CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 75 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 748
Discussione:

[GUIDA] Installazione Cyanogen Mod 7.2 Rc1 + a2sd/s2e [Update: "20/01/2012]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di blade44


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    lecco
    Messaggi
    693
    Smartphone
    galaxy Gio, SII e Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 358 volte in 194 Posts
    Predefinito

    ciao scusa ankora cicciostream ma quanto tempo bisogna aspettare dopo l'installazione da recovery della 7.2 sul ligo android iniziale

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blade44 Visualizza il messaggio
    ciao scusa ankora cicciostream ma quanto tempo bisogna aspettare dopo l'installazione da recovery della 7.2 sul ligo android iniziale
    Aspetta anche fino a 10 minuti..io la prima volta ho visto che si stava fermando un sacco su quel logo,quindi l'ho accesso da lì in Recovery mode..ho fatto il wipe e riavviato..prova così..
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    SeniorGio (05-01-13)

  5. #23
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da montox Visualizza il messaggio
    Ciccio quadrant 2165 !!!! io ho seguito tutta la guida 7.2 +a2sd e mi da 1916 , può dipendere dalla classe della microsd? (ho quella di serie) o cos'altro mi consigli di fare visto anche l'overclock a 825 Mhz. Grazie!
    Beh dipende da tante cose..dalla versione di quadrant che hai,dalle applicazioni che hai aperte anche in background e così via..ma comunque è già un ottimo risultato beh l'overclock puoi provarlo e vedere se noti differenze..ma attento a non alzare troppo la frequenza perchè non fa bene al cellulare un alzamento eccessivo rispetto al valore di default..
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    SeniorGio (05-01-13)

  7. #24
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BostoN_ Visualizza il messaggio
    ragazzi ma come mai non mi fa registrare l'account gmail?mi dice impossibile completare l'impostazione:impossibile aprire la connessione al server.
    ps : oltre al market non ho neanche tutte le altre applicazioni di base(youtube,gmail,ecc..)è normale?
    Riguardo il discorso del wipe,l'ho fatto pure io..cioè mi si era bloccato un pò sulla scritta android e non sapendo che facesse parte del caricamento dei dati,ho riavviato in recovery dato il wipe e fatto reboot e ora non ho problemi per quanto riguarda le gapps (market,youtube,gmail..) ti spuntano automaticamente appena configuri l'account google..DEVI ESSERE COLLEGATO A INTERNET!!!..non importa se con connessione dati o con wifi..ti colleghi..poi vai su impostazioni-->account e sincronizzazioni e dai aggiungi account..ora il server si collegherà,essendoci la connessione e hai risolto..non c'è bisogno di installare nessun pacchetto aggiuntivo di gapps,ne altro..
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    SeniorGio (05-01-13)

  9. #25
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoletto1976 Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti,volevo sapere se capita solo a me!
    provengo da giòpro 1.3 e il bluetooth funzionava bene (nel senso he si connetteva ,inviava e riceveva) invece ora niente,la video camera registra solo in 3gp!!!
    ho fatto il wipe reset e installato tutto secondo la guida
    Per il bluetooth ho visto che hai risolto io non l'ho provato direttamente dal cellulare perchè anche io utilizzo Bluetooth File Transfer..
    Per quanto riguarda la videocamera prova i vari settaggi di qualità..dovrebbe funzionare con QVGA e forse con 480p..
    Buona continuazione
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    SeniorGio (05-01-13)

  11. #26
    Senior Droid L'avatar di blade44


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    lecco
    Messaggi
    693
    Smartphone
    galaxy Gio, SII e Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 358 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Un altra cosa ma ho visto nell'altra guida della 7.2 build 4 oltre alla cwm e la 7.2 build 4 facevi scaricare anke: 121111_gio_googleapps.zip e gio_data2ext.zip a cosa servono questi due files??

  12. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    cicciostem ieri sera ero connesso a internet tramite wifi e non me lo faceva configurare..adesso ho seguito il consiglio di blade44 ed ho intallato il gape app aggiuntivo googleapps.zip che avevi postato nella guida della 7.2 build 4 e mi ha fatto cofigurare tranquillamente e ci sono tutte le applicazioni base..adesso però non so perchè è partito un backup automatico di tutte le applicazioi che avevo di quando avevo il cell ancora brandizzato!si stavano installando tutte in automatico finchè ad un certo punto si è esaurita la memoria interna O_O..le ho cancellate ma i restano liberi soltanto 40 MB cme è possibile?

  13. #28
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blade44 Visualizza il messaggio
    Un altra cosa ma ho visto nell'altra guida della 7.2 build 4 oltre alla cwm e la 7.2 build 4 facevi scaricare anke: 121111_gio_googleapps.zip e gio_data2ext.zip a cosa servono questi due files??
    Il primo è pacchetto di applicazioni google..market,youtube,gmail..che poi una volta configurato l'account ti appaiono in automatico..l'altro è per la predisposizione al trasferimento di dati sulla partizione esterna.. ma questa volta erano già inclusi nel pacchetto zip della rom,quindi non bisognava installarli separatemente spero di essere stato chiaro buona continuazione!!
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    SeniorGio (05-01-13)

  15. #29
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BostoN_ Visualizza il messaggio
    cicciostem ieri sera ero connesso a internet tramite wifi e non me lo faceva configurare..adesso ho seguito il consiglio di blade44 ed ho intallato il gape app aggiuntivo googleapps.zip che avevi postato nella guida della 7.2 build 4 e mi ha fatto cofigurare tranquillamente e ci sono tutte le applicazioni base..adesso però non so perchè è partito un backup automatico di tutte le applicazioi che avevo di quando avevo il cell ancora brandizzato!si stavano installando tutte in automatico finchè ad un certo punto si è esaurita la memoria interna O_O..le ho cancellate ma i restano liberi soltanto 40 MB cme è possibile?
    Si,che parta la sincronizzazione automatica è normale..tranquillo..io quando è così stacco la connessione,perchè tanto già le applicazioni me le ripristino dal backup che avevo fatto..il discorso dei 40 Mb soltanto liberi è strano..hai configurato uno tra a2sd e s2e??..riguardo il discorso delle gapps non so che dirti..è strano..però ora in caso aggiorno la guida,così se qualcun altro dovesse avere problemi come te,almeno risolve..non l'avevo scritto perchè io non ne avevo riscontrati riguardo questo punto..comunque bene così,se hai risolto fortunatamente mentre io ero offline ha potuto darti una mano Blade buona continuazione
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    SeniorGio (05-01-13)

  17. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    per il discorso dei 40 MB visto che non so che fare mi consigli di fare un wipe?
    Ps:ancora non ho configurato a2sd mi metto a lavoro tra un po!ma la cosa srana è che pur non avevndo nessuna applicazione ho soltanto 40 MB

Pagina 3 di 75 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy