CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 75 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 748
Discussione:

[GUIDA] Installazione Cyanogen Mod 7.2 Rc1 + a2sd/s2e [Update: "20/01/2012]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    mi sa che ho qualche problema con battery calibration..ho calibrato la batteria dopo averlo ricaricato al massimo,ma dopo averlo di nuovo scaricato e poi ricaricato al massimo,quando ho acceso il telefono la batteria era al 91%..eppure l'avevo ricalibrata..come mai?

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BostoN_ Visualizza il messaggio
    mi sa che ho qualche problema con battery calibration..ho calibrato la batteria dopo averlo ricaricato al massimo,ma dopo averlo di nuovo scaricato e poi ricaricato al massimo,quando ho acceso il telefono la batteria era al 91%..eppure l'avevo ricalibrata..come mai?
    L'avrai calibrata male....devi farlo scaricare completamente,finchè non si accende più e poi mettilo a scaricare da spento tipo per 5 ore di fila..senza staccarlo proprio..fai questo ciclo per almeno 2-3 volte..ovviamente devi aver seguito bene le istruzioni di battery calibration per la prima volta che lo effettui..
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di erikteck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Galaxy Gio, Nexus 5

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 118 volte in 68 Posts
    Predefinito

    io sono abbastanza soddisfatto da questa rom ma la batteria non mi dura neanche un giorno. qualcuno potrebbe darmi il link di una guida su come ricalibrare la batteria?

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    L'avrai calibrata male....devi farlo scaricare completamente,finchè non si accende più e poi mettilo a scaricare da spento tipo per 5 ore di fila..senza staccarlo proprio..fai questo ciclo per almeno 2-3 volte..ovviamente devi aver seguito bene le istruzioni di battery calibration per la prima volta che lo effettui..
    ah e quali sarebbero le istruzioni di battery calibration?io l'ho fatto scaricare finchè non si è spento e l'ho riacceso circa mezz'ora dopo che mi è apparso 100%..poi ho aperto battery calibration e ho premuto il tasto centrale di calibration..ho sbagliato?

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BostoN_ Visualizza il messaggio
    ah e quali sarebbero le istruzioni di battery calibration?io l'ho fatto scaricare finchè non si è spento e l'ho riacceso circa mezz'ora dopo che mi è apparso 100%..poi ho aperto battery calibration e ho premuto il tasto centrale di calibration..ho sbagliato?
    No,giusto..però devi farlo scaricare completamente proprio..aspetta anche 5 minuti,quando ti si spegne,e poi riaccendi..se ha ancora un pò di carica si riaccenderà..devi aspettare che accendendosi spunti l'indicatore della batteria completamente vuoto..a quel punto mettilo a caricare..io solitamente lo lascio tutta la notte..facevo anche io il discorso della mezz'ora dopo il segnale del 100%,ma non era per niente affidabile..ho optato per fare così e i risultati sono ottimi!! vedi un pò
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erikteck Visualizza il messaggio
    io sono abbastanza soddisfatto da questa rom ma la batteria non mi dura neanche un giorno. qualcuno potrebbe darmi il link di una guida su come ricalibrare la batteria?
    Leggi la mia conversazione con Boston_ qui in questi post..
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    Prova a scaricare antutu e vedi quanto fai comunque dipende da un pò di cose..la versione di quadrant,la scheda sd,etc..fammi sapere con antutu..
    Ho fatto un wipe e subito dopo un test con quadrant, il quale mi dà ancora meno, cioè 1390. Fino quadrant ho provato con antutu, il quale mi dà 2143. La versione di entrambi è esattamente l'ultima disponibile che ho trovato sul market; la velocità della CPU l'ho reimpostata a 825 Mhz. Non capisco davvero il perchè di quei risultati con quadrant. Con la 7.1 RC3 avevo quasi sempre 1900 ed effettivamente il telefono era più fluido e si impuntava pochissimo, mentre ora, molte volte e soprattutto dopo lo sblocco, è lentissimo e anzi, capita, anche se raramente, che debba riavviarlo per farlo funzionare bene.

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackxion Visualizza il messaggio
    Ho fatto un wipe e subito dopo un test con quadrant, il quale mi dà ancora meno, cioè 1390. Fino quadrant ho provato con antutu, il quale mi dà 2143. La versione di entrambi è esattamente l'ultima disponibile che ho trovato sul market; la velocità della CPU l'ho reimpostata a 825 Mhz. Non capisco davvero il perchè di quei risultati con quadrant. Con la 7.1 RC3 avevo quasi sempre 1900 ed effettivamente il telefono era più fluido e si impuntava pochissimo, mentre ora, molte volte e soprattutto dopo lo sblocco, è lentissimo e anzi, capita, anche se raramente, che debba riavviarlo per farlo funzionare bene.
    guarda che anche a me con antutu fa 2126..penso siano questi più o meno i valori..

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma cmq se si ricalibra la batteria più volte non fa danni vero?perchè io prima di scrivere l'ho ricalibrata..adesso aspetto che si scarichi e farò com mi hai detto tu..

  11. #110
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BostoN_ Visualizza il messaggio
    ma cmq se si ricalibra la batteria più volte non fa danni vero?perchè io prima di scrivere l'ho ricalibrata..adesso aspetto che si scarichi e farò com mi hai detto tu..
    No,tranquillo..non succede niente basta che l'hai fatto con il cellulare carico come ti ho detto..non mi fiderei troppo di quella mezz'oretta in più oltre l'indicazione del 100%..più certezza hai che sia carico,meglio è..
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

Pagina 11 di 75 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy