CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 75 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 748
Discussione:

[GUIDA] Installazione Cyanogen Mod 7.2 Rc1 + a2sd/s2e [Update: "20/01/2012]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    No,tranquillo..non succede niente basta che l'hai fatto con il cellulare carico come ti ho detto..non mi fiderei troppo di quella mezz'oretta in più oltre l'indicazione del 100%..più certezza hai che sia carico,meglio è..
    ok ottimo

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho problemi con le app di google nonostante abbia semplicemente aggiornato alla 7.2 dalla 7.1 il market mi da errore quando voglio installare qualcosa e poi ho notato che a volte si riavvia da solo. aggiungo ke ho seguito alla lettera la guida e sono all ennesimo wipe.

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di Cicciostem


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    926
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio e Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 653 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElPochoLavezzi22 Visualizza il messaggio
    io ho problemi con le app di google nonostante abbia semplicemente aggiornato alla 7.2 dalla 7.1 il market mi da errore quando voglio installare qualcosa e poi ho notato che a volte si riavvia da solo. aggiungo ke ho seguito alla lettera la guida e sono all ennesimo wipe.
    è strano,riscontrato niente di simile da nessun utente..da quale 7.1 vieni?? avevi la cwm1 o cwm2?? eventualmente se avevi la 1,devi prima flasharti la 2 seguendo il punto 1 della guida e rieseguire tutto da capo..se comunque avevi già la 2,o in qualunque caso se ti continua a dare problemi,posso solo consigliarti di riprovare il flash tutto dall'inizio..altre soluzioni non ci sono per il problema che riscontri..fammi sapere..
    Se ti sono stato utile,un Thanks è sempre gradito!!!
    Non inviatemi PM,scrivete nel forum..i vostri stessi dubbi potrebbero averli tanti altri utenti! Grazie!

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 - 4.1.1 Jelly Bean

    Samsung Galaxy Gio ---> in assistenza!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Cicciostem per il post:

    narkotek (02-01-12)

  6. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    buona sera a tutti,ho riscontrato 2 problemucci:
    1 - in 2 giorni dall'installazione il cell si è spento 6 volte da solo (sia se stava in tasta che appoggiato sul tavolo)
    2 - non riesco a collegarlo via usb
    idee?

  7. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cicciostem Visualizza il messaggio
    è strano,riscontrato niente di simile da nessun utente..da quale 7.1 vieni?? avevi la cwm1 o cwm2?? eventualmente se avevi la 1,devi prima flasharti la 2 seguendo il punto 1 della guida e rieseguire tutto da capo..se comunque avevi già la 2,o in qualunque caso se ti continua a dare problemi,posso solo consigliarti di riprovare il flash tutto dall'inizio..altre soluzioni non ci sono per il problema che riscontri..fammi sapere..
    ho la cmw2 e comunque mi pare di aver risolto tornando alla 7.1 rc3

  8. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    mi chiedo il bug della videocamera verrà in qualche modo sistemato??
    ho notato che anche la fotocamera ne ha risentito un po in qualità..le foto che facevo quando avevo il cell ancora brandizzato erano di qualità migliore di adesso!

  9. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cicciostem vedendo la tua firma ho notato che hai più di 200 app e soltanto 5 MB di memoria interna occupata..
    Io ho 50 app e 32 MB di memoria occupata..come mai?forse perchè non ho fatto l'ultimo punto facoltativo per la guida?


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  10. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 GT-N7100

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Cicciostem.
    Ho appena eseguito la procedura di installazione e configurazione a2sd.
    Premetto che il mio telefono Samsung Galaxy Gio GT-S5660 monta la rom Cyanogen Mod 7.2 Build 4 (La Rc1 è più aggiornata?).
    Torniamo alla a2sd:
    Tutto funziona bene e avendo abilitato anche "a2sd datasd" tutti i file di sistema sono nella SD (spazio linero in memoria interna = 172 Mb di 178).
    PROBLEMA:
    Quando collego il tel al pc tramite USB, sulla barra scorrevole superiore non appare più il comando per autorizzare il collegamento della memoria di massa al computer.
    Pertanto non ho potuto copiare nella sd il backup dei file persi durante la partizione della sd (la batteria riceve la carica dalla USB).
    Dentro "Impostazioni" ho cercato il comando per abilitare il collegamento ma non ho trovato nulla.
    Mi puoi aiutare a risolvere sto problema?
    Grazie.

    James

  11. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da James747 Visualizza il messaggio
    Ciao Cicciostem.
    Ho appena eseguito la procedura di installazione e configurazione a2sd.
    Premetto che il mio telefono Samsung Galaxy Gio GT-S5660 monta la rom Cyanogen Mod 7.2 Build 4 (La Rc1 è più aggiornata?).
    Torniamo alla a2sd:
    Tutto funziona bene e avendo abilitato anche "a2sd datasd" tutti i file di sistema sono nella SD (spazio linero in memoria interna = 172 Mb di 178).
    PROBLEMA:
    Quando collego il tel al pc tramite USB, sulla barra scorrevole superiore non appare più il comando per autorizzare il collegamento della memoria di massa al computer.
    Pertanto non ho potuto copiare nella sd il backup dei file persi durante la partizione della sd (la batteria riceve la carica dalla USB).
    Dentro "Impostazioni" ho cercato il comando per abilitare il collegamento ma non ho trovato nulla.
    Mi puoi aiutare a risolvere sto problema?
    Grazie.

    James
    personalmente non sono un esperto xro' ho modificato il mio telefono tante volte che ormai penso che sto a impara qualcosa... cmq sia il telefono ti riconosce la sd ??? xke' a me pultroppo e' capitata una cosa analoga solo che non mi leggeva propio la sd e ho sistemato tutto solo formattando la sd pero' era il cell che nn mi leggeva la sd e diceva che era danneggiata se e' la stess cosa per te prova in questo modo se no aspetta ciccio xD

  12. #120
    Senior Droid L'avatar di erikteck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Galaxy Gio, Nexus 5

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 118 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Io avevo letto in giro nel forum che kies non riconosce il cellulare perchè non monta più una rom ufficiale.

Pagina 12 di 75 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy