CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 95
Discussione:

SamdroidMod Kitchen v1.2.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akenathos Visualizza il messaggio
    Forse si ma in teoria non dovrebbero pesare no? nel senso usa quella che seleziono le altre sono solo salvate giusto?
    Si infatti, restano all'interno del cell ma disattivate!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Installata anche io dopo aver flaggato tutto e va :-P
    Una domanda se setto una delle home come predefinita, se poi volessi cambiarla ancora come faccio?
    Io ho installato anche phonexda ma non lo vedo da nessuna parte nei menu e la schermata della chiamata è rimasta identica
    Nexus 3 4.3

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Ho controllato adesso, da me tutto OK

    Assicurati di essere loggato su Samdroid..
    ..eventualmente il problema potrebbe essere riferito al fatto che non hai nemmeno un post, ma ci credo poco..
    allora sono sfigato

  5. #24
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akenathos Visualizza il messaggio
    Installata anche io dopo aver flaggato tutto e va :-P
    Una domanda se setto una delle home come predefinita, se poi volessi cambiarla ancora come faccio?
    Io ho installato anche phonexda ma non lo vedo da nessuna parte nei menu e la schermata della chiamata è rimasta identica
    Guarda una volta che ne setti uno predefinito io non sono più riuscito ad attivare gli altri.. ..ci sarà un comando, un registro interno, da impostare. Per eventualmente ritornare alla scelta Home, se mi ricordo bene, potresti installare un ulteriore launcher, allora in questo caso ti tornerebbe nuovamente la selezione multipla! Ma dopo che ne hai installato 5, mettere pure un sesto sarebbe eccessivo!

    In merito al PhoneXDA non cambia proprio nulla se non dei settaggi interni! Infatti stò ritornando a quello standard perche sono ricominciati i miei problemi con l'invio degli SMS (altro mistero!! )


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Alessio70


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Roma - Trastevere
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da afrinick Visualizza il messaggio
    allora sono sfigato
    Non ne sei sfigato non sei bello come noi utenti loggati su "samdroid"
    Scherzo! è capitato anche a me controlla nella parte alta della finestra del forum, molto spesso capita che sembri essere loggato invece nelle due finestrelle del nome utente e pwd non c'è nulla.
    Ho risolto spuntando (no sputando) la casellina "remember me".
    Alessio

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Alessio70


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Roma - Trastevere
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Guarda una volta che ne setti uno predefinito io non sono più riuscito ad attivare gli altri.. ..ci sarà un comando, un registro interno, da impostare. Per eventualmente ritornare alla scelta Home, se mi ricordo bene, potresti installare un ulteriore launcher, allora in questo caso ti tornerebbe nuovamente la selezione multipla! Ma dopo che ne hai installato 5, mettere pure un sesto sarebbe eccessivo!

    In merito al PhoneXDA non cambia proprio nulla se non dei settaggi interni! Infatti stò ritornando a quello standard perche sono ricominciati i miei problemi con l'invio degli SMS (altro mistero!! )
    Che io sappia questo è l'unico modo

    @AndroidPC come va con i freeze?

    Io personalmente non ne ho più avuti da quando ho montato questa rom "auto-cucinata", in più non mi accade più neanche quel bug del dover reinserire la pwd di google ad ogni riavvio!

  8. #27
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio70 Visualizza il messaggio
    Che io sappia questo è l'unico modo

    @AndroidPC come va con i freeze?

    Io personalmente non ne ho più avuti da quando ho montato questa rom "auto-cucinata", in più non mi accade più neanche quel bug del dover reinserire la pwd di google ad ogni riavvio!
    Con i freeze per adesso tutto OK... ..ma ho caricato il sistema da appena 4 ore, quindi troppo presto per dirlo! L'ultima volta il problema si è ripresentato dopo ben 7/8 giorni! Non è fortunatamente una cosa costante ma c'è da starci attento perchè quando và in blocco non hai più nemmeno ricezione: è come se fosse spento e basta!

    Nel mentre continuano i problemi di invio SMS.. ..sarà veramente la WIND? Bho...


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Guarda una volta che ne setti uno predefinito io non sono più riuscito ad attivare gli altri.. ..ci sarà un comando, un registro interno, da impostare. Per eventualmente ritornare alla scelta Home, se mi ricordo bene, potresti installare un ulteriore launcher, allora in questo caso ti tornerebbe nuovamente la selezione multipla! Ma dopo che ne hai installato 5, mettere pure un sesto sarebbe eccessivo!

    In merito al PhoneXDA non cambia proprio nulla se non dei settaggi interni! Infatti stò ritornando a quello standard perche sono ricominciati i miei problemi con l'invio degli SMS (altro mistero!! )
    a me gli sms vanno dopo averlo installato. ne ho mandato uno giusto 10 minuti fa
    Nexus 3 4.3

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Alessio70


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Roma - Trastevere
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Con i freeze per adesso tutto OK... ..ma ho caricato il sistema da appena 4 ore, quindi troppo presto per dirlo! L'ultima volta il problema si è ripresentato dopo ben 7/8 giorni! Non è fortunatamente una cosa costante ma c'è da starci attento perchè quando và in blocco non hai più nemmeno ricezione: è come se fosse spento e basta!

    Nel mentre continuano i problemi di invio SMS.. ..sarà veramente la WIND? Bho...
    Ho wind anche io, che problemi hai? Io ho da poco sottoscritto SuperTuttoIncluso

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma i settaggi interni dove stanno?
    PS. Ho wind anche io
    Ultima modifica di Akenathos; 19-05-10 alle 11:34
    Nexus 3 4.3

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy