CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 75 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 748
Discussione:

[GUIDA] Installazione Cyanogen Mod 7.2 Rc1 + a2sd/s2e [Update: "20/01/2012]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 GT-N7100

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da narkotek Visualizza il messaggio
    personalmente non sono un esperto xro' ho modificato il mio telefono tante volte che ormai penso che sto a impara qualcosa... cmq sia il telefono ti riconosce la sd ??? xke' a me pultroppo e' capitata una cosa analoga solo che non mi leggeva propio la sd e ho sistemato tutto solo formattando la sd pero' era il cell che nn mi leggeva la sd e diceva che era danneggiata se e' la stess cosa per te prova in questo modo se no aspetta ciccio xD
    Oggi non so perchè é cambiato tutto.
    Appena collegato il cavo usb, nella barra scorrevole è comparso il pulsante per collegare la memoria di massa.
    Abilitato il collegamento si sono aperte 2 finestre:
    1) sd-ext
    2) File system da 6.9 GB
    [Premetto che il mio pc lavora con Ubuntu 11.10]
    In questo momento sto copiando i file di backup e personali nel File system.
    Poi scriverò i risultati del riavvio.
    Segnalo comunque un problema ancora più grande che è occorso dopo l'installazione di a2sd: