CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 70 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 700
Discussione:

[CM9 for Gio]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid L'avatar di blade44


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    lecco
    Messaggi
    693
    Smartphone
    galaxy Gio, SII e Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 358 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quindi cos'e ke non va??la consigliate per uso quotidiano??

  2.  
  3. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cicciostem sull'alpha 2 che browser hai messo se ti funziona? A me dolphin non va.

  4. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io la sconsiglio per un uso quotidiano.....
    l unica pecca dell alpha 2 (oltre a non avere la fotocamera) e che non e preinstallata l applicazione archivio.... io o dovuto risolvere installando file manager.....


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Now:
    - Oneplus 5 6/64


    Ex:

    - Huawei P8 GRA-L09
    - LG Nexus 5 32GB
    - Samsung Galaxy S3

  5. #314
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Comunque, non c'è che dire, stanno facendo un lavorone: oramai hanno finito la compilazione vera e propria, la ROM su questo punto di vista è finita, devono solo mettere apposto alcune cosette, roba semplice. Credo manchi poco alla stabe ufficiale! NON VEDO L'ORA!

  6. #315
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r4p1d0n3 Visualizza il messaggio
    Comunque, non c'è che dire, stanno facendo un lavorone: oramai hanno finito la compilazione vera e propria, la ROM su questo punto di vista è finita, devono solo mettere apposto alcune cosette, roba semplice. Credo manchi poco alla stabe ufficiale! NON VEDO L'ORA!
    In realtà alla stable ufficiale ne manca ancora un bel po' (tra l'altro non è che una volta compilato si modifichi dal sistema già compilato, quando si modiifica bisogna ricompilare)
    Devono ancora finire il kernel, migliorare ancora la reattività, far funzionare tutte le apps. Purtroppo hanno ancora diverso lavoro da fare

  7. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ok l'ho installata anche io..è un po diversa dalla cyano 7.2 dal punto di vista di impostazione della grafica ecc..vorrei sapere perchè ogni volta che lo accendo spunta che devo collegarlo come memoria di massa?cos'è l'UMS?
    Ultima modifica di BostoN_; 05-02-12 alle 20:52

  8. #317
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    anche a voi appena installata la rom avevate circa 90MB occupati?
    per installare a2sd si deve fare la stessa procedura della 7.2?e si recuperano quei 90 MB?
    a voi il browser funziona?a me no,si apre la pagina ma non carica niente..

    edit:il problema non è del browser,ho scaricato dolphin e fa lo stesso problema..le app come market e you tube funzionano ma di navgare su internet non ne vuole proprio sapere..soluzioni?
    Ultima modifica di BostoN_; 05-02-12 alle 22:19

  9. #318
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    prova un altro browser, opera, skyfire...

    L'ho provata ankio, carina, menù nuovi, fa un bell' effetto ..

    appena installato nello sfondo c'era una banda nera, cambiata immagine e tutto ok...

    ho testato il blutooth, e il trasferimento file con usb ke si attiva tramite un app..OK

    Quando 6 sulla home si comporta bene, il menu a tendina della barra di stato è molto veloce, e anke le altre pagine della home..

    i menù ogni tanto sfarfallano, e ci sono lag pesanti soprattutto quando apri il menu dove vedi le icone di tutte le apps ( una cosa ke non mi piace è ke puoi scorrere solo lateralmente in una direzione, e dopo le apps ci sono i vari widget, ke secondo me era meglio se erano a parte.. magari si può modificare)

    l'avrei tenuta un pò di più se non avessi avuto un problema con titanium e s2e ( ho letto su XDA ke ciccio l'ha configurato e funziona)... in pratica ho configurato s2e, tutto ok, e poi ho fatto il restore delle app con titanium, mi faceva vedere le varie app ke venivano ripristinate, ma a fine processo in realtà non aveva ripristinato nessuna app... ho fatto qualke altro tentativo e poi ho lasciato perdere...

    e poi avevo un altra cosa da provare per la prima volta:

    CWR- restore- nandroid della 7.2 e qui ho godutooo!! ripristinato tutto pari pari come era prima, tema, menu. launcher, apps, a2sd...veramente molto utile...
    Ultima modifica di Albe_minimal; 05-02-12 alle 23:25
    Samsung Galaxy GIO - Cyanogen 2.3.7 (unofficial) - root - a2sd - Flashplayer

  10. #319
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho scaricato opera e funge..

  11. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albe_minimal Visualizza il messaggio
    prova un altro browser, opera, skyfire...

    L'ho provata ankio, carina, menù nuovi, fa un bell' effetto ..

    appena installato nello sfondo c'era una banda nera, cambiata immagine e tutto ok...

    ho testato il blutooth, e il trasferimento file con usb ke si attiva tramite un app..OK

    Quando 6 sulla home si comporta bene, il menu a tendina della barra di stato è molto veloce, e anke le altre pagine della home..

    i menù ogni tanto sfarfallano, e ci sono lag pesanti soprattutto quando apri il menu dove vedi le icone di tutte le apps ( una cosa ke non mi piace è ke puoi scorrere solo lateralmente in una direzione, e dopo le apps ci sono i vari widget, ke secondo me era meglio se erano a parte.. magari si può modificare)

    l'avrei tenuta un pò di più se non avessi avuto un problema con titanium e s2e ( ho letto su XDA ke ciccio l'ha configurato e funziona)... in pratica ho configurato s2e, tutto ok, e poi ho fatto il restore delle app con titanium, mi faceva vedere le varie app ke venivano ripristinate, ma a fine processo in realtà non aveva ripristinato nessuna app... ho fatto qualke altro tentativo e poi ho lasciato perdere...

    e poi avevo un altra cosa da provare per la prima volta:

    CWR- restore- nandroid della 7.2 e qui ho godutooo!! ripristinato tutto pari pari come era prima, tema, menu. launcher, apps, a2sd...veramente molto utile...
    potresti spiegare come si fa il nandroid backup?ormai ci sono rimasto fregato,ma almeno la prossima volta saprò cosa fare .la procedura di s2e/a2sd è uguale alla 7.2?
    grazie.
    Ultima modifica di BostoN_; 06-02-12 alle 00:09

Pagina 32 di 70 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy