CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 70 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 700
Discussione:

[CM9 for Gio]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto1900 Visualizza il messaggio
    Si, si avvicina alla 7.2, ma c'è da dire che ho installato ancora poche app. Per il resto io ti direi di provarla, perchè una volta provata te ne innamori Fatti un bel backup con titanium e un nandroid backup e flasha se poi vuoi seguire il mio ordine è questo: cm7.2rc1>cm9 build 1>phiexz kernel>cm9 patch v2
    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
    Ora tecnicamente dovrebbe bastarmi cm9 build2>cm9 pacth v2..tu che dici?? il phiexz kernel di cui parli tu è il terzo link della lista su xda??quello che si flasha insieme alla build1??
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di sanfra1407


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diavolopowa Visualizza il messaggio
    Ma supporta il theme choser ? Visto che appena uscira la versione beta o stabile la vorrei flashare volevo sapere se supportava questa funzione

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Ma è ufficiale che uscirà una versione stabile?
    Seguimi su Twitter!
    IMPORTANTE!!!
    Per favore non inviatemi mail o messaggi personali. Se avete un problema scrivetelo sul forum, per i seguenti motivi:
    1. perché potreste ottenere una risposta più veloce da altri utenti online;
    2. perché è meglio per la comunità, in quanto altri utenti potrebbero riscontrare il vostro stesso problema.

    Una mela al giorno, toglie il medico di torno! GNAM!

  4. #93
    Androidiano L'avatar di sanfra1407


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se volete vedere come gira la CM9 sul Gio guardate il video! =D
    ICS 4.0.3 (CM9) on Samsung Galaxy Gio - YouTube
    Seguimi su Twitter!
    IMPORTANTE!!!
    Per favore non inviatemi mail o messaggi personali. Se avete un problema scrivetelo sul forum, per i seguenti motivi:
    1. perché potreste ottenere una risposta più veloce da altri utenti online;
    2. perché è meglio per la comunità, in quanto altri utenti potrebbero riscontrare il vostro stesso problema.

    Una mela al giorno, toglie il medico di torno! GNAM!

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Alla fine mi sono convinto anche io e l'ho montata questa notte! sembra davvero niente male,per essere nemmeno alla prima Release..ho pure flashato la patchv2 e la patchv3,rilasciata questa mattina presto..ho fatto al solito un pochino di smanettamenti vari e prove per vedere un pò la situazione e posso dire questo..

    Pro:

    - le funzioni base (chiamate,messaggi) nessun problema
    - wifi e bluetooth perfettamente funzionanti,idem il market e il browser
    - ho seguito la configurazione di s2e,mettendo anche modalità extream (application data per intenderci) e non ho nessun problema..
    - ho ripristinato le mie tanto amate app e la memoria interna occupata è la stessa che avevo con la 7.2,i miei soliti 5 Mb circa..
    - il resto delle cose funzionanti erano già nella lista su xda,quindi non sto a ripetermi,ma comunque ne ho testato diverse con buoni risultati

    Contro:

    - il discorso già noto di Fotocamera e Radio
    - ogni tanto alcuni scatti nel menù o sulla tastiera nell'app messaggi,o anche durante la navigazione sul browser..
    - non sempre immediata la ripresa dallo sblocco
    - menu impostazioni un pò povero..non presente il menu Cyanogen che permetteva nella 7.2 personalizzazioni utili,configurazioni e overclock,senza utilizzo di appositi programmi..
    - non presente preinstallata nessuna app o impostazione per l'overclock (credo si possa usare No-Frills CPU Control,visto che nello screenshots su xda era presente tra le app..)
    - non funzionano alcune opzione in Preferences per la gestione delle icone,del Drawer e simili..
    - qualche lag,ma roba di poco..maggiormente all'accesso nell'App Drawer..
    - come crash delle app ho riscontrato problemi solo con Fruit Ninja che non riesce proprio a partire,mentre altri giochi come Angry Birds o programmi come Android Assistant,Adobe Reader,etc.. nessun problema
    - non riconosce le icone predefinite di alcuni giochi (Zombie Dash,per esempio) sostituendole con un'icona di sistema

    Come inizio non è davvero male,ma mancano ancora un pò di personalizzazioni e ci sono da sistemare alcuni bug,ma questo è più che normale non essendo nemmeno alla prima Release,ma solo come Preview..anzi è meglio di ciò che avrei sperato.. un lavoro davvero ottimo fatto dagli sviluppatori,tanto di cappello!!
    Valuterò se tenerla su o ripristinare il Nandroid Backup delle 7.2..tanto arriveranno continui aggiornamenti giorno dopo giorno..

    Concludo ricordando che è comunque una rom sconsigliata per l'uso quotidiano,almeno per il punto in cui è per ora,quindi valutate bene prima di flasharla..diversi utenti anche su xda hanno riscontrato problemi di continuo riavvio e sono dovuti tornare alla 7.2..
    alla fine penso potrebbe anche essere utile un pò di attesa in più e caricarla quando è già un pò più stabile e fixata..
    Buona continuazione
    Ultima modifica di Cicciostem; 17-01-12 alle 12:52
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    Albe_minimal (17-01-12)

  7. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    pls potete dirmi come si installa??? perfavore fate una guida oppure scrivete qui cm fare ...
    grz anticipatamente!
    Now:
    - Oneplus 5 6/64


    Ex:

    - Huawei P8 GRA-L09
    - LG Nexus 5 32GB
    - Samsung Galaxy S3

  8. #96
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rayn Visualizza il messaggio
    pls potete dirmi come si installa??? perfavore fate una guida oppure scrivete qui cm fare ...
    grz anticipatamente!
    è ancora presto per una guida..non è nemmeno alla prima release come ho già scritto sopra,comunque basta che vai qui [DEV] GyanogenMod 9-KANG Developer Preview (download available!) - xda-developers e ai post 4 e 8 trovi i link per i download..per installarli basta che li flashi normalmente dalla recovery fai prima un nandroid backup però della 7.2,se poi dovesse esserti utile ritornarci..
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  9. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rayn Visualizza il messaggio
    pls potete dirmi come si installa??? perfavore fate una guida oppure scrivete qui cm fare ...
    grz anticipatamente!
    Se non sei in grado di installarla, meglio che per ora lasci perdere.
    AL momento meglio la installino quelli che sanno smanettarci un po', perchè siamo ancora in fase pre-alfa e le cose che non funzionano potrebbero essere molte.
    Poi cmq ognuno col suo cell fa quello che vuole, ma io fossi in te eviterei.

  10. #98
    Androidiano L'avatar di anto1900


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Alla fine mi sono convinto anche io e l'ho montata questa notte! sembra davvero niente male,per essere nemmeno alla prima Release..ho pure flashato la patchv2 e la patchv3,rilasciata questa mattina presto..ho fatto al solito un pochino di smanettamenti vari e prove per vedere un pò la situazione e posso dire questo..

    Pro:

    - le funzioni base (chiamate,messaggi) nessun problema
    - wifi e bluetooth perfettamente funzionanti,idem il market e il browser
    - ho seguito la configurazione di s2e,mettendo anche modalità extream (application data per intenderci) e non ho nessun problema..
    - ho ripristinato le mie tanto amate app e la memoria interna occupata è la stessa che avevo con la 7.2,i miei soliti 5 Mb circa..
    - il resto delle cose funzionanti erano già nella lista su xda,quindi non sto a ripetermi,ma comunque ne ho testato diverse con buoni risultati

    Contro:

    - il discorso già noto di Fotocamera e Radio
    - ogni tanto alcuni scatti nel menù o sulla tastiera nell'app messaggi,o anche durante la navigazione sul browser..
    - non sempre immediata la ripresa dallo sblocco
    - menu impostazioni un pò povero..non presente il menu Cyanogen che permetteva nella 7.2 personalizzazioni utili,configurazioni e overclock,senza utilizzo di appositi programmi..
    - non presente preinstallata nessuna app o impostazione per l'overclock (credo si possa usare No-Frills CPU Control,visto che nello screenshots su xda era presente tra le app..)
    - non funzionano alcune opzione in Preferences per la gestione delle icone,del Drawer e simili..
    - qualche lag,ma roba di poco..maggiormente all'accesso nell'App Drawer..
    - come crash delle app ho riscontrato problemi solo con Fruit Ninja che non riesce proprio a partire,mentre altri giochi come Angry Birds o programmi come Android Assistant,Adobe Reader,etc.. nessun problema
    - non riconosce le icone predefinite di alcuni giochi (Zombie Dash,per esempio) sostituendole con un'icona di sistema

    Come inizio non è davvero male,ma mancano ancora un pò di personalizzazioni e ci sono da sistemare alcuni bug,ma questo è più che normale non essendo nemmeno alla prima Release,ma solo come Preview..anzi è meglio di ciò che avrei sperato.. un lavoro davvero ottimo fatto dagli sviluppatori,tanto di cappello!!
    Valuterò se tenerla su o ripristinare il Nandroid Backup delle 7.2..tanto arriveranno continui aggiornamenti giorno dopo giorno..

    Concludo ricordando che è comunque una rom sconsigliata per l'uso quotidiano,almeno per il punto in cui è per ora,quindi valutate bene prima di flasharla..diversi utenti anche su xda hanno riscontrato problemi di continuo riavvio e sono dovuti tornare alla 7.2..
    alla fine penso potrebbe anche essere utile un pò di attesa in più e caricarla quando è già un pò più stabile e fixata..
    Buona continuazione
    Quindi alla fine sei tornato alla 7.2? O te la tieni come me?

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

  11. #99
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto1900 Visualizza il messaggio
    Quindi alla fine sei tornato alla 7.2? O te la tieni come me?

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
    Ma ci ho pensato su..visto che ho pure ricaricato su tutte le app,me la tengo tanto fotocamera e radio non le uso..però sto sempre con un occhio a xda per vedere se ci sono Release o altre patch tu hai flashato la patch v3?
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  12. #100
    Androidiano L'avatar di anto1900


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Si, l'ho flashata. Comunque a mio parere ormai lo sviluppo andrà spedito, tempo 1-2 settimane e avremo una beta ultrastabile

    Piccolo Ot: riesci ad installare il player musicale della cyano9 pubblicato da poco? Io no...

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

Pagina 10 di 70 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy