CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 75 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 748
Discussione:

[GUIDA] Installazione Cyanogen Mod 7.2 Rc1 + a2sd/s2e [Update: "20/01/2012]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,661
    Smartphone
    LG P350,Sony Live With Walkman

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 254 volte in 212 Posts
    Predefinito

    ho risposto nell altro post
    LG P350 (Pecan)
    Cyanogenmod 10.1

    Sony Ericsson Live With Walkman
    Rom:Cyanogenmod 10
    Kernel:Extended FXP Kernel
    OC:1607 MHz

  2.  
  3. #502
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    734
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    com'è possibile che non mi faccia installare angrybirds space? mi dice che la memoria del telefono è insufficiente.. ma ho a2sd

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefymilanista Visualizza il messaggio
    com'è possibile che non mi faccia installare angrybirds space? mi dice che la memoria del telefono è insufficiente.. ma ho a2sd
    già è capitato anche a me..infatti ho fatto un bel wipe ed ho messo s2e che è molto meglio..

  5. #504
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    salve a tutti.. dunque io ho un galaxy ace (sono un intruso :P)
    volevo sapere se la procedura per s2e posso utilizzarla anche per il mio cell..

    grazie in anticipo a chi risponderà ^^

    edit: per quanto riguarda a2sd tra quei comandi ce n'è uno che sposta anche le app di sistema?
    se si, nn può portare problemi al cell?
    Ultima modifica di erghetto; 03-04-12 alle 21:45

  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    salve a tutti.. dunque io ho un galaxy ace (sono un intruso :P)
    volevo sapere se la procedura per s2e posso utilizzarla anche per il mio cell..

    grazie in anticipo a chi risponderà ^^

    edit: per quanto riguarda a2sd tra quei comandi ce n'è uno che sposta anche le app di sistema?
    se si, nn può portare problemi al cell?
    si,il procedimento è uguale..per quanto riguarda il portare le app di sistema è soltanto uno il comando,non dovrebbe creare nessun problema,ma ti consiglio di non farlo perchè potrebbe causare rallentamenti specialmente all'accensione..

  7. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BostoN_ Visualizza il messaggio
    già è capitato anche a me..infatti ho fatto un bel wipe ed ho messo s2e che è molto meglio..
    anke a me stesso errore...dite ke dipende da a2sd ?
    Samsung Galaxy GIO - Cyanogen 2.3.7 (unofficial) - root - a2sd - Flashplayer

  8. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma con s2e si riesce in ugual modo a spostare tutto su se? La procedura e quella descritta in guida giusto? Al momento ho su a2sd

    Altra cosa...a nessuno capita quando attaccate il wi-fi che il cellulare si riavvio in automatico???


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  9. #508
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BostoN_ Visualizza il messaggio
    si,il procedimento è uguale..per quanto riguarda il portare le app di sistema è soltanto uno il comando,non dovrebbe creare nessun problema,ma ti consiglio di non farlo perchè potrebbe causare rallentamenti specialmente all'accensione..
    innanzitutto grazie mille per avermi risposto ^^ volevo chiedere un'altra cosa se possibile..
    il comando che sposta le app di sistema qual'è? a2sd cachesdreset o a2sd datasd?

    vi spiego.. avevo a2sd e la memoria interna occupata era sui 3 MB.. insomma tutto come da guida.. poi ho fatto un mezzo casinuccio con qualche tweaks e qualche script e tra un flash di kernel e nuove rom credo che qualcosa di a2sd si sia come dire "azzerato".. in pratica ora la memoria interna occupata è sui 45 MB, da li però non si muove.. esempio: ho installato fruit ninja che sono circa 20 MB se nn vado errato e si e no la memoria interna occupata sarà salita di 1 MB o al max 2 MB.. quindi a2sd per funzionare funziona (almeno credo) però essendo la memoria occupata 45MB e non + 3MB vorrei capire quale comando è andato a farsi benedire.. sia chiaro che il cell ora mi va bene però per curiosità e anche per capire..
    comunque al prossimo wipe data che farò utilizzerò s2e.. sto a2sd nn mi ha convint molto

    P.S. so che questa guida nn è per il mio device, ma visto che il procedimento è uguale mi sono permesso di chiedere qui :P

    grazie ancora ^^

  10. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    innanzitutto grazie mille per avermi risposto ^^ volevo chiedere un'altra cosa se possibile..
    il comando che sposta le app di sistema qual'è? a2sd cachesdreset o a2sd datasd?

    vi spiego.. avevo a2sd e la memoria interna occupata era sui 3 MB.. insomma tutto come da guida.. poi ho fatto un mezzo casinuccio con qualche tweaks e qualche script e tra un flash di kernel e nuove rom credo che qualcosa di a2sd si sia come dire "azzerato".. in pratica ora la memoria interna occupata è sui 45 MB, da li però non si muove.. esempio: ho installato fruit ninja che sono circa 20 MB se nn vado errato e si e no la memoria interna occupata sarà salita di 1 MB o al max 2 MB.. quindi a2sd per funzionare funziona (almeno credo) però essendo la memoria occupata 45MB e non + 3MB vorrei capire quale comando è andato a farsi benedire.. sia chiaro che il cell ora mi va bene però per curiosità e anche per capire..
    comunque al prossimo wipe data che farò utilizzerò s2e.. sto a2sd nn mi ha convint molto

    P.S. so che questa guida nn è per il mio device, ma visto che il procedimento è uguale mi sono permesso di chiedere qui :P

    grazie ancora ^^
    tutto normale... hai attivato solo a2sd cachesdreset, per spostare proprio tutto e vedere quei 3-4 mb di memoria occupata, vai su terminal emulator --- su --- a2sd datasd
    Samsung Galaxy GIO - Cyanogen 2.3.7 (unofficial) - root - a2sd - Flashplayer

  11. #510
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    e questo sarebbe il comando che sposta anche le app di sistema? se non è questo potresti dirmi qual'è?.. vorrei evitare di farlo per non creare casini al cell..

    altra cosa.. in questo modo si spostano anche launcher, widget.. e cose del genere che di solito è consigliato nn spostare?

Pagina 51 di 75 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy