CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 45 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 449
Discussione:

[GUIDA] Installazione Gingerbread 2.3.4 KQG (Sbrandizzazione)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tysta Visualizza il messaggio
    ho seguito questa guida e poi ho rootato uff
    Prova a seguire il consiglio di Sanfra..fai un wipe di nuovo e riprova
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Prova a seguire il consiglio di Sanfra..fai un wipe di nuovo e riprova
    cioè? devo seguire iprimi tre punti della guida? poi perdo tutte le app installate e i permessi di root?

  4. #193
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tysta Visualizza il messaggio
    cioè? devo seguire iprimi tre punti della guida? poi perdo tutte le app installate e i permessi di root?
    Perdi le app installate e i dati personali che hai sul cellulare,il root no..ma comunque per le app basta che ti scarichi Titanium Backup e ti fai un backup prima di effettuare la procedura di wipe..poi entri in Recovery Mode e fai appunto il wipe data/factory reset e poi dai reboot (solo i primi 2 punti della guida,ma poi devi dare reboot system)
    Prova così ricordati di conservarti contatti,messaggi e quant'altro ti interessa conservare
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    tysta (12-01-12)

  6. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Perdi le app installate e i dati personali che hai sul cellulare,il root no..ma comunque per le app basta che ti scarichi Titanium Backup e ti fai un backup prima di effettuare la procedura di wipe..poi entri in Recovery Mode e fai appunto il wipe data/factory reset e poi dai reboot (solo i primi 2 punti della guida,ma poi devi dare reboot system)
    Prova così ricordati di conservarti contatti,messaggi e quant'altro ti interessa conservare
    ok allora dopo che faccio il wipe data/factory reset non clicco su "Yes--delete all user data" ma su reboot ??
    scusa son poco pratica...
    appena ho tempo x reinstallare tutto provo grazie mille.....
    nb: ma ci sono o no nuovi aggiornamenti dopo la 2.3.4? :-)))

  7. #195
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tysta Visualizza il messaggio
    ok allora dopo che faccio il wipe data/factory reset non clicco su "Yes--delete all user data" ma su reboot ??
    scusa son poco pratica...
    appena ho tempo x reinstallare tutto provo grazie mille.....
    nb: ma ci sono o no nuovi aggiornamenti dopo la 2.3.4? :-)))
    Aggiornamenti ufficiali,non credo comunque devi mettere "wipe data/factory reset" e poi "Yes--delete all user data" devi darlo,altrimenti non fa nulla..è la conferma che ti chiede il cell prima di proseguire poi una volta finita la procedura,dai "reboot" o "reboot system",non ricordo cosa dice di preciso..l'importante che ci sia scritto reboot
    una volta riavviato il cell,prova a collegarlo a kies per vedere se questa volta te lo riconosce..potresti già risolvere così,senza dover rieseguire tutto..altrimenti se ancora dà problemi,allora riesegui la procedura d'installazione di tutta la rom da capo..
    Per quanto riguarda titanium,dopo che ti fai il backup,come ti dicevo fai il wipe,ma perderai anche Titanium..quindi una volta riavviato il cellulare,Titanium te lo scarichi di nuovo o lo reinstalli se avevi l'apk conservato e poi procedi con il ripristino delle app,tanto il backup si conserva nella sd
    Spero sia tutto chiaro! se hai altri dubbi,non esitare a chiedere buona continuazione
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    tysta (12-01-12)

  9. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Aggiornamenti ufficiali,non credo comunque devi mettere "wipe data/factory reset" e poi "Yes--delete all user data" devi darlo,altrimenti non fa nulla..è la conferma che ti chiede il cell prima di proseguire poi una volta finita la procedura,dai "reboot" o "reboot system",non ricordo cosa dice di preciso..l'importante che ci sia scritto reboot
    una volta riavviato il cell,prova a collegarlo a kies per vedere se questa volta te lo riconosce..potresti già risolvere così,senza dover rieseguire tutto..altrimenti se ancora dà problemi,allora riesegui la procedura d'installazione di tutta la rom da capo..
    Per quanto riguarda titanium,dopo che ti fai il backup,come ti dicevo fai il wipe,ma perderai anche Titanium..quindi una volta riavviato il cellulare,Titanium te lo scarichi di nuovo o lo reinstalli se avevi l'apk conservato e poi procedi con il ripristino delle app,tanto il backup si conserva nella sd
    Spero sia tutto chiaro! se hai altri dubbi,non esitare a chiedere buona continuazione
    grazie...super kiaro :-)

  10. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un problema al punto 4 quando connetto il cellulare al pc, infatti non mi installa i driver.
    Collegando il pc anche in modalità normale mi esce fuori sul pc che sta installando i driver, ma poi mi dice che non l'installazione non è riuscita, ho windows 7. Sapete come aiutarmi?

  11. #198
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casco1 Visualizza il messaggio
    ho un problema al punto 4 quando connetto il cellulare al pc, infatti non mi installa i driver.
    Collegando il pc anche in modalità normale mi esce fuori sul pc che sta installando i driver, ma poi mi dice che non l'installazione non è riuscita, ho windows 7. Sapete come aiutarmi?
    Usa il pacchetto driver per l'installazione manuale l'avevo conservato nel pc e ti ho fatto l'upload scaricalo da qui
    Driver Galaxy Gio
    lo lanci come un qualunque setup d'installazione e poi segui i comandi che ti da lui..semplicissimo

    Spero di esserti stato utile buona continuazione
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  12. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottima guida! Sei un grande!!! Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!

  13. #200
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pierlu___00 Visualizza il messaggio
    Ottima guida! Sei un grande!!! Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!
    Se l'hai trovata utile,clicca Thanks in basso a sinistra della guida buona continuazione grazie comunque per il complimento
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

Pagina 20 di 45 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy