CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 45 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 449
Discussione:

[GUIDA] Installazione Gingerbread 2.3.4 KQG (Sbrandizzazione)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paco87 Visualizza il messaggio
    Certo !!! non riesco a trovare la pagina sul forum , cmq il link è questo : xda-developers - View Single Post - Samsung Galaxy Gio gt-s5660 | Firmware Releases ,Custom Roms , Rooting

    Scarichi il file e segui le istruzioni che sono in inglese e che in italiano significa :

    1) Mettere il file : "2CompassFix_by_Waqas.zip" nella cartella principale della micro SD ;

    2) Spegnere e Riavviare il telefono in recovery mode tenendo premuto il tasto HOME (centrale) + il tasto di accensione;

    3) spostarsi mediante i tasti del volume su : Apply update from sd

    4) scegliere il file 2CompassFix_by_Waqas.zip e premere il tasto HOME per iniziare

    5) riavviare il telefono.

    Poi si dovrebbe ricalibrare la bussola digitando *#0*# , andando su sensor e ruotare il telefono ad 8 .


    EDIT : ho trovato il 3D del forum : https://www.androidiani.com/forum/sa...erbread-3.html
    Ottimo!!..hai guadagnato un posto nel primo post della discussione!!
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cicciostem per il post:

    pinomeni53 (03-05-12),SeniorGio (18-01-13)

  3.  
  4. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Ottimo!!..hai guadagnato un posto nel primo post della discussione!!
    grazie mille !!! per completare il tuo primo post, io aggiungerei anche come trasferire le applicazioni dalla memoria del telefono alla SD senza permessi di root , ovviamente anche in questo caso , come nel precedente, io ho solo testato cose che hanno creato altre persone pertanto il merito principale è sempre di coloro che trovano le soluzioni ai problemi. Cmq se mi dai l'ok ti scrivo tutto. Buona Giornata.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato paco87 per il post:

    pinomeni53 (03-05-12)

  6. #33
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paco87 Visualizza il messaggio
    grazie mille !!! per completare il tuo primo post, io aggiungerei anche come trasferire le applicazioni dalla memoria del telefono alla SD senza permessi di root , ovviamente anche in questo caso , come nel precedente, io ho solo testato cose che hanno creato altre persone pertanto il merito principale è sempre di coloro che trovano le soluzioni ai problemi. Cmq se mi dai l'ok ti scrivo tutto. Buona Giornata.
    Certo..tu scrivi qui e io poi metto il riferimento nel primo post come ho fatto poco fa
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  7. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per trasferire le applicazioni dalla memoria del telefono alla micro SD , bisogna fare in questo modo :

    1) Installare l'applicazione : APP 2 SD (scaricabile dal market) ;

    2) Collegate il vostro Giò al PC con il Debug USB abilitato (Impostazioni -> Applicazioni ->Sviluppo-> spuntare Debug USB) ;

    3) Scaricate la patch : purtroppo dovete cercarla su google scrivendo : patch app2sd

    Nell'interfaccia della patch :

    1) Premere un tasto per continuare (premete un tasto qualunque ) ;

    2) Tra le opzioni che vi compariranno , scegliere la 1 per applicare la patch ( premendo il tasto 1 della tastiera ) oppure per togliere la patch nel caso in cui vi siete scocciati (premere il tasto 2 della tastiera)

    -----------------------------------------------------------FINE------------------------------------------------------
    Ringrazio il creatore di questa patch e a lui va tutto il merito !!!! io ho solo spiegato come si fa per installarla che tra l'altro come potete vedere è una banalità
    Ultima modifica di paco87; 06-07-12 alle 23:03

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato paco87 per il post:

    maxmao (29-12-11),pinomeni53 (03-05-12),Ricky72 (09-12-11)

  9. #35
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paco87 Visualizza il messaggio
    Per trasferire le applicazioni dalla memoria del telefono alla micro SD , bisogna fare in questo modo :

    1) Installare l'applicazione : APP 2 SD (scaricabile dal market) ;

    2) Collegate il vostro Giò al PC con il Debug USB abilitato (Impostazioni -> Applicazioni ->Sviluppo-> spuntare Debug USB) ;

    3) Scaricate la patch : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service ;

    Nell'interfaccia della patch :

    1) Premere un tasto per continuare (premete un tasto qualunque ) ;

    2) Tra le opzioni che vi compariranno , scegliere la 1 per applicare la patch ( premendo il tasto 1 della tastiera ) oppure per togliere la patch nel caso in cui vi siete scocciati (premere il tasto 2 della tastiera)

    -----------------------------------------------------------FINE------------------------------------------------------
    Ringrazio il creatore di questa patch e a lui va tutto il merito !!!! io ho solo spiegato come si fa per installarla che tra l'altro come potete vedere è una banalità
    Ottimo Bravo Paco..aggiungo subito
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  10. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e allora io vi pongo un altro quesito:
    dopo aver aggiornato il tel e fatto il debgrand, il wifi non mi si collega mi dice sempre fuori intervallo....
    o travatemi la soluzione vai!!

    Ps
    grazie a tutti siete geniali ho risolto molti problemi...
    PpSs
    esiste un theard con tutte le app valide per il mio galaxygio?

  11. #37
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorn Visualizza il messaggio
    e allora io vi pongo un altro quesito:
    dopo aver aggiornato il tel e fatto il debgrand, il wifi non mi si collega mi dice sempre fuori intervallo....
    o travatemi la soluzione vai!!

    Ps
    grazie a tutti siete geniali ho risolto molti problemi...
    PpSs
    esiste un theard con tutte le app valide per il mio galaxygio?
    Beh per quanto riguarda le app valide sul tuo Gio,basta che vai nel market e tutte quelle che trovi,sono valide!!..raramente,sono quasi unici come casi,può capitarti per qualche app,che appena entri nella pagina per scaricarla,ti dica che non è compatibile col tuo dispositivo..ma ti ripeto,non succede quasi mai,fidati

    per il problema del wifi,è alquanto insolito..altri utenti non l'hanno riscontrato..a me è successo dopo aver flashato altre rom,come quella che monto per ora,per esempio..ho ripetuto il flash della rom e il problema mi si era risolto.. vedi un pò tu se vuoi provarci,tanto alla fine la cosa ti prende nemmeno 10 minuti
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  12. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve Ragazzi,sono nuovo del forum..è davvero ben fatto!! complimenti!!..ho appena flashato la 2.3.4 KQG ed è andato tutto perfettooo!!
    Grazie milleee,Cicciostem ..non c'è paragone con la versione Tim!!! non vedo l'ora di metterci mano e studiarla per benino!

  13. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto cone scritto per spistare le app ma non mi cambia nulla. La patch mi dice deamon success o qualcosa di simile ma sono tre righe e basta


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  14. #40
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorn Visualizza il messaggio
    Ho fatto cone scritto per spistare le app ma non mi cambia nulla. La patch mi dice deamon success o qualcosa di simile ma sono tre righe e basta


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Guarda io non l'ho testata personalmente perchè la segnalazione mi è arrivata da Paco..speriamo possa aiutarti lui,appena si collega ciaooooooooooo
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    SeniorGio (18-01-13)

Pagina 4 di 45 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy