CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 140
Discussione:

Android 2.3.7 - Cyanogen Mod 7.2.0 For Galaxy GIO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    il mount data e system non mi fa fare nulla
    hai skype o msn x aiutarmi?

    la guida, ho seguito quella della raccolta

    cmq questo è quello che ho fatto:
    instalalto la rc1 7.2
    creata la partizione in recovery tramite l'advace mode
    installato il fix di googleapp
    installato il file gio.data2ext da recovery
    riavviato
    instalalto a2sdgui( il file apk)
    riavviato in recovery
    installato il zip di a2sd
    riavviato
    aperto l'emulatore, scritto su e ho ottenuto i permessi
    dopo ho scritto a2sd zipalign e qui mi dice non trovato
    se apro a2sd mi da la schermata di uscita e posso premere solo ok, con le 3 possibili cause per il non funzionamento di a2sd
    sbaglio qualcosa?
    Ultima modifica di stevtec86; 30-12-11 alle 14:21
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    il mount data e system non mi fa fare nulla
    hai skype o msn x aiutarmi?

    la guida, ho seguito quella della raccolta

    cmq questo è quello che ho fatto:
    instalalto la rc1 7.2
    creata la partizione in recovery tramite l'advace mode
    installato il fix di googleapp
    installato il file gio.data2ext da recovery
    riavviato
    instalalto a2sdgui( il file apk)
    riavviato in recovery
    installato il zip di a2sd
    riavviato
    aperto l'emulatore, scritto su e ho ottenuto i permessi
    dopo ho scritto a2sd zipalign e qui mi dice non trovato
    se apro a2sd mi da la schermata di uscita e posso premere solo ok, con le 3 possibili cause per il non funzionamento di a2sd
    sbaglio qualcosa?
    Allora..per mettere la Rc1 ti bastava semplicemente flashare dalla Recovery il file della Rc1,non capisco perchè hai aggiunto pure le googleapp e il gio.dataext e per giunta dopo aver fatto la partizione..poi ancora dopo che hai fatto la partizione,dovevi solo procedere con l'installazione di a2sd dalla recovery..a2sd gui sul cellulare dovevi metterla dopo l'installazione dalla recovery..io addirittura l'ho messa pure dopo la configurazione dall'emulatore..ma poi che guida hai seguito per a2sd??hai seguito quella che c'era nel thread ufficiale della Rc1 su xda o no??..guarda ti dico la procedura che ho seguito io e vedi se così ti va tutto bene: (ho usato la guida a questo link per i punti riguardanti Rc1 e a2sd! [DEV][UNOFFICIAL]CyanogenMod 7.2-GIO-KANG-RC1 - xda-developers )
    - prima ho installato la Rc1 seguendo la guida qui su..il file è uno solo!!
    - poi avendo già la partizione ho evitato di farla,però se tu non l'avessi fatta,avresti dovuto farla a questo punto..
    - una volta fatta la partizione,segui la parte della guida qui su che parla di a2sd e alla fine di tutta la procedura,se proprio ci tieni tanto ti installi l'apk di a2sd gui sul cell,anche se comunque è inutile e indica anche alcuni valori di memoria sbagliati,tanto che su xda nemmeno ne parlano di metterlo..finito!!..mi sembra tutto abbastanza semplice e te ne esci con pochi passaggi..fammi sapere come ti va e se ti sono stato utile ciaoooo

    EDIT: il mount data e mount system è fondamentale per l'installazione di a2sd..se ti spunta mount cliccaci in modo che diventi unmount..se trovi già unmount,lascia così e procedi direttamente con l'installazione
    Ultima modifica di Cicciostem; 30-12-11 alle 15:17
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho installato la 7.2 "sopra" la 7.1, senza wipe, e come previsto non mi ha cancellato i dati e mi ha mantenute pressocchè tutte le configurazioni e app...però c'è da dire che ho riscontrato un consumo della batteria moooolto eccessivo, cioè per intenderci, lo carico 2 volta durante il giorno senza tra l'altro farci granchè ....non so se mi convenga fare un'installazione "pulita" eseguendo da cwm un wipe dei dati e della dalvik...
    @Cicciostem : qualche post fa mi avevi detto di avere il kernel "delano" mentre a me continua a dare "dhiika" cioè " 2.3.35.7-perf-CL561540"....forse è da flashare a parte?! in generale, mi conviene riflashare tutto (cioè la 7.2) da zero per avere quella stabilità/velocità che ero riuscito a setuppare con la 7.1rc3?

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrzenith Visualizza il messaggio
    io ho installato la 7.2 "sopra" la 7.1, senza wipe, e come previsto non mi ha cancellato i dati e mi ha mantenute pressocchè tutte le configurazioni e app...però c'è da dire che ho riscontrato un consumo della batteria moooolto eccessivo, cioè per intenderci, lo carico 2 volta durante il giorno senza tra l'altro farci granchè ....non so se mi convenga fare un'installazione "pulita" eseguendo da cwm un wipe dei dati e della dalvik...
    @Cicciostem : qualche post fa mi avevi detto di avere il kernel "delano" mentre a me continua a dare "dhiika" cioè " 2.3.35.7-perf-CL561540"....forse è da flashare a parte?! in generale, mi conviene riflashare tutto (cioè la 7.2) da zero per avere quella stabilità/velocità che ero riuscito a setuppare con la 7.1rc3?
    Allora riguardo il discorso del kernel presumo tu abbia messo ora la Rc1,perchè cambiava solo nella build 4..io infatti ora ho dhiika
    per quanto riguarda la batteria,dovresti farti la calibrazione..io comunque posso dirti che in generale,ogni qualvolta metto una nuova rom,faccio sempre wipe e tutto,dopo essermi fatto il backup..poi magari perdo qualche minuto in più per il ripristino di app e del resto,ma almeno la nuova rom trova il cellulare completamente pulito e pronto ad ospitarla..il discorso della calibrazione della batteria è comunque a parte a questo e devi farlo ogni volta che flashi una rom nuova (basta che ti scarichi "Battery Calibration" e ti spiega lui al primo avvio cosa fare,ma eventualmente poi te lo spiego meglio a tempo debito come fare)..mentre il discorso del wipe era giusto un mio consiglio,tutto qui poi vedi tu
    spero di essere stato quanto più chiaro buona continuazione
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma quindi la Cyano è ancora in faso di sviluppo o è in versione stable ?

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Allora riguardo il discorso del kernel presumo tu abbia messo ora la Rc1,perchè cambiava solo nella build 4..io infatti ora ho dhiika
    aaahhh ecco...io passai direttamente dalla rc3 alla 7.2 attuale!(credo la rc1)...quindi sto benedetto wipe conviene farlo di tutto: cioè data, dalvik e batteria? anzi no, batteria dopo?...ok faccio che reinstallo tutto pazientemente :P...spero di ritrovare il bel setup che avevo con la rc3

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidagostino Visualizza il messaggio
    Scusate, ma quindi la Cyano è ancora in faso di sviluppo o è in versione stable ?
    Ancora in fase di sviluppo..altrimenti non sarebbe Rc1..
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  9. #128
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrzenith Visualizza il messaggio
    aaahhh ecco...io passai direttamente dalla rc3 alla 7.2 attuale!(credo la rc1)...quindi sto benedetto wipe conviene farlo di tutto: cioè data, dalvik e batteria? anzi no, batteria dopo?...ok faccio che reinstallo tutto pazientemente :P...spero di ritrovare il bel setup che avevo con la rc3
    Si,ti consiglio di farlo della batteria poi la calibrazione devi farla dopo il flash della rom..se cerchi sul forum o in giro su internet trovi la procedura di calibrazione io posso dirti che mi sto trovando benissimo!!! sul mio Gio,non c'è stato confronto tra la Rc3 della 7.1 e la Rc1 della 7.2..quest'ultima è senza dubbio migliore e settata per benino come ho fatto finora è più che ottima,credimi è pure vero che ogni terminale reagisce a modo suo alle varie rom,ma nessun problema riscontrato finora..rispecchia perfettamente le mie esigenze..ti auguro di riottenere i tuoi tanto desiderati risultati..
    Sperando di esserti stato utile,ti auguro una buona continuazione!
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  10. #129
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    allora alla fgine sono riuscito a installare A2sd....grazie a tutti!!!!

    unica cosa è che dopo ho controllato in impostazioni==> memoria, la memoria interna è di 178mb, subito dopo l'installazione del fw era scesa a 132mb e ora è a 95mb...perchè mi ha portato via tanto?

    Nb ho installato una 40 di app e alcune perforza le ho dovute mettere sulla memoria telefono ( 4/5) solo che queste ho controllato, pesano max 1,7mb.....
    dove sbaglio?
    da quanto leggo nelle fime e nei post, voi avete installato molte piu app. di me e occupato solo 5mb....

    Altra cosa: per la calibrazione della batteria, dopo averla caricata al 100%, lancio Battery calibration oppure la faccio dalla recovery?
    in caso debbo frarla dalla recovery, è semplice da fare oppure ci vuole una guida?
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  11. #130
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    allora alla fgine sono riuscito a installare A2sd....grazie a tutti!!!!

    unica cosa è che dopo ho controllato in impostazioni==> memoria, la memoria interna è di 178mb, subito dopo l'installazione del fw era scesa a 132mb e ora è a 95mb...perchè mi ha portato via tanto?

    Nb ho installato una 40 di app e alcune perforza le ho dovute mettere sulla memoria telefono ( 4/5) solo che queste ho controllato, pesano max 1,7mb.....
    dove sbaglio?
    da quanto leggo nelle fime e nei post, voi avete installato molte piu app. di me e occupato solo 5mb....

    Altra cosa: per la calibrazione della batteria, dopo averla caricata al 100%, lancio Battery calibration oppure la faccio dalla recovery?
    in caso debbo frarla dalla recovery, è semplice da fare oppure ci vuole una guida?
    Uhm hai configurato tutto bene?? hai seguito alla lettera la guida??..ho appena scritto la guida per la Rc1 e ho messo anche quella per a2sd subito dopo,la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...-a2sd-s2e.html
    dalle un occhio e ricontrolla.. ma il comando a2sd datasd gliel'hai dato oppure no? fammi sapere
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    stevtec86 (30-12-11)

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy