CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 45 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 449
Discussione:

[GUIDA] Installazione Gingerbread 2.3.4 KQG (Sbrandizzazione)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non le ho scaricate dal market, ma da una app. Solo le app non parte il download, il resto lo scarica. Che sia il market o una qualsiasi altra app. La navigazione funziona perfettamente con tutte le app.
    Comunque non riuscendo a capire cosa sia e siccome non l'ha riscontrato nessun altro adesso riflasho la rom.

    Sarà sicuramente qualche app o cosa che ho fatto, anche perché è assurdo :P

    Grazie
    Ultima modifica di wuwutinh; 15-12-11 alle 18:24

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuwutinh Visualizza il messaggio
    Non le ho scaricate dal market, ma da una app. Solo le app non parte il download, il resto lo scarica. Che sia il market o una qualsiasi altra app. La navigazione funziona perfettamente con tutte le app.
    Comunque non riuscendo a capire cosa sia e siccome non l'ha riscontrato nessun altro adesso riflasho la rom.

    Sarà sicuramente qualche app o cosa che ho fatto, anche perché è assurdo :P
    Qui rischiamo di confonderci..perchè tutte queste volte la parola app??xD le mappe le avrai scaricate da un sito,non penso da un'app,giusto?? poi che vuol dire che non parte il download delle app ma tutto il resto si??per tutto il resto cosa intendi??file che non siano applicazioni??
    ancora,quando dici che sia il market o qualsiasi altra app,intendi che anche se scarichi da un sito,che non sia il market,un'app non te la installa?? e
    infine,cosa vuol dire la navigazione funziona con tutte le app??
    scusa se ti chiedo di spiegarmi meglio,ma per capire bene come risolvere,devo intanto capire bene che problemi riscontri,nel dettaglio
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per capirci: sto sempre e comunque parlando del mio giò, non dei download o delle connessioni dal mio pc. Qualsiasi cosa io dica.

    Il download di qualsiasi cosa funziona.
    La navigazione funziona.
    Per quanto riguarda l'esempio delle mappe: le mappe sono state scaricate da navit, da cellulare, non da pc.

    Detto questo, l'unica categoria di download che non vuole proprio funzionare (non inizia proprio il download caricando all'infinito)
    è il dowload delle app dal market.


    Ho formattato la SD, ho riflashato la rom, non ho installato nulla, ho solo provato a scaricare app, ma il problema è identico: non scarica niente e carica all'infinito.

    Secondo me sono 2 le possibilità:
    1) c'è qualche strana impostazione nel mio router (tendo ad escluderla, ma potrebbe essere)
    2) il mio giò è difettoso.

    Scusa se sono stato poco chiaro finora e grazie comunque per la disponibilità
    Ultima modifica di wuwutinh; 15-12-11 alle 21:31

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackmanba07 Visualizza il messaggio
    il problema è questo...qnd faccio la composizione di tasti *#0*# e clicco su sensor...mi esce una skermata con tutte scritte impazzite...poi in basso c'è un cerchietto con una striscia colorata...ok?qnd la striscia è rossa mi esce la scritta: "need for calibratio"...io faccio come dici tuo, vado a formare l'infinito con la mano e la striscai mi diventa o Verde con il numero 2 o 1, oppure se rifaccio il movimento con la mano mi esce la sctriscia Blu con il colore 3...dopo di ciò che devo fare?
    Per evitare eventuali problemi ti posso consigliare di scaricare dal market l'applicazione : bussola ti chiede di calibrarla e ti spiega meglio come fare , dopo averlo fatto ti chiede di accendere il GPS tu accendilo , dopo chiudi il programma e riavvialo con il gps acceso e in 5 massimo 10 secondi ti trova la tua localizzazione forse così è più facile , io l'ho appena provato e mi funziona che è una meraviglia Fammi sapere !!!

    PS: io la bussola che trovi digitando *#0*# la tengo segnata con il numero 3 e la striscetta è di colore blu

    Fammi sapere !!

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paco87 Visualizza il messaggio
    Per evitare eventuali problemi ti posso consigliare di scaricare dal market l'applicazione : bussola ti chiede di calibrarla e ti spiega meglio come fare , dopo averlo fatto ti chiede di accendere il GPS tu accendilo , dopo chiudi il programma e riavvialo con il gps acceso e in 5 massimo 10 secondi ti trova la tua localizzazione forse così è più facile , io l'ho appena provato e mi funziona che è una meraviglia Fammi sapere !!!

    PS: io la bussola che trovi digitando *#0*# la tengo segnata con il numero 3 e la striscetta è di colore blu

    Fammi sapere !!

    purtroppo addirittura google maps mi dice..."posizione temporaneamente non disponibile"... a me non va proprio...

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackmanba07 Visualizza il messaggio
    purtroppo addirittura google maps mi dice..."posizione temporaneamente non disponibile"... a me non va proprio...
    strano , molto strano ... nemmeno se scarichi l'app : " bussola " ??

  8. #77
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuwutinh Visualizza il messaggio
    Per capirci: sto sempre e comunque parlando del mio giò, non dei download o delle connessioni dal mio pc. Qualsiasi cosa io dica.

    Il download di qualsiasi cosa funziona.
    La navigazione funziona.
    Per quanto riguarda l'esempio delle mappe: le mappe sono state scaricate da navit, da cellulare, non da pc.

    Detto questo, l'unica categoria di download che non vuole proprio funzionare (non inizia proprio il download caricando all'infinito)
    è il dowload delle app dal market.


    Ho formattato la SD, ho riflashato la rom, non ho installato nulla, ho solo provato a scaricare app, ma il problema è identico: non scarica niente e carica all'infinito.

    Secondo me sono 2 le possibilità:
    1) c'è qualche strana impostazione nel mio router (tendo ad escluderla, ma potrebbe essere)
    2) il mio giò è difettoso.

    Scusa se sono stato poco chiaro finora e grazie comunque per la disponibilità
    Io continuo a pensare che sia qualcosa legato al tuo account google,visto che il market sfrutta proprio esso..io ti consiglierei di crearti un altro account google,tanto è questione di 2 minuti precisi,e metterlo nel cellulare al posto di quello attuale.. fai questa prova e vediamo come va ok?? fammi sapere ciaooooooooooo
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paco87 Visualizza il messaggio
    strano , molto strano ... nemmeno se scarichi l'app : " bussola " ??
    niente da fare...ieri però effettivamente tornando a casa feci una prova, ed effettivamente, quasi per miracolo ci mise 1 min a trovare la mia posizione...credevo che avevo risolto tutto....ma questa mattina niente di niente...non trova la mia posizione manco se metto il cell su un satellite... ho visto che molte persone hanno risolto aggiungendo o sovrascrivendo un file ...però dovrei avere i permessi di room, tu non sai come si fa?

  10. #79
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackmanba07 Visualizza il messaggio
    niente da fare...ieri però effettivamente tornando a casa feci una prova, ed effettivamente, quasi per miracolo ci mise 1 min a trovare la mia posizione...credevo che avevo risolto tutto....ma questa mattina niente di niente...non trova la mia posizione manco se metto il cell su un satellite... ho visto che molte persone hanno risolto aggiungendo o sovrascrivendo un file ...però dovrei avere i permessi di room, tu non sai come si fa?
    Ti interessa sapere come avere i permessi di root??
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Ti interessa sapere come avere i permessi di root??
    si...grazie cicciostem, ma tu come hai risolto il problema del gps?

Pagina 8 di 45 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy