. Volevo sapere se debradizzando si perde qualsiasi cosa sia stato installato....applicazioni,preferenze etc.... nonche' i propri dati personali...insomma...lo si riporta praticamente a condizioni di fabbrica untoutched ? Grazie!!
    Sì guarda, in teoria è così. Però ti dico che ho flashato la 2.3.6 Open Europe facendo solo il wipe della cache (quindi non ho perso assolutamente nulla, nemmeno il nome del dispositivo in Bluetooth ) e ti dico che il telefono non ha nessun problema, nemmeno col Kies

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Nello96 per il post:

    freddie974 (12-03-12)

  9. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Beh in realtà io volevo solo liberarmi dal problema della ram che si esaurisce...insomma il problema delle app che si installano solo nella memoria del cel e la esauriscono ... quindi pensavo a s2e o equivalenti. Che strada dovrei seguire ? Grazie!

  10. #298
    Senior Droid L'avatar di Nello96


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus - Gio

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 106 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freddie974 Visualizza il messaggio
    Beh in realtà io volevo solo liberarmi dal problema della ram che si esaurisce...insomma il problema delle app che si installano solo nella memoria del cel e la esauriscono ... quindi pensavo a s2e o equivalenti. Che strada dovrei seguire ? Grazie!
    Allora, la Ram sarebbe la memoria temporanea e per quella potresti fare lo swap (che ti sconsiglio)
    Potresti disinstallare quelle odiose app TIM con Titanium Backup (che richiede il root), ma perderesti comunque la garanzia (che riacquisteresti col flash del firmware di base) quindi, fossi in te, farei direttamente il flash di una no-brand, in modo da eliminare anche le icone TIM (bruttissime -.-)
    Ovviamente ti ho dato uno spunto, poi dipende da cosa ti senti di fare

    PS Potresti anche usare link2SD, ci sono molte guide a riguardo!

  11. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Concordo con te, ma quale flash installeresti per poter usare questi strumenti tipo s2e , link2sd, o altri ? Perche' con la rom stock mica si possono usare...o mi sbaglio ? :-)

  12. #300
    Senior Droid L'avatar di Nello96


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus - Gio

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 106 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freddie974 Visualizza il messaggio
    Concordo con te, ma quale flash installeresti per poter usare questi strumenti tipo s2e , link2sd, o altri ? Perche' con la rom stock mica si possono usare...o mi sbaglio ? :-)
    No, con la stock non si puo'.
    Personalmente non l'ho ancora provata, ma, da come ne parlano, la CyanoGen 7.2 è una delle migliori custom rom, se non la migliore

Pagina 30 di 45 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy