CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 140
Discussione:

Android 2.3.7 - Cyanogen Mod 7.2.0 For Galaxy GIO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diavolopowa Visualizza il messaggio
    CM7.2 RC-1-b1
    Added many option on cyanogenMod setting
    Change device name from GT-S5660 to gio
    Fixed many bug
    disable live walpaper by default, because live wallpaper make cpu & gpu extra work, hot & drain more battery
    added lagfree & lulzactive governor
    added 672Mhz cpu scalling
    patch backlight to fix backlight problem after set brightness
    added Backlight Notification (BLN) support. use bln controll to set it!
    patch libaudio for better audio. please check it and let me know your opinion. is it better or worse?
    Change hardware name from GT-S5660V to GT-S5660


    è in inglese ma di facilissima comprensione.....io non ho la CM 7.2 ma avrei una domanda.......ci è scritto che sono disabilitati i Live walpaper. se io li volessi mettere che procedura dovrei fare ?
    Si,l'avevo già letto comunque per abilitarli basta che tieni premuto il dito nella home screen e nella finestra che ti appare,andare a sfondo o sfondi e poi da lì ti dirà se prenderli dalla galleria,se prendere quelli animati o quant'altro.. comunque ti ho mandato un mess in PM poco fa
    ciaoooo
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di sanfra1407


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Ma non avendo fatto nessun wipe,hai comunque perso tutti i dati,no?? cioè occorrerà al solito farsi backup di app e file personali,no?
    grazie ancora
    Nono non ho perso alcun file!
    Seguimi su Twitter!
    IMPORTANTE!!!
    Per favore non inviatemi mail o messaggi personali. Se avete un problema scrivetelo sul forum, per i seguenti motivi:
    1. perché potreste ottenere una risposta più veloce da altri utenti online;
    2. perché è meglio per la comunità, in quanto altri utenti potrebbero riscontrare il vostro stesso problema.

    Una mela al giorno, toglie il medico di torno! GNAM!

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sanfra1407 per il post:

    Ballet96 (27-12-11),Cicciostem (27-12-11)

  5. #103
    Senior Droid L'avatar di ndrea17


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Favara (AG)
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 106 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanfra1407 Visualizza il messaggio
    Nono non ho perso alcun file!
    non si rischia nulla a flashare senza aver fatto un wipe?

  6. #104
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ndrea17 Visualizza il messaggio
    non si rischia nulla a flashare senza aver fatto un wipe?
    Allora..io avevo fatto come suggerito da sanfra,ovvero senza fare il wipe,ma una volta finita l'installazione era rimasto fermo alla scritta android dopo il riavvio e non dava segni di vita..allora l'ho mandato in Recovery Mode,ho fatto il wipe e ho riavviato e questa volta mi si è acceso tranquillamente con questo voglio solo dire che la cosa dipende da come reagisce il cellulare..anche sul forum di xda dicevano che non era obbligatorio il wipe,tant'è vero che a sanfra è andato tutto liscio,anche senza farlo.. io ci ho provato,ma in ogni caso il backup di tutto l'avevo già fatto prima,quindi non mi cambiava molto..non appena mi sono accorto che era fermo senza averlo precedentemente fatto,a quel punto l'ho fatto..fai tu poi come preferisci..provare non costa nulla alla fine,almeno così è stato per me poi magari tu sei fortunato e non ti da problemi anche senza averlo fatto,e ti risparmi poi il ripristino di tutto buona serata
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    ndrea17 (28-12-11)

  8. #105
    Androidiano L'avatar di sanfra1407


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Allora..io avevo fatto come suggerito da sanfra,ovvero senza fare il wipe,ma una volta finita l'installazione era rimasto fermo alla scritta android dopo il riavvio e non dava segni di vita..allora l'ho mandato in Recovery Mode,ho fatto il wipe e ho riavviato e questa volta mi si è acceso tranquillamente con questo voglio solo dire che la cosa dipende da come reagisce il cellulare..anche sul forum di xda dicevano che non era obbligatorio il wipe,tant'è vero che a sanfra è andato tutto liscio,anche senza farlo.. io ci ho provato,ma in ogni caso il backup di tutto l'avevo già fatto prima,quindi non mi cambiava molto..non appena mi sono accorto che era fermo senza averlo precedentemente fatto,a quel punto l'ho fatto..fai tu poi come preferisci..provare non costa nulla alla fine,almeno così è stato per me poi magari tu sei fortunato e non ti da problemi anche senza averlo fatto,e ti risparmi poi il ripristino di tutto buona serata
    Guarda che anche a me è stato fermo sulla quella scritta per una decina di minuti, poi è partito..
    Seguimi su Twitter!
    IMPORTANTE!!!
    Per favore non inviatemi mail o messaggi personali. Se avete un problema scrivetelo sul forum, per i seguenti motivi:
    1. perché potreste ottenere una risposta più veloce da altri utenti online;
    2. perché è meglio per la comunità, in quanto altri utenti potrebbero riscontrare il vostro stesso problema.

    Una mela al giorno, toglie il medico di torno! GNAM!

  9. #106
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanfra1407 Visualizza il messaggio
    Guarda che anche a me è stato fermo sulla quella scritta per una decina di minuti, poi è partito..
    e allora mi sa che tu hai fatto bene ad aspettare io mi sono dovuto ripristinare tutto,ma alla fine niente di che..qualche minuto in più perso,ma figurati..quei minuti che tu hai perso ad aspettare,io li ho persi per ripristinare quindi alla fine sempre lì ..comunque ottima precisazione per gli utenti che flasharanno a breve
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  10. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    al momento ho la 7.2 build4 con A2SD attivo...
    Se flasho l'aggiornamento senza fare il wipe rimarrà abilitato e configurato correttamente a2sd o dovrò rifare tutta la procedura?
    siamo sicuri che funzionerà o adesso funziona solo s2e?
    Samsung Galaxy GIO - Cyanogen 2.3.7 (unofficial) - root - a2sd - Flashplayer

  11. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Bhe ragazzi io ho provato a fleshare l'ultima di phiriz ma il cellulare mi si è bloocato dopo vari wipe nulla allora ho deciso di ritornare alla 7.1 rc3
    Samsung Galaxy s3 Per ora Stock


    Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!

    Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^

  12. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    che bug ha la rc 1 rispetto alla build 4? quale mi consigliate?
    Se ti sono stato utile clicca thanks!



    Nexus 5 - Samsung Galaxy Tab Plus

  13. #110
    Senior Droid L'avatar di ndrea17


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Favara (AG)
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 106 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Allora..io avevo fatto come suggerito da sanfra,ovvero senza fare il wipe,ma una volta finita l'installazione era rimasto fermo alla scritta android dopo il riavvio e non dava segni di vita..allora l'ho mandato in Recovery Mode,ho fatto il wipe e ho riavviato e questa volta mi si è acceso tranquillamente con questo voglio solo dire che la cosa dipende da come reagisce il cellulare..anche sul forum di xda dicevano che non era obbligatorio il wipe,tant'è vero che a sanfra è andato tutto liscio,anche senza farlo.. io ci ho provato,ma in ogni caso il backup di tutto l'avevo già fatto prima,quindi non mi cambiava molto..non appena mi sono accorto che era fermo senza averlo precedentemente fatto,a quel punto l'ho fatto..fai tu poi come preferisci..provare non costa nulla alla fine,almeno così è stato per me poi magari tu sei fortunato e non ti da problemi anche senza averlo fatto,e ti risparmi poi il ripristino di tutto buona serata
    grazie! appena mi si ricarica la batteria flasho all'istante!

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy