CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 73
Discussione:

[GUIDA] Installazione Cyanogen Mod 7.2 Build 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da James747 Visualizza il messaggio
    Ciao blade44.
    Il navigatore funziona alla perfezione.
    Per poterlo adoperare però, ho dovuto installare Maps più volte inviando a Google i feedback di errore generati dal sistema.
    Al messaggio "Termina" o "Attendi" (quando Maps si bloccava), ho sempre cliccato "Attendi" e alla fine tutto ha funzionato.
    So che ci sono guide in questo forum per risolvereil problema di Maps per Cyanogen Mod 7.2

    James
    ciao mi potresti indicare la soluzione o dove si trovano le istrruzioni per risolvere il problema? in realtà ho cercato ma nn ho trovato niente a riguardo...solo su xda qlkno che ne parlava ma il thread finiva là -___-' è un pò frustrante maps così

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 GT-N7100

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrzenith Visualizza il messaggio
    ciao mi potresti indicare la soluzione o dove si trovano le istrruzioni per risolvere il problema? in realtà ho cercato ma nn ho trovato niente a riguardo...solo su xda qlkno che ne parlava ma il thread finiva là -___-' è un pò frustrante maps così
    Ciao mrzenith
    prova seguendo questa guida..
    https://www.androidiani.com/forum/sa...o-del-gps.html
    Spero ti possa aiutare

    James

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto! Quando entro in recovery mode e cerco di installare i 2 files per l'aggiornamento da CM 7.1 mi dà
    "E: Wrong Digest: META-INF /com/google android/uodater-script
    E: verification failed
    Installation aborted."
    questa è la scritta che mi è comparsa ora che ho provato a installare il secondo file, ma anche con l'altro mi appare...come mai?

  5. #64
    Androidiano L'avatar di blaso


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    784
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi ! Ho installato la Cyanogen Mod 7.2 Build 4 e tutto è andato bene. Purtroppo però adesso Kies non riconosce più il mio Gio! Che posso fare???

  6. #65
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    qst n è la versione + recente della 7.2
    kies nn puo riconoscerlo perche nn ha + una rom originale e quindi non può.. devi usare bluetooth o sd
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Massi91 per il post:

    blaso (25-04-12)

  8. #66
    Androidiano L'avatar di blaso


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    784
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ok afferrato il concetto! Ma esiste una cyanogen più recente e altrettanto stabile?

  9. #67
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    certo.. le ultime riducono sempre + qst bug.. l'ultima con aroma è la + stabile..
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Massi91 per il post:

    blaso (15-04-12)

  11. #68
    Androidiano L'avatar di blaso


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    784
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come fate ad avere pochissimi mega di spazio occupato sulla memoria interna? io ho fatto tutto ciò che serve per spostare le app sulla SD ma lo spazio libero sulla memoria interna non è tantissimo...

    Help!

  12. #69
    Androidiano L'avatar di blaso


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    784
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Perché non provi a fare la procedura completa? come se partissi da una rom che non sia la 7.1
    Quote Originariamente inviato da MiriamP Visualizza il messaggio
    Aiuto! Quando entro in recovery mode e cerco di installare i 2 files per l'aggiornamento da CM 7.1 mi dà
    "E: Wrong Digest: META-INF /com/google android/uodater-script
    E: verification failed
    Installation aborted."
    questa è la scritta che mi è comparsa ora che ho provato a installare il secondo file, ma anche con l'altro mi appare...come mai?

  13. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Buonasera amici del forum..ho deciso di scrivere la guida d'installazione della Cyanogen 7.2 in italiano per tutti quegli utenti che vogliano caricare questa rom sul loro Gio..la versione in questione è la build 4..specifico che si tratta di una rom ancora in sviluppo,quindi non è detto che possa garantirvi la stessa stabilità di una rom ufficiale o di qualche altra custom rom già del tutto perfezionata..fatte queste premesse passiamo a noi..
    Analizzeremo il passaggio a questa rom sia per chi parte dalla Cyanogen 7.1,sia per chi parte da un'altra rom..

    IMPORTANTE: ricordate che flashare una nuova rom comporta la perdita dei dati presenti sul cellulare e di tutte le applicazioni!!..vi conviene quindi fare un backup di tutto ciò che vi interessa conservare prima di procedere con la guida!!

    Cominciamo con la procedura per tutti coloro che sono al momento in possesso della Cyanogen 7.1..
    Per passare dalla Cyanogen 7.1 alla 7.2 seguite questi passaggi:

    - Scaricate questi file e copiateli sulla vostra sd :
    update-cm-7.2.0-RC0-gio-KANG-b4.zip
    121111_gio_googleapps.zip

    - Entrate in Recovery Mode e installate il primo file,update-cm-7.2.0-RC0-gio-KANG-b4.zip,da "install zip from sd card"..
    - Sempre dalla Recovery Mode installate il secondo file,121111_gio_googleapps.zip,sempre da "install zip from sd card"..finita l'installazione fate "reboot system now"..il telefono si riavvierà e potrete godervi la vostra Cyanogen 7.2


    Passiamo ora alla procedura per tutti coloro che invece sono in possesso di un'altra rom sul loro Gio..
    Seguite questi passi:

    - Scaricate questi file e copiateli sulla vostra sd:
    update-cm-7.2.0-RC0-gio-KANG-b4.zip
    121111_gio_googleapps.zip
    px-cwm-v2.zip
    gio_data2ext.zip

    - Entrate in Recovery Mode e installate il file px-cwm-v2.zip dal comando "Apply Update from sd card" e selezionando il file in questione..fatta l'installazione,fate il reboot..
    - Rientrate ora in Recovery Mode (avrete ora la ClockWorkMod Recovery)..andate su "install zip from sd card" e cliccate sul file update-cm-7.2.0-RC0-gio-KANG-b4.zip e attendete la fine dell'installazione..
    - Sempre dalla Recovery Mode,installate allo stesso modo il file gio_data2ext.zip e attendete la fine dell'installazione..
    - Per concludere,ancora una volta dalla Recovery Mode installate il file 121111_gio_googleapps.zip..finita l'installazione,fate "reboot system now" e godetevi la vostra nuova rom

    Ci tengo a specificare che affinchè funzioni e vi appaia il market dopo il flash della rom,dovrete configurare il vostro account google sul cellulare

    A questo punto non posso che augurarvi buon flash

    Sperando di esservi stato utile,un eventuale Thanks è sempre gradito,se vi va
    Per qualunque dubbio o curiosità,chiedete pure

    Colgo l'occasione per augurarvi un sereno natale e buone feste! buona continuazione!!
    SAlve.
    Ho installato alla perfezione la cyanogen-7-2-. ho visto che il market non c'è, ho installato un market per rom rottate, mi chiede l'account che io ho e accedo facilmente.
    Attivo dati in background poi sincron. in automatico - poi clicco Aggiungi account , scrivo email mia scuria81@gmail.com e psw. proseguo e mi compare una schermata:
    Impostazioni server::
    Dominio/nome utente = \scuria81 ( sul dominio che scrivo??)
    password: la solita
    Server: mi compare in automatico : gmail,com
    Utilizza connessione sicura: attivato
    clicco avanti e mi da errore con server di conessione
    HO INSTALLATO ANCHE LA APPLICAZIONE 121111_gio_googleapps.zip COME LETTO SU UN FORUM PERò NIENTE

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy