CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 26 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 254
Discussione:

[Mod]MorphDroid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di AlleModna


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si potrebbe anche fare una specie di sondaggio e vedere quali sono i programmi e le migliorie che soddisfano la maggioranza! anche per caricare meno di lavoro il povero Morpheus!!

    poi ovvio che la "versione definitiva" non la si troverà mai perchè ognuno ha gusti ed esigenze diverse!!!

    anche come dice Rumigno si potrebbe fare una versione semplice e funzionale e magari fare una lista delle cose più utili da installare in un secondo momento!


    per esempio io ho problemi con l'invio degli mms... vuoi che sia la tim o le varie mod ma per ora l'unica volta che sono riuscito a mandare un mms è stato quando avevo su ancora la 1.5... praticamente appena preso il cell 2 mesi fa!

    ho installato fin da subito apn italiani ma non gliene frega na cippa!!!
    internet va da dio..le mail faccio prima che con il pc ma gli mms nisba sia in ingresso che in uscita!!!
    non che mi sia sbattuto più di tanto a provare, anche perchè le mail sono comprese nella tariffa mentre gli mms li pago, però mi viene da pensare che le impostazioni di apn italiani siano sbagliate!!almeno per gli mms

    e qui Morph ti chiedo.... non si possono aggiungere gli apn dei gestori italiani visto che siamo tutti in italia... credo!!

    rimane che l'ultima versione è spettacolare per fluidità e anche a livello grafico!! continua così!

  2.  
  3. #122
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Allora provata anche la Samdroid 1.2.1..

    ..praticamente è la stessa, come struttura, di quella di Morpheus!

    Samdroid 1.2.1 comprende il nuovo Kernel, Samdroid Tool, ed il Launcher stile Nexus/htc oltre che vari Live wallpaper con un altro aggio di pochi mb aggiuntivo.

    Samdroid ha solo i programmi basilari e , purtroppo, anche loro hanno fatto fuori l'utilità di ricezione e-mail che non sò adesso dove andare a prendere..

    CONCLUSIONI:
    Ritengo un OTTIMO lavoro quello svolto da Morpheus anche se a mio avviso, di base, si dovrebbero lasciare solo le applicazioni di base più qualche utilitì indispensabile per i ROOT come SuperUser.

    La SamdroidMOD usa un Launcher più complesso, pertanto la Morphdroid risulta essere più fluida sia con il launcher standard che con quello di Helix.

    In merito ai Live Wallpaper, qualsiasi MOD si usi, l'utilizzo dei medesimi rallenta lo smartphone quindi se ne sconsiglia l'utilizzo. Accettabile la fluidità con il Nexus Live Wallpaper.

    Da ANDROIDPC è tutto, cedo la linea alla regia..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di Rumigno13


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Cmq io elimino i programmi dal pc dalla cartella SYSTEM/APP e la mod funziona lo stesso!?!?!?!?!

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    molto bella! l'ho installata ieri sera e sono molto contento...
    suggerimenti per migliorare secondo me:
    1- troppi programmi istallati di serie.
    2- aumentare un pò la fluidità se è possibile
    ...ah, un navigatore non ci starebbe male!!
    per il resto è ok

  6. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ma io non capisco perchè vi lamentiate tanto per i programmi perchè tanto non ci vuole molto ad eliminarli se non sono ritenuti utili...
    per di più morpheus ci ha portato un elevato risparmio, provate a prendere da voi quei programmi!!!
    ho letto che sulla samdroidmod c'è lo Zipalign 4, che da quello che ho capito dovrebbe essere uno strumento ottimizza l'uso delle applicazioni e ne riduce l'usa della Ram, questo sarebbe molto utile...
    poi a me personalmente piace molto l'aspetto di questa mod [Mod] Glass mod soprattutto della status bar e della trasparenza di helix ma non vorrei rinunciare ai colori del menu fatto da morpheus, questo preferirei nella prossima update
    ps morpheus ma ci stai gia lavorando o è ancora in fase di progettazione?!?!?!'

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus Visualizza il messaggio
    Ho passato più tempo con te che con la mia Ragazza ahahah ..il che non è un bene
    Sei il numero 1...ahahahahah grazie ancora

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di Poldone79


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlleModna Visualizza il messaggio
    si potrebbe anche fare una specie di sondaggio e vedere quali sono i programmi e le migliorie che soddisfano la maggioranza! anche per caricare meno di lavoro il povero Morpheus!!

    poi ovvio che la "versione definitiva" non la si troverà mai perchè ognuno ha gusti ed esigenze diverse!!!

    anche come dice Rumigno si potrebbe fare una versione semplice e funzionale e magari fare una lista delle cose più utili da installare in un secondo momento!


    per esempio io ho problemi con l'invio degli mms... vuoi che sia la tim o le varie mod ma per ora l'unica volta che sono riuscito a mandare un mms è stato quando avevo su ancora la 1.5... praticamente appena preso il cell 2 mesi fa!

    ho installato fin da subito apn italiani ma non gliene frega na cippa!!!
    internet va da dio..le mail faccio prima che con il pc ma gli mms nisba sia in ingresso che in uscita!!!
    non che mi sia sbattuto più di tanto a provare, anche perchè le mail sono comprese nella tariffa mentre gli mms li pago, però mi viene da pensare che le impostazioni di apn italiani siano sbagliate!!almeno per gli mms

    e qui Morph ti chiedo.... non si possono aggiungere gli apn dei gestori italiani visto che siamo tutti in italia... credo!!

    rimane che l'ultima versione è spettacolare per fluidità e anche a livello grafico!! continua così!
    Ho aperto un thread perchè anche a me non funzionavano gli MMS... vai a vedere, vedrai che risolverai!

    https://www.androidiani.com/forum/sa...viare-mms.html
    Galaxy Next Limegreen - Nobrand
    Versione Android: 2.3.3
    Versione Banda Base: S5570XXKPF
    Versione Kernel: 2.6.35.7-perf-CL189639
    Numero Build: GINGERBREAD.XXKPF

    -----------------------------------------------------
    Ricordate: ANDROIDPC ha sempre ragione! anche se Voi forse non sapete chi è... sigh!!

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da afrinick Visualizza il messaggio
    ma io non capisco perchè vi lamentiate tanto per i programmi perchè tanto non ci vuole molto ad eliminarli se non sono ritenuti utili...
    per di più morpheus ci ha portato un elevato risparmio, provate a prendere da voi quei programmi!!!
    ho letto che sulla samdroidmod c'è lo Zipalign 4, che da quello che ho capito dovrebbe essere uno strumento ottimizza l'uso delle applicazioni e ne riduce l'usa della Ram, questo sarebbe molto utile...
    poi a me personalmente piace molto l'aspetto di questa mod [Mod] Glass mod soprattutto della status bar e della trasparenza di helix ma non vorrei rinunciare ai colori del menu fatto da morpheus, questo preferirei nella prossima update
    ps morpheus ma ci stai gia lavorando o è ancora in fase di progettazione?!?!?!'
    Nn è una lamentele è semplicemente un consiglio per la prossima mod, per migliorare una mod già molto buona

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ma io che ho il firmware I570XXJCB_Root senza LK mod per installarla che dovrei fare??

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    morpheus santo subito

Pagina 13 di 26 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy