CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 45 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 449
Discussione:

[GUIDA] Installazione Gingerbread 2.3.4 KQG (Sbrandizzazione)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Andato tutto a buon fine allora????
    Siii grazieeee , ora sto reinstallando i programmi , dopo provo a vedere se funzionano le chiamate il wifi e gps

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Icedemon 89 Visualizza il messaggio
    piccolo problema..ho seguito la guida linkata per mettere questa versione sul mio samsung galaxy giò con brand tim...caricati tutti i file al posto giusto..il port mapping mi segna 1 (COM 10) su sfondo giallo...per inesperienza io ho fatto partire ma ora è bloccato da 7 min circa su odin mode...che plcatform verification..e non fa niente...che faccio? qualcuno a qualche idea...fatto wipe prima di partire e messo cell in download mode..spero di essere stato chiaro

    Ricorda che al boot del PC vengono comunque attivati due processi di Kies, anche se il programma Kies materialmente non l'hai fatto partire.
    Questi due processi vanno a incidere con il trasferimento dati che sta cercando di fare Odin tramite la porta COM, e di solito danno i sintomi che tu riscontri (sembra partire, ma non procede il trasferimento dati).
    Quindi, prima di lanciare Odin, occorre usare un task manager, cercare i due processi (si chiamano KiesPDLR.exe e KiesTrayAgent.exe) e killarli.
    Ovviamente, prima di riprovare un collegamento con Kies dopo aver finito con Odin, occorrera' riavviare il PC.

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Icedemon 89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilone19 Visualizza il messaggio
    Ricorda che al boot del PC vengono comunque attivati due processi di Kies, anche se il programma Kies materialmente non l'hai fatto partire.
    Questi due processi vanno a incidere con il trasferimento dati che sta cercando di fare Odin tramite la porta COM, e di solito danno i sintomi che tu riscontri (sembra partire, ma non procede il trasferimento dati).
    Quindi, prima di lanciare Odin, occorre usare un task manager, cercare i due processi (si chiamano KiesPDLR.exe e KiesTrayAgent.exe) e killarli.
    Ovviamente, prima di riprovare un collegamento con Kies dopo aver finito con Odin, occorrera' riavviare il PC.
    si si erano killati...è stata la prima cosa che ho fatto prima di far partire odin...e comunque per sicurezza gli ho tolti dall'avvio automatico così non partono all'avvio, piccola precisazione per il successivo avvio di kies ma basta farlo partire normalmente che i due processi si avviano da soli almeno il PDLR, il tray agent penso parta quando viene chiuso perchè in realtà resta in background e non si chiude completamente.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Icedemon 89
    Originariamente inviato da danilone19
    Ricorda che al boot del PC vengono comunque attivati due processi di Kies, anche se il programma Kies materialmente non l'hai fatto partire.
    Questi due processi vanno a incidere con il trasferimento dati che sta cercando di fare Odin tramite la porta COM, e di solito danno i sintomi che tu riscontri (sembra partire, ma non procede il trasferimento dati).
    Quindi, prima di lanciare Odin, occorre usare un task manager, cercare i due processi (si chiamano KiesPDLR.exe e KiesTrayAgent.exe) e killarli.
    Ovviamente, prima di riprovare un collegamento con Kies dopo aver finito con Odin, occorrera' riavviare il PC.
    si si erano killati...è stata la prima cosa che ho fatto prima di far partire odin...e comunque per sicurezza gli ho tolti dall'avvio automatico così non partono all'avvio, piccola precisazione per il successivo avvio di kies ma basta farlo partire normalmente che i due processi si avviano da soli almeno il PDLR, il tray agent penso parta quando viene chiuso perchè in realtà resta in background e non si chiude completamente.

    Icedemon ma tu hai riprovato a flasharla?? Perchè gli altri utenti usando stessi tuoi file,ovvero quelli dell'ultima versione che ho messo io, e stessa tua procedura,problemi non ne hanno avuti..


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Icedemon 89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Icedemon ma tu hai riprovato a flasharla?? Perchè gli altri utenti usando stessi tuoi file,ovvero quelli dell'ultima versione che ho messo io, e stessa tua procedura,problemi non ne hanno avuti..


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    per mancanza di tempo e voglia non ho più riprovato la procedura però appena posso ci riprovo sperando che non sia il mio un giò sfigato

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    unica pecca se così vogliamo chiamarla, è il GPS che è un po lentuccio anche con GPS fix , però vabbè non è che lo uso sempre !!! Per il resto è molto meglio del firmware che fornisce la TIM

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paco87 Visualizza il messaggio
    unica pecca se così vogliamo chiamarla, è il GPS che è un po lentuccio anche con GPS fix , però vabbè non è che lo uso sempre !!! Per il resto è molto meglio del firmware che fornisce la TIM
    Ottimo,mi fa piacere che ti ci trovi bene! per qualunque cosa,chiedi pure.. ciaooooooooooo
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    SeniorGio (18-01-13)

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Ottimo,mi fa piacere che ti ci trovi bene! per qualunque cosa,chiedi pure.. ciaooooooooooo
    ho risolto anche il problema del GPS con una patch che gira sul forum

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paco87 Visualizza il messaggio
    ho risolto anche il problema del GPS con una patch che gira sul forum
    Ottimo per piacere mi passi un link in merito?..la discussione in cui se ne parla o da dove si scarica,come si installa..così magari aggiungo il link alla guida a inizio discussione,in caso qualcun altro incontrasse il tuo stesso problema
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Ottimo per piacere mi passi un link in merito?..la discussione in cui se ne parla o da dove si scarica,come si installa..così magari aggiungo il link alla guida a inizio discussione,in caso qualcun altro incontrasse il tuo stesso problema
    Certo !!! non riesco a trovare la pagina sul forum , cmq il link è questo : xda-developers - View Single Post - Samsung Galaxy Gio gt-s5660 | Firmware Releases ,Custom Roms , Rooting

    Scarichi il file e segui le istruzioni che sono in inglese e che in italiano significa :

    1) Mettere il file : "2CompassFix_by_Waqas.zip" nella cartella principale della micro SD ;

    2) Spegnere e Riavviare il telefono in recovery mode tenendo premuto il tasto HOME (centrale) + il tasto di accensione;

    3) spostarsi mediante i tasti del volume su : Apply update from sd

    4) scegliere il file 2CompassFix_by_Waqas.zip e premere il tasto HOME per iniziare

    5) riavviare il telefono.

    Poi si dovrebbe ricalibrare la bussola digitando *#0*# , andando su sensor e ruotare il telefono ad 8 .


    EDIT : ho trovato il 3D del forum : https://www.androidiani.com/forum/sa...erbread-3.html
    Ultima modifica di paco87; 08-12-11 alle 15:35

Pagina 3 di 45 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy