CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 13 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 89 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 433 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 75 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 748
Discussione:

[GUIDA] Installazione Cyanogen Mod 7.2 Rc1 + a2sd/s2e [Update: "20/01/2012]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

contiene le patch di prima e in + migliora il kernel la fotocamera e qualcos altro da quel po che ho capito
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, ho installato anche io la cyanogenmode, davvero bella graficamente ma devo dire che il terminale risulta nettamente appesantito. Vengo da una gio panorama e precedentemente giochi come fruit ninja o applicazioni come go chat funzionavano a meraviglia ora sono scattose come non mai, nonostante abbia messo il mio processore ad 825 mhz. come avete risolto?sarà l'adw launcher a rallentarlo così tanto??saluti a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho installato anche io questa rom e mi trovo abbastanza bene, però ho dei dubbi. Prima di questa rom avevO la 2.3.4 ufficiale e l'ho cambiata solo per il problema memoria interna. Durante una chiamata con la cyanogenmod lo schermo si accende ad intermittenza, con la 2.3.4 rimaneva spento e secondo me era meglio dato che si risparmia batteria. Come posso impostare lo spegnimento dello schermo durante una chiamata? Un altra domanda: dovrei fare la ricalibrazione della batteria? Perchè mi sembra di sprecare piu carica adesso con la cyan...
    Uso s2e e la memoria interna è liberissima, però non ho capito bene il meccanismo... quando salvo un app,aggiornamenti ecc.. dove vengono inseriti? Alle volte nella memoria interna, altre in quella esterna e altre ancora nella partizione Chiedo gentilmente delle spiegazioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

tu non trovi il terminale appesantito e scattoso?cmq ti consiglio di non utilizzare s2e crea più problemi che altro. il cellulare inizierà a riavviarsi ogni volta che proverai ad installare un'applicazione.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

il cellulare riaccende lo schermo tutte le volte che lo allontani dall'orecchio.. se no vai su impostazioni , impostazioni chiamata e guarda mica che c'è la spunta su tieni lo schermo acceso..
    per la batteria usa battery calibration..
    NOW Z3C green!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Grazie per le risposte, battery calibration è la stessa cosa di wipe battery stats? Il terminale non mi sembra appesantito anzi.. l'unica pecca (magari perchè devo ricalibrarla)è la batteria, mi sembra che duri meno..per quel che riguarda il funzionamento di s2e non mi sapete dire niente a riguardo? Dove salva le applicazioni i dati, ecc?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

mi dispiace ma nn lo so.. magari il mod (cicciosistem) lo sa visto k usa s2e prova a mandargli un mp.. cmq è la stessa cosa. la cynagion consuma un pelo di + dato k offre prestazioni migliori.. comunque abbassando la velocità del processore e cambiando il governor dovrebbe migliorare..
    NOW Z3C green!!!

Androidiano VIP L'avatar di stevtec86

Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

Battery calibratio e il wipe battery stats sono la stessa cosa, feci la stessa domanda qualche post indietro e mi è stato risposto cosi....
    Per s2e se segui le procedure della guida in prima pagina, dovrebbe sposter tutto nella sd....Ma x mia esperienza, ti consiglierei di installare A2SD a mio avviso è più semplice e mi ci trovo bene....
    Per la batteria,io ho notato che a volte dura meno, a volte dura uguale a prima....ma credo chge sia da come si usa il telefono...
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB

<== Se ti sono stato utile premi THANKS

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

A installazione ultimata la memoria interna usata risultava 5 o 6 mb non ricordo bene, ma adesso,installando qualche app è 26 mb, so che è una cavolata, ma se mi dite che tutto si sposta nella (partizione)sd, come mai si sono aggiunti sti 20 mb?
    Proverò a usare a2sd, grazie ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ti memorizza la davil cache

Pagina 30 di 75 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio