CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 75 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 748
Discussione:

[GUIDA] Installazione Cyanogen Mod 7.2 Rc1 + a2sd/s2e [Update: "20/01/2012]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    devi togliere il 3g e abbassare la luminosità o giocare di meno XD

  2.  
  3. #212
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ho installato a2sd, cme da guida, solo che la menroai interna continua a calare....ero a 174mb liberi su 178....ora dopo circa 1 settim ana sono arrivato a 172mb liberi su 178....c'è qualche app che mi fa liberare la memoria interna (la cache) e magari anche la cahce presente nell partizione sd-ext?
    Grazie
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  4. #213
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    dalla recovery, io sono riuscito ad eliminare lka partizione...
    Basta andare su advanced==> format sd
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Huawei Ascend G330 U8825-1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    odin nn ti serve.. devi mettere tutti i programmi sulla scheda sd.. pure a me è success la stessa cosa.. ho tolto la batteria ho fatto un wipe e si è riavviato tranquillamente
    non riesco ad andare nel menu che si ottiene premendo tasto home e accensione va solo in downloading mode con volume giu tasto home e accensione

  6. #215
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    non tenere pemuto i tasti del volume, magari involontarimanete tenevi premuto il tatso volume meno
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Huawei Ascend G330 U8825-1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    non tenere pemuto i tasti del volume, magari involontarimanete tenevi premuto il tatso volume meno
    no no tenendo premuto home e accensione niente si impalla sulla prima schermata ho tolto la batterie per ore poi ho visto se entrava in downloading mode e mi sembra l'unico metedo per rispristinare e devo provare con qualcosa penso che questa rom non si possa flashare in downloading mode quindi provo o il firmware uffciale o la gio pro

  8. #217
    Baby Droid L'avatar di anciluzzo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung galaxy gio

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da electro84 Visualizza il messaggio
    Ho installato da qualche giorno questa rom, provenivo da una 2.3.4, effettivamente i vantaggi in termini di prestazioni sono molto evidenti, ovviamente è necessario prima settarla bene, ad esempio avevo notato un rallentamento nello sblocco, causato dalla rotazione dello schermo attiva, a parte questo l'unico problema è la radio, che per funzionare attiva il bluetooth di default e disattivandolo si disattiva la radio, anche settando il bluetooth non funziona, il problema grave è legato al fatto che appena attivata emette un forte fruscio nelle cuffie...Avete provato?Succede anche a voi?
    Succede la stessa cosa anche a me sopo 2 sett di cyano senza problemi, con batteria che dura 2gg giocando e collegandomi a internert, oggi ho usato la radio e stavo per perderci i timpani!!
    un fruscio fortissimo...poi anche sintonizzando la stazione rimangono fruscii fastidiosi di sottofondo, e poi il bluethoot anche se settato spento nelle impostazioni rimane acceso...come possiamo risolvere?idee....
    io ho visto che l'app radio è stata sviluppata da miui,non è che si può aggiornare in qualche modo magari?!

    Ah un altra cosa, su xda ho trovato uno script da caricare che migliora ancora le prestazioni generali del cell sia di touch ecc... che di batteria...posso postarlo?!
    SAMSUNG GALAXY GIO GT-S5660 - CYANOGEN MOD 7.2 RC1

  9. #218
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anciluzzo Visualizza il messaggio
    Succede la stessa cosa anche a me sopo 2 sett di cyano senza problemi, con batteria che dura 2gg giocando e collegandomi a internert, oggi ho usato la radio e stavo per perderci i timpani!!
    un fruscio fortissimo...poi anche sintonizzando la stazione rimangono fruscii fastidiosi di sottofondo, e poi il bluethoot anche se settato spento nelle impostazioni rimane acceso...come possiamo risolvere?idee....
    io ho visto che l'app radio è stata sviluppata da miui,non è che si può aggiornare in qualche modo magari?!

    Ah un altra cosa, su xda ho trovato uno script da caricare che migliora ancora le prestazioni generali del cell sia di touch ecc... che di batteria...posso postarlo?!
    Guarda,ti posso rispondere solo riguardo l'ultima domanda..lo script è già stato messo in una discussione apposita..https://www.androidiani.com/forum/sa...gio.html..vedi se è lo stesso di cui parli tu e mi fai sapere
    Ultima modifica di Cicciostem; 12-01-12 alle 10:53
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  10. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    stavo pensando di mettere questa rom sul mio GIO ma ho letto di diversi bug fastidiosi che potrebbero crearmi non pochi problemi. attualmente sono fermo alla 2.3.4 stock ma comincio ad accusare un pò di colpi quindi volevo cogliere l'occasione per provare una rom nuova.
    tutto ciò che mi serve è che il telefono sia efficiente e stabile, non come i frequenti riavvii improvvisi che sto subendo... pensate che sia il caso che installi questa rom o è meglio se ripiego su strade più battute come la giopro? che ne pensate della particle? c'è qualcosa di meglio ancora? grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi!

  11. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    bah a me sulla cyano 7.2 apparte che devo tenere maps 5.6 se no non va, programmi come log me , juice defender ultimate, non vanno in più ritrovo bugs numerosi sullo sblocco del cell con il lockscrean.....bah come rom è veloce e carina ma quando funge

Pagina 22 di 75 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy