CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 153
Discussione:

Guida per installare A2SD su Cyano 7.1 RC3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ho appena provato....
    facendo wipe data facatory reset e wipe cache partition a2sd è rimasto installato, ho dovuto rifare tutta la procedura da terminal emulator
    Samsung Galaxy GIO - Cyanogen 2.3.7 (unofficial) - root - a2sd - Flashplayer

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di Miryel


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    420
    Smartphone
    LG Optimus 2x

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albe_minimal Visualizza il messaggio
    ho appena provato....
    facendo wipe data facatory reset e wipe cache partition a2sd è rimasto installato, ho dovuto rifare tutta la procedura da terminal emulator
    i rischi sono tuoi, io ti ho avvisato

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Anzio
    Messaggi
    76
    Smartphone
    xperia x8

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Per fare il wipe devi fare così..spegni il cellulare e accendilo in Recovery Mode (tenendo premuto tasto home+tasto accensione) una volta qui,vai su wipe data/factory reset e cliccaci..e poi metti yes occhio che perdi tutti i dati,quindi salvati quello che ti interessa prima di fare quest'operazione (contatti,mess,app,etc..)
    ciaoooooooo
    Perfetto, grazie mille, allora farò tutto questo quando avrò la mia nuova SD, per il resto i messaggi li posso perdere, i contatti ho quelli della sim. L'unica cosa che vorrei sapere: ma le impostazioni invece? c'è modo di tenerle?

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Worthless Visualizza il messaggio
    Perfetto, grazie mille, allora farò tutto questo quando avrò la mia nuova SD, per il resto i messaggi li posso perdere, i contatti ho quelli della sim. L'unica cosa che vorrei sapere: ma le impostazioni invece? c'è modo di tenerle?
    Su quello mi sa di no,mi dispiace..poi non saprei se altri utenti hanno altre soluzioni in merito
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    O MIO DIO!
    Fino ieri quando andavo su applicazioni/gestione applicazioni mi diceva 320kb su 178 e fin qui ci siamo. oggi provo a controllare dopo aver installato un po di applicazioni e mi trovo: -9250b.. su 178. Capisco che a2sd sia una bomba ma addirittura in negativo mi pare esagerato.

    ECCO LO SCREEN


    http://imageshack.us/photo/my-images...648076286.png/
    Ultima modifica di mattiahd; 23-12-11 alle 14:56

  7. #96
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattiahd Visualizza il messaggio
    O MIO DIO!
    Fino ieri quando andavo su applicazioni/gestione applicazioni mi diceva 320kb su 278 e fin qui ci siamo. oggi provo a controllare dopo aver installato un po di applicazioni e mi trovo: -9250b.. su 278. Capisco che a2sd sia una bomba ma addirittura in negativo mi pare esagerato.
    A me è capitato pure un paio di volte che mi spuntasse,ma uscendo da gestisci applicazioni poi si sistema..non è niente di grave,tranquillo ..ormai monto a2sd da tipo 2 settimane e mai problemi,nonostante questa piccola cosa un paio di volte,come ti dicevo ciaooo
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Andava sempre il negativo. è arrivato a -119000b... di colpo ha iniziato a venirmi fuori il messaggio spiacenti! imprevista interruzione gogle services.... e ti po la posta gmail non si apriva piu e altri piccoli problemi. allora ho provato a fare wipe cache... riavvio ma il telefono si blocca sulla schermata galaxy gio... ho aspettato 10min ma niente da fare. ho dovuto fare wipe data factory reset... uffa....

  9. #98
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattiahd Visualizza il messaggio
    Andava sempre il negativo. è arrivato a -119000b... di colpo ha iniziato a venirmi fuori il messaggio spiacenti! imprevista interruzione gogle services.... e ti po la posta gmail non si apriva piu e altri piccoli problemi. allora ho provato a fare wipe cache... riavvio ma il telefono si blocca sulla schermata galaxy gio... ho aspettato 10min ma niente da fare. ho dovuto fare wipe data factory reset... uffa....
    Capisco capisco..strano..mai dovuto fare nessun wipe dopo aver configurato a2sd..non saprei..
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho seguito la guida ed è andato tutto bene ora però non riesco a far scendere la memoria interna oltre i 25mb mi spiegate che settaggi devo mettere in apps2sd o quant'altro, sono un neofita grazie ho cercato nel forum ma non ho trovato niente Grazie

    Per es. noto che se vado su market da gestisci applicazioni sposta su scheda sd è in grigio scuro cioè non si può scegliere e così pure se vado su browser !
    Ultima modifica di montox; 30-12-11 alle 19:47

  11. #100
    Senior Droid L'avatar di Miryel


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    420
    Smartphone
    LG Optimus 2x

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da montox Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho seguito la guida ed è andato tutto bene ora però non riesco a far scendere la memoria interna oltre i 25mb mi spiegate che settaggi devo mettere in apps2sd o quant'altro, sono un neofita grazie ho cercato nel forum ma non ho trovato niente Grazie

    Per es. noto che se vado su market da gestisci applicazioni sposta su scheda sd è in grigio scuro cioè non si può scegliere e così pure se vado su browser !
    Per svuotare tutta la memoria interna devi muovere anche /data su sd-ext tramite il comando "a2sd datasd" da terminale (prima assicurati di scrivere "su" per avere i permessi root)
    Non spostare mai niente su scheda sd, tutte le applicazioni installate e che installerai si spostano automaticamente sulla partizione ext4 ( /sd-ext )

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Miryel per il post:

    montox (31-12-11)

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy