CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 70 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 700
Discussione:

[CM9 for Gio]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho un dilemma senza scheda sim il cellulare funziona perfettamente mettendo la sim il cellualre si riavvia sempre qualcuno più esperto potrebbe darmi qualche risposta? grazie in anticipo

  2.  
  3. #162
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico19 Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho un dilemma senza scheda sim il cellulare funziona perfettamente mettendo la sim il cellualre si riavvia sempre qualcuno più esperto potrebbe darmi qualche risposta? grazie in anticipo
    Si,è un problema che stanno riscontrando molti utenti e anche su xda se ne sta parlando molto..sembra essere legato alla banda di base installata,anche se uno degli sviluppatori diceva che forse era pure qualcosa legato alla sorgente perchè anche sul Mini era stato riscontrato da alcuni utenti questo problema..purtroppo per ora c'è poco da fare se il tuo cellulare risulta tra quelli che funzionano solo senza scheda o in modalità aereo..
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vabbe dai essendo solo una pre-alpha come release penso ke sia molto soddisfacente poi col tempo penso faranno un buon lavoro i sviluppatori tocca solo attendere

  5. #164
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico19 Visualizza il messaggio
    vabbe dai essendo solo una pre-alpha come release penso ke sia molto soddisfacente poi col tempo penso faranno un buon lavoro i sviluppatori tocca solo attendere
    Si,infatti..stanno facendo davvero un grosso lavoro aspetta per ora,io per fortuna non ho questo problema..che sinceramente mi chiedo ancora da cosa dipenda di preciso ?!?! buona continuazione
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    raga piccolo problemino, non riesco più a mettere la cm9 o anche la cm7, in pratica entro in recovery e quando finisco di far fleshare la rom faccio i vari wipe, e in fine reboot, ma si avvia e rimane bloccato alla scritta android e il cell non fa più niente.
    sapete già di questo problema, sapete come risolverlo?

  7. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    hai provato ad aspettare? puó capitare che ti va male l istallazione prova a isttalare qualcosa con odin e rincominci tutta la procedura... a me mi è capitato solo una volta fatto questo lavoro ho risolto tutto...XDXDXD


    Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App

  8. #167
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,leggevo un post interessante sul thread di xda,in cui uno degli sviluppatori spiegava un trucchetto per usare le cuffie a 3 pin..quelle più comuni,per intenderci: (premetto che necessitano ugualmente un paio di cuffie con l'attacco a 4 pin per eseguirlo!)

    - collegate le cuffie a 4 pin..fate partire la musica..senza interromperla,scollegate le cuffie a 4 pin (la musica si mettere in pausa automaticamente) e collegate quelle a 3 pin..date play per far ripartire la musica e il gioco è fatto!!

    L'ho appena provato e funziona realmente!!! certo,ora dovrò camminare in caso con 2 paia di cuffie..ma almeno potrò ascoltare poi la musica col paio di cuffie che più preferisco che non necessariamente con quelle samsung in dotazione

    Spero che questo trucchetto possa essere utile anche a qualcuno di quei pochi che come me hanno caricato questa rom buona notte!!
    Ultima modifica di Cicciostem; 20-01-12 alle 01:06
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Risolto i continui riavvii

    raga penso di aver capito come non avere più i riavvii, mettiamo in chiaro che io ho vodafone, oggi ho messo una scheda wind e non ho avuto riavvii dopo ho acceso il telefono son stato per un pò con la scheda wind subito dopo ho messo la scheda vodafone e da quel momento non sto avendo i riavvii e in più riesco a chiamare e a mandare messaggi e ancora ad andare in internet con il 3g!
    che dire sono soddisfatto del mio intuito! XD
    Ultima modifica di mauri90; 20-01-12 alle 15:40

  10. #169
    Androidiano L'avatar di anto1900


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauri90 Visualizza il messaggio
    raga penso di aver capito come non avere più i riavvii, mettiamo in chiaro che io ho vodafone, oggi ho messo una scheda wind e non ho avuto riavvii dopo ho acceso il telefono son stato per un pò con la scheda wind subito dopo ho messo la scheda vodafone e da quel momento non sto avendo i riavvii e in più riesco a chiamare e a mandare messaggi e ancora ad andare in internet con il 3g!
    che dire sono soddisfatto del mio intuito! XD
    Allora sarà l'operatore! Perchè sia io che cicciostem siamo wind e non abbiamo avuto un'ombra di riavvio

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

  11. #170
    Senior Droid L'avatar di ndrea17


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Favara (AG)
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 106 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto1900 Visualizza il messaggio
    Allora sarà l'operatore! Perchè sia io che cicciostem siamo wind e non abbiamo avuto un'ombra di riavvio

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
    quoto, anche io ho wind!!

Pagina 17 di 70 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy