CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 140
Discussione:

Android 2.3.7 - Cyanogen Mod 7.2.0 For Galaxy GIO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

    per il mio semplice parere ti consiglio di aspettare per me e ancora immatura e da cio che leggo non vedo sta grande differenza con la 7.1
    Samsung Galaxy s3 Per ora Stock


    Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!

    Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di sanfra1407


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Ragazzi,come vi sta sembrando questa 7.2?? secondo voi,vale la pena montarla ora che ho personalizzato al massimo la Rc3 e mi ci trovo benissimo?? notate molti miglioramenti rispetto alla Rc3 o conviene aspettare ancora un pò per ulteriori modifiche di un certo spessore??
    Mha, io di grandi bug (a parte quello della videocamera) non ne ho riscontrati. C'è da dire che non ho applicato nessuna patch e nessun fix ed inoltre, on mi è mai crashato nulla! Comunque se hai personalizzato la 7.1 RC3, non ti conviene perchè cambia poco e niente!
    Seguimi su Twitter!
    IMPORTANTE!!!
    Per favore non inviatemi mail o messaggi personali. Se avete un problema scrivetelo sul forum, per i seguenti motivi:
    1. perché potreste ottenere una risposta più veloce da altri utenti online;
    2. perché è meglio per la comunità, in quanto altri utenti potrebbero riscontrare il vostro stesso problema.

    Una mela al giorno, toglie il medico di torno! GNAM!

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao...da ieri sera ho la 7.2 finora non mi ha crashato invece con la 7.1 mi crashava spesso,
    con la 7.2 ho installato s2sd seguendo l'ottima guida miryel e mi l'ha riconosciuta senza problemi...però il market smette di funzionare quando installo lo script del s2sd...qualche soluzione?
    grazie!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky72 Visualizza il messaggio
    ciao...da ieri sera ho la 7.2 finora non mi ha crashato invece con la 7.1 mi crashava spesso,
    con la 7.2 ho installato s2sd seguendo l'ottima guida miryel e mi l'ha riconosciuta senza problemi...però il market smette di funzionare quando installo lo script del s2sd...qualche soluzione?
    grazie!
    Niente....sono tornato alla 7.1...
    ciao

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky72 Visualizza il messaggio
    ciao...da ieri sera ho la 7.2 finora non mi ha crashato invece con la 7.1 mi crashava spesso,
    con la 7.2 ho installato s2sd seguendo l'ottima guida miryel e mi l'ha riconosciuta senza problemi...però il market smette di funzionare quando installo lo script del s2sd...qualche soluzione?
    grazie!
    Ma che problemi ti dava oltre il market?? come mai sei tornato alla 7.1??
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Ma che problemi ti dava oltre il market?? come mai sei tornato alla 7.1??
    visto che non funzionava il market ho riprovato in questo modo ...ho riflashato tutto dinuovo ...messa la rc3 7.1...poi messa la 7.2 fino qui tutto bene ..quando ho installato lo script del a2sd ho riavviato ..ma si è bloccato al boot rimanendo sul display la scritta Samsung...per questo sono deciso di tornare alla 7.1 ...penso sia meglio aspettare! mi sa che fra poco ci sarà il build 5

    ciao

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky72 Visualizza il messaggio
    visto che non funzionava il market ho riprovato in questo modo ...ho riflashato tutto dinuovo ...messa la rc3 7.1...poi messa la 7.2 fino qui tutto bene ..quando ho installato lo script del a2sd ho riavviato ..ma si è bloccato al boot rimanendo sul display la scritta Samsung...per questo sono deciso di tornare alla 7.1 ...penso sia meglio aspettare! mi sa che fra poco ci sarà il build 5

    ciao
    Guarda io ho flashato un'oretta fa la 7.2 e il market mi funziona benissimo e non ho avuto nessun riavvio o crash.. va abbastanza bene!!
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciccio prova a fare una cosa...l'ho letta su xda... registra un video e setta a 480p dovrebbe registrare, ma voglio capire se effettivamente migliora la qualità o se è sempre HVGA...

    e qui vado un pò offtopic ma kiedo, secondo voi c'è la possibilità di migliorare la qualità dei video del nostro gio, soprattutto i fps, mediante modifiche software o è una caratteristica che dipende esclusivamente dall hardware?
    Samsung Galaxy GIO - Cyanogen 2.3.7 (unofficial) - root - a2sd - Flashplayer

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albe_minimal Visualizza il messaggio
    Ciccio prova a fare una cosa...l'ho letta su xda... registra un video e setta a 480p dovrebbe registrare, ma voglio capire se effettivamente migliora la qualità o se è sempre HVGA...

    e qui vado un pò offtopic ma kiedo, secondo voi c'è la possibilità di migliorare la qualità dei video del nostro gio, soprattutto i fps, mediante modifiche software o è una caratteristica che dipende esclusivamente dall hardware?
    Per la domanda offtopic,non saprei risponderti,mi dispiace..comunque ho provato il il discorso della videocamera,ma non registra la stesso..peccato ora faccio qualche tentativo!!
    Ultima modifica di Cicciostem; 14-12-11 alle 16:05
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Siiiiiiiiiiiiiiiii...sono riuscito a registrare dei videoooo!!!

    Ragazzi allora,per registrare con la Videocamera del vostro Gio,una volta caricata la Cyanogen 7.2,non dovete far altro che settare come impostazione in "Qualità Video",non appena aperta la videocamera,su QVGA invece che su VGA...

    Non so se ci sono notevoli cambiamenti in quanto a qualità rispetto all'altra impostazione,ma almeno così è è possibile registrare i filmati!!!

    Spero di esservi stato utile!! ciaoooooooooooo
    Ultima modifica di Cicciostem; 14-12-11 alle 16:07
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cicciostem per il post:

    GioJohn (24-12-11),michele.mandis (24-12-11)

Pagina 3 di 14 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy