CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 75 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 748
Discussione:

[GUIDA] Installazione Cyanogen Mod 7.2 Rc1 + a2sd/s2e [Update: "20/01/2012]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blade44 Visualizza il messaggio
    Quindi non e un update della cyanogen come da nome del file ma si puo anke da rom non custom??
    Si,esattamente..la guida parla chiaro..tanto che ho pure messo le premesse a seconda che uno vengo dalla Cyanogen o da qualche altra rom..è il nome del file che frega un pò,ma per il semplice fatto che la rom è in continuo sviluppo
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di blade44


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    lecco
    Messaggi
    693
    Smartphone
    galaxy Gio, SII e Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 358 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem
    Originariamente inviato da blade44
    Quindi non e un update della cyanogen come da nome del file ma si puo anke da rom non custom??
    Si,esattamente..la guida parla chiaro..tanto che ho pure messo le premesse a seconda che uno vengo dalla Cyanogen o da qualche altra rom..è il nome del file che frega un pò,ma per il semplice fatto che la rom è in continuo sviluppo

    Ok...quasi ci sono mi sto autoconvincendo a flashare ma mi frega un po il tempo da aspettare dopo l'installazione...grazie cmq

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blade44 Visualizza il messaggio
    Ok...quasi ci sono mi sto autoconvincendo a flashare ma mi frega un po il tempo da aspettare dopo l'installazione...grazie cmq
    Parlando un pò con gli altri utenti che l'hanno già caricata,a quanto pare è una cosa comune questa attesa dopo l'installazione..ed è successo anche a me personalmente..ogni rom ha bisogno del suo tempo,non c'è niente di male comunque se la paura è quella,allora ti direi di flashare tranquillamente..l'abbiamo già fatto in diversi e non abbiamo ora nessun problema,quindi tranquillo poi ovviamente vedi tu..
    comunque ho aggiornato e modificato un pò la struttura della guida e aggiunto qualche dettaglio in più..anche a proposito di questa attesa..dalle un occhio magari
    ciaooo
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di blade44


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    lecco
    Messaggi
    693
    Smartphone
    galaxy Gio, SII e Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 358 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem
    Originariamente inviato da blade44
    Ok...quasi ci sono mi sto autoconvincendo a flashare ma mi frega un po il tempo da aspettare dopo l'installazione...grazie cmq
    Parlando un pò con gli altri utenti che l'hanno già caricata,a quanto pare è una cosa comune questa attesa dopo l'installazione..ed è successo anche a me personalmente..ogni rom ha bisogno del suo tempo,non c'è niente di male comunque se la paura è quella,allora ti direi di flashare tranquillamente..l'abbiamo già fatto in diversi e non abbiamo ora nessun problema,quindi tranquillo poi ovviamente vedi tu..
    comunque ho aggiornato e modificato un pò la struttura della guida e aggiunto qualche dettaglio in più..anche a proposito di questa attesa..dalle un occhio magari
    ciaooo

    Allora se ho capito bene...installo la cmw recovery con apply update sd card e poi reboot.
    Recovery mode (cwm) install zip from sd card choose zip e scelgo update_cm-7.2.0-rc1-b1-kang-signed.zip e reboot, attendo massimo 10 min e mi si accende il cell e spengo il cell.
    Recovery mode INSTALL ZIP TO SD CARD (o apply update??)chose zip e scelgo google app reboot system.
    Acceso il cell vado in impostazioni account e syncro aggiungi account e metto google e accedo...cosi mi appariranno le app google...giusto??

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di ndrea17


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Favara (AG)
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 106 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blade44 Visualizza il messaggio
    Allora se ho capito bene...installo la cmw recovery con apply update sd card e poi reboot.
    Recovery mode (cwm) install zip from sd card choose zip e scelgo update_cm-7.2.0-rc1-b1-kang-signed.zip e reboot, attendo massimo 10 min e mi si accende il cell e spengo il cell.
    Recovery mode INSTALL ZIP TO SD CARD (o apply update??)chose zip e scelgo google app reboot system.
    Acceso il cell vado in impostazioni account e syncro aggiungi account e metto google e accedo...cosi mi appariranno le app google...giusto??
    giusto, e non scordarti di disattivare la conessione dati, altrimenti ti frega quei soliti 50 centesimi

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blade44 Visualizza il messaggio
    Allora se ho capito bene...installo la cmw recovery con apply update sd card e poi reboot.
    Recovery mode (cwm) install zip from sd card choose zip e scelgo update_cm-7.2.0-rc1-b1-kang-signed.zip e reboot, attendo massimo 10 min e mi si accende il cell e spengo il cell.
    Recovery mode INSTALL ZIP TO SD CARD (o apply update??)chose zip e scelgo google app reboot system.
    Acceso il cell vado in impostazioni account e syncro aggiungi account e metto google e accedo...cosi mi appariranno le app google...giusto??
    Esattamente!! solo alcuni dettagli:
    - prima di tutto,hai saltato la prima parte..dove dice IMPORTANTE..devi andare i Recovery Mode e fare il wipe data/factory reset e poi dare reboot e poi prosegui con il caricare i file e i vari punti
    - se il cellulare non dovesse togliersi dalla scritta android ancora dopo quei 10 minuti,entra in Recovery,con la combinazione di tasti spiegate nel punto 1,fai il wipe di nuovo e dai reboot..dovrebbe sistemarsi..
    - per installare le google app devi dare il comando INSTALL ZIP FROM SD CARD..e poi appunto reboot..e poi al riavvio,lo configuri in quel modo si,inserendo email google e password..ricordati di collegarti ad internet per la configurazione!!

    Spero sia tutto chiaro!!
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate l'ignoranza ma dopo l'aggiornamento che è andato a meraviglia non riesco a trovare la rubrica della sim. Dove è finita??

  9. #58
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dussel70 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate l'ignoranza ma dopo l'aggiornamento che è andato a meraviglia non riesco a trovare la rubrica della sim. Dove è finita??
    Dici proprio la rubrica della sim o non hai più i contatti sul cellulare??prova andando nei contatti e cliccare il tasto menu..e dare poi importa/esporta e vedere se facendo importa da sim,te li trova
    Comunque metti il thanks sotto la guida,se ti è stata utile!! buona continuazione
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    Dussel70 (01-01-12)

  11. #59
    Senior Droid L'avatar di blade44


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    lecco
    Messaggi
    693
    Smartphone
    galaxy Gio, SII e Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 358 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem
    Originariamente inviato da blade44
    Allora se ho capito bene...installo la cmw recovery con apply update sd card e poi reboot.
    Recovery mode (cwm) install zip from sd card choose zip e scelgo update_cm-7.2.0-rc1-b1-kang-signed.zip e reboot, attendo massimo 10 min e mi si accende il cell e spengo il cell.
    Recovery mode INSTALL ZIP TO SD CARD (o apply update??)chose zip e scelgo google app reboot system.
    Acceso il cell vado in impostazioni account e syncro aggiungi account e metto google e accedo...cosi mi appariranno le app google...giusto??
    Esattamente!! solo alcuni dettagli:
    - prima di tutto,hai saltato la prima parte..dove dice IMPORTANTE..devi andare i Recovery Mode e fare il wipe data/factory reset e poi dare reboot e poi prosegui con il caricare i file e i vari punti
    - se il cellulare non dovesse togliersi dalla scritta android ancora dopo quei 10 minuti,entra in Recovery,con la combinazione di tasti spiegate nel punto 1,fai il wipe di nuovo e dai reboot..dovrebbe sistemarsi..
    - per installare le google app devi dare il comando INSTALL ZIP FROM SD CARD..e poi appunto reboot..e poi al riavvio,lo configuri in quel modo si,inserendo email google e password..ricordati di collegarti ad internet per la configurazione!!

    Spero sia tutto chiaro!!

    Grazie mille buon anno...

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ottima guida!! tutto andato a meraviglia!!
    Al solito utile e precisissimo come sempre,Cicciostem!! sei un grande! buon anno!! continua così!!

Pagina 6 di 75 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy