CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problemi cynagion 7.2 rc1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    problemi cynagion 7.2 rc1

    il primo problema che ho notato sono state alcune app che vorrei togliere (compositore dev tools che nn capisco a cosa serva dsp man emulatore google talk kit auto strumenti sim news e meteo, radio,registratore, ricerca, spare parts theme chooser, youtube) ma dopo averne tolte 2 il cellulare si è flippato e ho dovuto rimettere su tutto.. sapete quali si possono togliere??
    il secondo problema era il tema e la app.. nn c'è salvato un tema base k va cmq al posto d questo k è brutto??? devo x forza scaricare qqlauncher o altre app e farle agire sopra o una volta installati posso togliere il tema base?
    il terzo problema l'ho avuto col bluetooth.. nn me lo attiva e nn so xk..
    quarta cosa come s impostano i valori della cpu?? l ho fatto ma al riavvio sono tornati quelli di default.
    quinta l'indicatore della percentuale della batteria.. in 2 sec è passato dal 40% al 16% x starci ttt la giornata mah..
    spero di ottenere una risposta.. grazie x l'attenzione e buona serata

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Miryel


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    420
    Smartphone
    LG Optimus 2x

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    il primo problema che ho notato sono state alcune app che vorrei togliere (compositore dev tools che nn capisco a cosa serva dsp man emulatore google talk kit auto strumenti sim news e meteo, radio,registratore, ricerca, spare parts theme chooser, youtube) ma dopo averne tolte 2 il cellulare si è flippato e ho dovuto rimettere su tutto.. sapete quali si possono togliere??
    il secondo problema era il tema e la app.. nn c'è salvato un tema base k va cmq al posto d questo k è brutto??? devo x forza scaricare qqlauncher o altre app e farle agire sopra o una volta installati posso togliere il tema base?
    il terzo problema l'ho avuto col bluetooth.. nn me lo attiva e nn so xk..
    quarta cosa come s impostano i valori della cpu?? l ho fatto ma al riavvio sono tornati quelli di default.
    quinta l'indicatore della percentuale della batteria.. in 2 sec è passato dal 40% al 16% x starci ttt la giornata mah..
    spero di ottenere una risposta.. grazie x l'attenzione e buona serata
    Scusa non posso resistere


    Ma visto che c'eri non potevi togliere anche la rom?

    Stai cercando di disinstallare delle app di sistema, molte delle quali sono linkate ai servizi di booting, ti consiglio di non fare piu questi esperimenti senza prima chiedere qui sul forum altrimenti è più che probabile che ti si infioppi il cellulare

    Ti consiglio di non toccare Dev Tools, Spare Parts, Emulatore Terminale e Strumenti Sim (che può esserti utile)
    Gli altri IN TEORIA si possono disinstallare, ma per il poco spazio che occupano direi che non è il caso, magari puoi disinstallare Kit Auto e News & Meteo, il resto direi che non c'è ragione di toccarlo.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    il primo problema che ho notato sono state alcune app che vorrei togliere (compositore dev tools che nn capisco a cosa serva dsp man emulatore google talk kit auto strumenti sim news e meteo, radio,registratore, ricerca, spare parts theme chooser, youtube) ma dopo averne tolte 2 il cellulare si è flippato e ho dovuto rimettere su tutto.. sapete quali si possono togliere??
    il secondo problema era il tema e la app.. nn c'è salvato un tema base k va cmq al posto d questo k è brutto??? devo x forza scaricare qqlauncher o altre app e farle agire sopra o una volta installati posso togliere il tema base?
    il terzo problema l'ho avuto col bluetooth.. nn me lo attiva e nn so xk..
    quarta cosa come s impostano i valori della cpu?? l ho fatto ma al riavvio sono tornati quelli di default.
    quinta l'indicatore della percentuale della batteria.. in 2 sec è passato dal 40% al 16% x starci ttt la giornata mah..
    spero di ottenere una risposta.. grazie x l'attenzione e buona serata
    Bè, per la cpu vai su impostazioni --> CyanogenMod --> Performance --> Impostazioni CPU --> setti i valori che ti pare e poi chekki la voce "Imposta all'avvio". Fine, comunque ci sono già topics simili, bastava leggerli. Per il tema...bè, l'aspetto più generale, come colori della notification bar, nonchè le sue icone del wifi - rete - batteria - etc , si cambia con i temi e ce ne sono tantissimi da scaricare, molti linkati su xda, su cui c'è un topic apposito, per il resto, come icone, drawer, dock, etc, devi cambiare launcher...almeno questo è quello che so io.
    Infine, come ti ha già detto Miryel, non togliere le app che già trovi installate perchè non si sa mai se, nel farlo, togli qualche processo utile, se non indispensabile, al sistema.

    Bye.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    erano le stesse k avevo tolto anke dalla ginger xk tanto nn le usavo e mi dava fastidio vederle sul menu qnd le ho tolte anke da qui.. ho notato k qnd accendo il cellulare partono anke gmail galleria registratore vocale etc k personalmente non uso e le trovo inutili all'avvio..non si possono togliere dall'avvio?? anche xk partono come processi du background..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy