CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 60 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 600
Discussione:

MorphDroid/RomCook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da Morpheus Visualizza il messaggio
    Ma che spacciatore frequentate??
    Morpheus storia lunga è...

    ..a proposito Akenathos, non dovevi fare pure tu il BetaTesteR esplosivo o sbaglio?

    ..va bè, per stasera vado a NaNNa, a domani per le altre notizie ESPLOSIVE!!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  2.  
  3. #222
    Baby Droid L'avatar di ivenz


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Visto che parlate di testare jit e arm, io è da qualche giorno che monto la rom con il jit attivato e l'arm e mi va benissimo, non mi ha dato nessun problema tranne che ogni tanto si blocca un pò lo schermo durante la scrittura di un messaggio o simile...per la fluidità io non noto tutta questa differenza ed anzi è un pò piu scattoso del normale

  4. #223
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivenz Visualizza il messaggio
    Visto che parlate di testare jit e arm, io è da qualche giorno che monto la rom con il jit attivato e l'arm e mi va benissimo, non mi ha dato nessun problema tranne che ogni tanto si blocca un pò lo schermo durante la scrittura di un messaggio o simile...per la fluidità io non noto tutta questa differenza ed anzi è un pò piu scattoso del normale
    Forse la tua ROM che aveva il JIT+ARM11 era quella di Morpheus comprendete tutto il pacchetto cioè Kernel, applicazioni e varie, quindi si riesce a fare l'upgrade!

    Il problema invece è caricare "solo" il JIT e ARM, cose che non mi è riuscita come anche a molti utenti di Samdroid.

    In merito alla velocità di esecuzione, oltre al benchmark Linpack che alla fine dà solo numeri, interessante sarebbe fare un paragone di velocità con giochi 3D oppura il lettura di alcuni documenti come PDF di svariate pagine.

    Resto comunque dell'avviso che finchè questi componenti non sono stabili al 100% non ne vale la pena integrarli! Ieri sera dopo il WIPE per l'installazione - tra l'altro non riuscita - ho dovuto risistemare tutte le applicazioni!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  5. #224
    Senior Droid L'avatar di Alessio70


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Roma - Trastevere
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Tre ore intensissime di installazioni e test vari, vediamo i risultati:
    Rom cucinata con Morphdroid cook 1.3.7.1 di default non ho installato nessuna applicazione in elenco, ne i live wallpaper, ne metamorph, ma ho messo il supporto per JIT, le varie tastiere, il boot black-qualcosa ed il launcher pro. La scelta di non mettere le varie applicazioni è dovuta principalmente al fatto che successivamente il market non le riconoscerebbe per un'eventuale aggiornamento.
    Prima di mettere la nuova mod ho effettuato il test con linpak ed ho ottenuto un valore intorno a 3.0-3.1, dopo l'installazione della mod il test linpak è arrivato a 7.8-8.0, da solo senza l'installazione di nessuna applicazione A coloro che dicono che dopo l'abilitazione del JIT non notano cambiamenti nella quantità di memoria libera dico solo che il nuovo compilatore non c'entra nulla con la ram, influisce principalmente sulla cpu se non sbaglio!
    Dopo l'installazione di un centinaio di applicazioni il telefono va molto bene lisco e praticamente istantaneo nel passaggio tra le varie schermate, e ne ho 7!!! Un leggero ritardo lo noto nel mettere i vari widget sullo schermo, prima di comparire la finestra con la lista dei widget diponibili passano un paio di secondi, anche se prima ce ne volevano da 5 a 7. Per il momento tutto sebra andare bene nei prossimi giorni vi farò sapere del consumo della batteria e della stabilità nel tempo.

    @ANDROIDPC Adesso voglio il bacetto!
    A parte gli scherzi, tu come vai con il JIT?
    Alessio

  6. #225
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Purtroppo se leggio sopra io sono senza JIT... ..perchè non volevo mettere una ROM nuova di sana pianta e volevo inserire solo il pacchetto JIT + ARM.
    Ma purtroppo la recovery con questo minipacchetto, a me e molti utenti, mi dice ISTALLATION ABORTED..

    Quindi ieri sera ho perso tempo è basta..

    Nel mentre è già pronto un altro pacchetto che prevede:

    JIT 8.7 + OPENGL1.4 + ARM11

    ..ma il problema è capire quanto il gioco valga la candela... ..torno a lavoro, a dopo..


    PS: è bravo il BETATESTER ALESSIO70!!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  7. #226
    Senior Droid L'avatar di Alessio70


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Roma - Trastevere
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Per chi volesse mettere la rom cucinata senza sbattersi a reinstallare tutto consiglio un bel programmino "mybackup pro" costa 4€, se lo comprate, questo bravissimo ragazzo vi fa il backup non solo delle applicazioni, ma anche dei dati, dei bookmarks, degli sms, addirittura delle chiamate effettuate, così potete fare anche un bel wipe totale. L'ho usato le prime volte per testarlo scaricandolo da un sito warez, ma ora l'ho comprato è davvero perfetto! Ho fatto una nuova installazione da ZERO, poi ho messo su MyBackup Pro e come per magia tutto era al suo posto, è ovvio che prima dovete fare un bel backup totale delle applicazioni e dei dati!
    Alessio

  8. #227
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio70 Visualizza il messaggio
    Per chi volesse mettere la rom cucinata senza sbattersi a reinstallare tutto consiglio un bel programmino "mybackup pro" costa 4€, se lo comprate, questo bravissimo ragazzo vi fa il backup non solo delle applicazioni, ma anche dei dati, dei bookmarks, degli sms, addirittura delle chiamate effettuate, così potete fare anche un bel wipe totale. L'ho usato le prime volte per testarlo scaricandolo da un sito warez, ma ora l'ho comprato è davvero perfetto! Ho fatto una nuova installazione da ZERO, poi ho messo su MyBackup Pro e come per magia tutto era al suo posto, è ovvio che prima dovete fare un bel backup totale delle applicazioni e dei dati!
    Alessio
    Stà a vedere come si comporta Backup Pro quando è attiva APPS2SD.. ..riconosce la memoria esterna o và a sbuttanare tutto nella memoria interna?


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  9. #228
    Senior Droid L'avatar di Alessio70


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Roma - Trastevere
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Stà a vedere come si comporta Backup Pro quando è attiva APPS2SD.. ..riconosce la memoria esterna o và a sbuttanare tutto nella memoria interna?
    Tutto sulla SD, ho controllato!

  10. #229
    Senior Droid L'avatar di Morpheus


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 69 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio70 Visualizza il messaggio
    La scelta di non mettere le varie applicazioni è dovuta principalmente al fatto che successivamente il market non le riconoscerebbe per un'eventuale aggiornamento
    Guarda che non è vero...

    LG G4 Brown
    Nexus 5
    Sony Xperia U
    Galaxy Spica i5700

  11. #230
    Senior Droid L'avatar di Alessio70


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Roma - Trastevere
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus Visualizza il messaggio
    Guarda che non è vero...
    L'ultima volta che ho montato una tua morph mod il market non mi vedeva gli aggiornamenti delle applicazioni come barcode, taskiller, facebook ecc ecc quindi ho dato per scontato che fosse ancora cosi. Poco male! Mi ricorderò di questo la prossima volta caro Morphy!

Pagina 23 di 60 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy