CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 75 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 748
Discussione:

[GUIDA] Installazione Cyanogen Mod 7.2 Rc1 + a2sd/s2e [Update: "20/01/2012]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BostoN_ Visualizza il messaggio
    per il discorso dei 40 MB visto che non so che fare mi consigli di fare un wipe?
    Ps:ancora non ho configurato a2sd mi metto a lavoro tra un po!ma la cosa srana è che pur non avevndo nessuna applicazione ho soltanto 40 MB
    Beh ma calcola che comunque le applicazioni,prima che tu poi le cancellassi,si erano reinstallate tutte o quasi,quindi sempre residui sul cellulare li hanno lasciati..fai così,fai un bel wipe..al riavvio configuri l'account google (la zip delle gapps dovrebbe rimanere installata)..una volta configurato l'account,stacca subito la connessione prima della sincronizzazione dei backup,prima che comincia di nuovo ad installarti le applicazioni vecchie che avevi,ed effettua la procedura per a2sd alla fine dell'installazione al massimo se proprio vuoi ripristinarti le app di quando l'avevi brandizzato,ti vai a fare il ripristino..ma io ti consiglio di reinstallarti pian piano solo quelle che ti servono realmente e ti interessano..
    spero di esser stato chiaro buona continuazione
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Beh ma calcola che comunque le applicazioni,prima che tu poi le cancellassi,si erano reinstallate tutte o quasi,quindi sempre residui sul cellulare li hanno lasciati..fai così,fai un bel wipe..al riavvio configuri l'account google (la zip delle gapps dovrebbe rimanere installata)..una volta configurato l'account,stacca subito la connessione prima della sincronizzazione dei backup,prima che comincia di nuovo ad installarti le applicazioni vecchie che avevi,ed effettua la procedura per a2sd alla fine dell'installazione al massimo se proprio vuoi ripristinarti le app di quando l'avevi brandizzato,ti vai a fare il ripristino..ma io ti consiglio di reinstallarti pian piano solo quelle che ti servono realmente e ti interessano..
    spero di esser stato chiaro buona continuazione
    si chiarisimo!!dopo pranzo ci provo e ti faccio sapere

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BostoN_ Visualizza il messaggio
    si chiarisimo!!dopo pranzo ci provo e ti faccio sapere
    Ok,perfetto fammi sapere poi
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di blade44


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    lecco
    Messaggi
    693
    Smartphone
    galaxy Gio, SII e Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 358 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem
    Originariamente inviato da BostoN_
    si chiarisimo!!dopo pranzo ci provo e ti faccio sapere
    Ok,perfetto fammi sapere poi

    Ma quindi le google app si installano con la sincro o il pacchetto googleapp.zip ??

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blade44 Visualizza il messaggio
    Ma quindi le google app si installano con la sincro o il pacchetto googleapp.zip ??
    Allora,non confondiamoci!!..la sincronizzazione la fa poi il market,una volta che tu hai già installato le gapps e hai configurato l'account..la sincronizzazione ripristina le app che avevi scaricato prima dal market sul cellulare..essendo che tu per usare il market devi inserire l'email,ogni volta che poi scarichi un'app viene aggiornato una sorta di registro messo a nome della tua email..
    per quanto riguarda le google app ovvero le gapps,se una volta flashata la rom non ti fa fare la configurazione,o meglio,te la fa fare,ma non ti spuntano market,youtube,etc..allora installi il pacchetto gapps.zip dalla Recovery e poi rieffettui la configurazione..
    io personalmente non ho dovuto installare il pacchetto a parte,ma visto che all'altro utente non le riconosceva installate,ho aggiornato la guida,aggiungendo il pacchetto delle gapps per chi avesse lo stesso problema..
    spero di essere stato chiaro
    Ultima modifica di Cicciostem; 31-12-11 alle 14:11
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di blade44


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    lecco
    Messaggi
    693
    Smartphone
    galaxy Gio, SII e Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 358 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem
    Originariamente inviato da blade44
    Ma quindi le google app si installano con la sincro o il pacchetto googleapp.zip ??
    Allora,non confondiamoci!!..la sincronizzazione la fa poi il market,una volta che tu hai già installato le gapps e hai configurato l'account..la sincronizzazione ripristina le app che avevi scaricato prima dal market sul cellulare..essendo che tu per usare il market devi inserire l'email,ogni volta che poi scarichi un'app viene aggiornato una sorta di registro messo a nome della tua email..
    per quanto riguarda le google app ovvero le gapps,se una volta flashata la rom non ti fa fare la configurazione,o meglio,te la fa fare,ma non ti spuntano market,youtube,etc..allora installi il pacchetto gapps.zip dalla Recovery e poi rieffettui la configurazione..
    io personalmente non ho dovuto installare il pacchetto a parte,ma visto che all'altro utente non le riconosceva installate,ho aggiornato la guida,aggiungendo il pazzhetto delle gapps per chi avesse lo stesso problema..
    spero di essere stato chiaro

    Chiarissimo come sempre...forse t chiedo troppo ma prima di flshare una rom devo essere sicuro piu del 100% percio t chiedevo se potevi fare un video recensione sulla 7.2 ovviamente se hai tempo perfarlo grazie in anticipo

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blade44 Visualizza il messaggio
    Chiarissimo come sempre...forse t chiedo troppo ma prima di flshare una rom devo essere sicuro piu del 100% percio t chiedevo se potevi fare un video recensione sulla 7.2 ovviamente se hai tempo perfarlo grazie in anticipo
    Guarda,purtroppo non posso perchè sono qui al pc,tra un preparativo e l'altra per stasera..però se hai altre curiosità chiedi magari ti prepari una bella lista di cose da chiedere,così evitiamo di intasare di post il thread e ti rispondo a tutto in una volta sola fammi sapere ciaooo
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ok seguito la guida tutto andato bene!!adesso come funziona a2sd?fa tutto in automatico oppure devo spostarle nella memoria esterna manualmente?
    ah e un altra cosa,se dovessi cambiare micro sd mi basterà fare la partizione oppure dovrò fare tutta la procedura con l'emulatore?

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BostoN_ Visualizza il messaggio
    ok seguito la guida tutto andato bene!!adesso come funziona a2sd?fa tutto in automatico oppure devo spostarle nella memoria esterna manualmente?
    ah e un altra cosa,se dovessi cambiare micro sd mi basterà fare la partizione oppure dovrò fare tutta la procedura con l'emulatore?
    Ottimo allora a2sd fa tutto in automatico,tranquillo se metti un sd nuova,perderai tutte le applicazioni se le hai installate sulla sd vecchia,quindi fai così:
    - con la sd vecchia inserita,se vuoi conservare le vecchie app,scaricati titanium backup e fai il backup delle app utente..
    - fatto il backup,nella sd vecchia ti apparirà una cartella Titanium Backup che contiene appunto il backup..salvala nel pc..
    - ora inserisci la sd nuova nel cellulare..effettua la partizione come da guida..copia nella sd nuova quella cartella..
    - configura a2sd dal terminale,non c'è bisogno di installarlo dalla recovery di nuovo,devi solo partire dalla parte dell'emulatore..finita la procedura..riscaricati dal market titanium backup ed effettua il ripristino delle app..

    Spero di essere stato chiaro! buona continuazione
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    BostoN_ (31-12-11)

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie mille si questa room è fantastica si vede benissimo la differenza rispetto a prima!!thanks messo

    ps:ultima piccolezza,sai per caso come si mette la vibrazione per l'arrivo degli sms?ho impostato vibrazione sempre ma
    quando arrivano non vibra
    Ultima modifica di BostoN_; 31-12-11 alle 15:57

Pagina 4 di 75 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy