CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 75 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 748
Discussione:

[GUIDA] Installazione Cyanogen Mod 7.2 Rc1 + a2sd/s2e [Update: "20/01/2012]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    mmmm...hai provato a sbrandizzarlo???

  2.  
  3. #552
    Androidiano L'avatar di lebon


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    lo installi in recovery mode
    Bene, l'unica cosa è che è un file immagine: .img. Lo devo trasferire sulal memori card e poi ?
    "Quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente. Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.
    Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello." Gino Rancati 1986

  4. #553
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebon Visualizza il messaggio
    Bene, l'unica cosa è che è un file immagine: .img. Lo devo trasferire sulal memori card e poi ?


    Sei sicuro che è un file .img perchè in questa guida ci sono solo file .zip...comunque ecco come fare...
    Entra in Recovery Mode (la cwm2 Recovery) e vai (con i tasti del volume) all'opzione "Install zip from Sd card",poi "Choose zip from Sd card" e seleziona il file, alla fine dell'installazione vai indietro (con il tasto touch) e vai su reboot system now.
    Infine come già detto questa versione di cyano è vecchia, quella nuova si trova alla pagina 53 messaggio n° 526
    Ultima modifica di DanielV; 13-04-12 alle 14:50

  5. #554
    Androidiano L'avatar di lebon


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che è un file .img perchè in questa guida ci sono solo file .zip...comunque ecco come fare...
    Entra in Recovery Mode (la cwm2 Recovery) e vai (con i tasti del volume) all'opzione "Install zip from Sd card",poi "Choose zip from Sd card" e seleziona il file, alla fine dell'installazione vai indietro (con il tasto touch) e vai su reboot system now.
    Infine come già detto questa versione di cyano è vecchia, quella nuova si trova alla pagina 53 messaggio n° 526
    Gentilissimo..ho installato tutto. è andato tutto liscio tranne una cosa, la status barra che solitamente scorrevo dall'altro verso il basso è all'incontrario, il che è molto fastidioso. Ho installato il fix ma nulla. Per caso per installarlo devo andare in qualche impostazione particolare in recovery ?

    EDIT: ho risolto, rileggendo alcuni post precedenti c'era la soluzione.
    Ultima modifica di lebon; 13-04-12 alle 20:39
    "Quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente. Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.
    Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello." Gino Rancati 1986

  6. #555
    Baby Droid L'avatar di Standy


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate sono nuovo posso sapere che migliorie porta l'installazione di una nuova rom e di questa?

  7. #556
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    le migliorie sono abbastanza per consigliarti vivamente di installare la cyanogenmod:
    1) hai permessi di root incorporati
    2)attraverso l'app s2e si possono spostare le app di sistema, la davlik cache, ecc. fino ad avere solo 5mb di spazio occupato nella memoria interna
    3)le impostazioni sono moltissime
    4)la home non è originale della samsung ma è adw launcher che è molto più bello e personalizzabile
    5)hai Overclock a portata di mano
    6)La batteria (secondo me) dura un pochino di più
    7)il rom è modificata alla base ed è fatta molto bene
    8)ho installato circa 20 app e il cell è sempre scattante
    9) la velocità e i moltissimi effetti grafici lo fanno somigliare a un iphone
    tutto sommato è una scheggia, piena di effetti grafici ed ha un bel po' di impostazioni molto utili che con la rom originale non hai.
    Però dico sempre alle persone che hanno un android: se non sapete tenere pulito con la pulizia della chache, ecc. un android è normale che il cell si rallenti e non funzioni quasi più e in più se non sei convinta al 100% non fare nessun cambio di rom

  8. #557
    Baby Droid L'avatar di Standy


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    le migliorie sono abbastanza per consigliarti vivamente di installare la cyanogenmod:
    1) hai permessi di root incorporati
    2)attraverso l'app s2e si possono spostare le app di sistema, la davlik cache, ecc. fino ad avere solo 5mb di spazio occupato nella memoria interna
    3)le impostazioni sono moltissime
    4)la home non è originale della samsung ma è adw launcher che è molto più bello e personalizzabile
    5)hai Overclock a portata di mano
    6)La batteria (secondo me) dura un pochino di più
    7)il rom è modificata alla base ed è fatta molto bene
    8)ho installato circa 20 app e il cell è sempre scattante
    9) la velocità e i moltissimi effetti grafici lo fanno somigliare a un iphone
    tutto sommato è una scheggia, piena di effetti grafici ed ha un bel po' di impostazioni molto utili che con la rom originale non hai.
    Però dico sempre alle persone che hanno un android: se non sapete tenere pulito con la pulizia della chache, ecc. un android è normale che il cell si rallenti e non funzioni quasi più e in più se non sei convinta al 100% non fare nessun cambio di rom
    Apparte sono un lui
    Cmq ho deciso di installarlo i miglioramenti si vedono benissimo ma ho un problema quando vado a fare la sicronizzazione per il market e il resto metto tutti i dati e mi dice che impossibile collegarsi al server ovviamente sono collegato a una rete wi-fi ho provato anche con il 3g visto che ho l'abbonamento ma nulla mi dice sempre la stessa cosa D:

  9. #558
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    scusa...comunque per il market non so cosa dirti...ma quale versione di cyanogenmod hai installato la 7 o la 9?

  10. #559
    Baby Droid L'avatar di Standy


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    scusa...comunque per il market non so cosa dirti...ma quale versione di cyanogenmod hai installato la 7 o la 9?
    Ho installato il 7

  11. #560
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    la versione 7 e un po' vecchiotta, vai alla pagina 53 messaggio n°526 e installa la 9. La devi installare come l'altra (entrando nella recovery mode e andando su install zip from sd)

Pagina 56 di 75 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy